Ecco i settaggi attualmente presente nel mio KRL 46.
Vorrei fare un confronti con gli altri possessori o con chi ha avuto modo di smanettarci un po'.
Cosa può essere migliorato??:confused: :confused: :confused:
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ecco i settaggi attualmente presente nel mio KRL 46.
Vorrei fare un confronti con gli altri possessori o con chi ha avuto modo di smanettarci un po'.
Cosa può essere migliorato??:confused: :confused: :confused:
Grazie
Vi posto anche i miei settaggi perchè mi sono stati chiesti in privato ma penso interessino tutti.
RLS ON
Retro -5
Contrasto 28
Luminosità 10
Colore -9
Sfumatore -3
Definizione 1
Temp. Colore Medio
100HZ ON
Pure Cinema Standard
Contrasto attivo off
3D-Y/C Standard
Gamma RLS -5 +16
Uso la modalità dinamico.
Uso questi settaggi principalmente per giocare al buio, ogni tanto li uso per vedere qualche divx, la tv analogica non la guardo e per i bluray penso di fare una prova a breve!
MrCool, per chiacchierare e senza offesa :
Se devi usare il tv in quel modo tanto valeva acquistare un Mivar (senza offesa per chi ha un Mivar che magari funziona meglio), credimi.
E' come avere un audi ed usarla con le ruote ed il motore di una bianchina.
Mauro80 gentilmente puoi postare le tue impostazioni del Tv in questione perchè nelle pagine precedenti non le trovo mi sono sfuggite Grazie:)
No mauro tranquillo non mi offendo, tra l'altro un paio di mivar li ho anche avuti per diverso tempo ed erano televisori onesti. Però se gentilmente invece di limitarti a criticare i mie settaggi probabilmente sbagliati mi spieghi cosa e come modificheresti mi dai una mano a godere di più del mio televisore e sopratutto rendi il topic più costruttivo.
dato che la cam su queste tv non funziona se però attacco un decoder digitale terrestre esterno riesco a vedere mediaset premium? questo cambio poi influisce sulla qualità del segnale sd?
Scusate ma pensavo di averli già inseriti.
ATV DTV
Preset FILM
RLS ON
CONTRASTO +28
LUMINOSITA' +8
COLORE -9
DEFINIZIONE/NITIDEZZA 0
Menu avanzato
CONTRASTO ATTIVO OFF
INGRESSI
Preset PC
Nel preset pc (che da default è inutilizzabile, inguardabile, orrendo e devastante) copiate tutti i valori che avete nella film.Tutti, mi raccomando.
Il presete PC ha un gamma (scala di grigi) molto, molto più linare rispetto a quello che si trova nella film.
Disattivate il circuito di riduzione del rumore.
Tutto quello che non ho scritto rimane come da default.
Ovviamente, ogni esemplare fa storia a se.
P.S.: Regalo un cesto per Natale a chi trova il modo di accedere al menu di servizio di questi KRL.
Ok grazie, appena ho tempo li provo e vi dico le mie impressioni.
Mauro che ne pensi dei miei settaggi?Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Il settaggio indicato date impostato su film con qualche modifica vale solo per vedere film o vale per tutto. Inoltre vale solo per ATV e DTV o anche per SKY (e in futuro SKYHD)?
P.S. Sbrigati a trovare chi ti da come entrare nl menù che le cose del cesto tra u po' scadono :D
Domanda ai possessori.
Come va il televideo? Io ero abituato sia con il Sony, o con il Beko della cucina a muovermi tra le pagine del televideo molto velecomente.
QUi invece sono lente, nel senso che per andare semplicemente avanti o indietro ci sta un po' e non c'è un modo manuale per muoversi tra le sotto pagine.:cry:
Avete la mi astessa sensazione?:confused:
@teianzi
Con atv e dtv non hai la possibilità di usare il preset PC, quindi usa indubbiamente il Film.
Per qualsiasi altro ingresso usa il PC modificato, secondo me.
Il cesto è pieno di banconote da 500€. Occhio però, che ogni giorno che passa ne tolgo una.
Ho scaricato anche il manuale di servizio completo ma non funziona.
Non ho capito. In che senso??:confused:Citazione:
Idem:confused: :confused: :confused: :confused:Citazione:
ciao a tutti, ieri ho preso un Kuro KRL-32V lcd ed ho collegato la xbox360 con il cavo VGA.
Ho provato quindi ad inserire la risoluzione sulla console 1920x1080 ma la tv non mi visualizzava niente e quindi ho dovuto metterla a 1360x768.
(che comunque è fantastica rispetto alla tv che avevo prima)
Qualcuno di voi ha provato a collegare la console in full-hd con questo Kuro?
avete riscontrato lo stesso problema?
potete darmi qualche suggerimento?
grazie
La tv non supporta la risoluzione 1920x1080 su vga, è quindi normale quello che ti è successo.
Se vuoi sfruttare il 1080p, devi avere una console con uscita hdmi (o comprare un adattatore che aggiunga l'uscita hdmi alla tua console), altrimenti puoi optare per il 1080i in component.
ok, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
compro un cavo Hdmi (la console ha l'uscita hdmi).