benone se ti arriva avremo un primo giudizio(spero sincero...... )dai tifiamo per te speriamo che ti arrivi domani ciaooooooo buon notte :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ggr
Visualizzazione Stampabile
benone se ti arriva avremo un primo giudizio(spero sincero...... )dai tifiamo per te speriamo che ti arrivi domani ciaooooooo buon notte :D :D :DCitazione:
Io avro' l' Edge per Venerdi' sera e prevedo un weekend insonne.....
Che dite, secondo voi sarebbe utile modificare il primo post per mettere l'esito dei test effettuati in modo da avere sempre un riferimento unico con l'elenco delle funzioni implementate o meno?
Esempio:
- Autoselezione degli "Hz" in uscita in base agli "Hz" in entrata: SI/NO (Naturalmente in linguaggio più tecnico del mio :D)
Citazione:
dove abiti? mi autoinvito! :D :D
provincia di savona. siete invitati. nessun problema, anche perchè io potrei scrivere un sacco di castronerie, visto la mia prima esperienza con queste macchine.
ggr
Visto che attualmente siamo nella sezione news credo che invece andrebbe finalmente aperto il thread nella sezione corretta (che penso sia questa http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=11 )Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Penso sia una buona idea.
Ma io no so come si faccia :), chi può farlo?
[QUOTE=ggr]provincia di savona. siete invitati.
ggr[/QUOTE
bene allora sono pronto per l invito con una buona bottiglia di vino(gutturnio che porterò)dato che sono vicino :D :D :D ;) comunque attendiamo tue notizie su come va:D
Potremmo addirittura fare un confronto con il vp20, considerando che sono di Acqui :DCitazione:
va benissimo, ma...dovrete aspettare. come già immaginavo, consegna spostata alla prossima settimana. a pensar male ci si prende sempre, e ci ho preso anche questa volta..
devo essere rimasto l'unico babbo, che quando da una parola ad un cliente è quella, cascasse il mondo, però 200 euri di acconto, se li sono voluti subito...:rolleyes:
ggr
che ne dite di spostarsi di qua??
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1588946
Ma non è ancora arrivato a nessuno?????
Posto qui per non andare OT in quello ufficiale...
credo che rispetto alla data prevista (fine settembre) si vada 1po oltre, già 2-3 negozi sia reali che online che ho sentito mi hanno detto che gli arrivano o la 2° o 3° settimana d'ottobre.. bisogna aspettare ancora 1po!
Rinnovo la notizia, come gia' annunciato in "Eventi e fiere", in occasione del seminario video che si terra' a Napoli nei giorni 17 (pomeriggio) e 18 (mattina) ottobre p.v., presieduti e condotti dal nostro Admin Emidio, sara' provato "su strada" il video-processore in argomento (ed anche vivisezionato...).
Invito gli amici "vicini" ad intervenire, gli amici "lontani" saranno relazionati a partire da lunedi 20 ottobre.
Se desiderate maggiori dettagli andate al thred "vi concio per dopo le feste", da me aperto nella sezione eventi e fiere.
non posso venire perchè napoli è lontanuccia, complimenti per l'iniziativa comunque, e prego di comunicarci più info possibili su questa macchinetta ;)