io sono passato da poco a 3 con l'offerta power che mi da 10giga di taffico al mese,penso che con un prezzo ragionale potrei prenderlo vediamo aspetto con anzia i prezzi:)Citazione:
Originariamente scritto da igor
Visualizzazione Stampabile
io sono passato da poco a 3 con l'offerta power che mi da 10giga di taffico al mese,penso che con un prezzo ragionale potrei prenderlo vediamo aspetto con anzia i prezzi:)Citazione:
Originariamente scritto da igor
mi sono accorto che per attivare lo spotlight, oltre a scorrere il menu all'estrema sinistra, lo si può anche attivare premendo il tasto home quando si è sulla prima schermata del menu.
se lo aveva già detto qualcuno, perdonate il post duplicato.
E' ufficiale, anche 3 italia avrà l'iPhone 3Gs e probabilmente avrà delle offerte aggressive, soprattutto sul traffico dati.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Inoltre segnalo che è disponibile il primo software di navigazione turnbyturn Navigon, in promozione sul AppStore a 74.99€ anziché 99€.
interessante.
adesso mi leggo un pò di recensioni. Sarà in grado di competere con il TOMTOM?
Confermo che il traffico relativo al tethering per chi come me ha aderito all'opzione Maxxi Iphone viene scalato proprio dai 50Mb/giorno e NON viene conteggiato a parte.
Esatto....anzi, puoi anche cambiare l'azione associata al 'doppio click' sul tasto Home....Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
Mah, per ora ne ho lette di tutti i colori, e c'è gente che si lamenta di tempi eccessivi di elaborazione del percorso....diciamo che, se non hai fretta, sarebbe saggio aspettare il TomTom....Citazione:
@belfiore
Ah, questo interessava anche me, grazie! ;)
Thanks!Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Era il velocemente che non aveva mai funzionatoCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Grazie a tutti!!!!
Forse trattasi soltanto di una mia impressione (oppure magari in questi tre giorni ci ho smanettato di più !?), ma la durata della batteria mi sembra peggiorata :rolleyes:
Alla grande, ma soprattutto si è modificata l'indicazione del consumo.
Prima quando ero al 50% potevo ancora utilizzare il tel per un giorno intero ora va a zero in 3-4 ore:eek: (per la prima volta in un anno sono rimasto a secco...)
Inoltre dopo l'aggiornamento ho notato che si surriscalda notevolmente durante la carica; ho risolto disattivando il push:confused: .
Ho letto che altri hanno riscontrato lo stesso problema.
Ciao
Franco
Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
guarda, ieri lo avrei comprato subito. Poi un lampo di saggezza mi è arrivato alla testa.
meglio aspettare. voglio vedere se la concorrenza fa il suo mestiere.:)
:DCitazione:
Si, almeno puoi confrontare le due versioni....e magari i prezzi con la 'concorrenza' calano....magari.
Riguardo la batteria, per la verità anch'io avevo avuto la stessa impressione : dopo l'aggiornamento, quindi IN TEORIA con batteria completamente carica, me l'ha fatta fuori in 1 GG, usandolo come al solito!!!!!! Poi l'ho ricaricato una notte, come al solito, e adesso sta andando da venerdì mattina.....
Però, come esperimento, ho disattivato il 3G, che prima era l'unica funzione che tenevo sempre attiva.
Navigon solo con mappe italiane a €49,99 solo su App store e solo fino a fine giugno
ciao
igor
Lo sto scaricando...:D A breve le prime impressioni.
ma poi per usarlo come navigatore, come si fissa al parabrezza?
Esiste qualche supporto compatibile?
Lo vende la Apple?
Mimmo