Io se posso dare un consiglio ai dirigenti Juventini.....prenderei di corsa Asamoah dell' Udinese.
Visualizzazione Stampabile
Io se posso dare un consiglio ai dirigenti Juventini.....prenderei di corsa Asamoah dell' Udinese.
io invece gli direi di cambiare tutti mestiere. questi con il calcio, ci azzeccano come me con il golf...
ggr
Oddìo, penso che se avessero annullato il goal di maicon in fuorigioco col Siena e il goal di mani di adriano e altri furti vari i punti non erano 7!!!!Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Ma anche se fossero stati 2 penso che l'orgoglio e il cuore avrebbero spinto i giocatori a dare sempre il massimo, dai l'inter è forte si ma ha avuto troppo deretano quest'anno!
Con Giovinco non andiamo da nesuna parte, è troppo leggerino, non lo paragonare ad Hamsik e riguardati il goal che ha segnato al milan l'anno scorso.:eek:
ricky, da juventino sfegatato, per almeno 10 anni non ci conviene parlare di torti arbitrali, perchè noi dovremmo avere almeno altri 3-4 scudetti in meno se no.... anche quest'anno la juve ha avuto favori arbitrali, mi viene in mente fiorentina e atalanta, capitano a tutti, gli arbitri sbagliano è normale. Tra l'altro questa cosa che tutti dicono che se adriano non avesse segnato di mano il milan sarebbe a 1 punto è da vedere perchè vuol dire che avrebbe vinto e ancora stavano sullo 0-0 con piu di un tempo da giocare, io penso che l inter avrebbe vinto lo stesso.
Giovinco non l ho mai paragonato ad hamsik, sono due giocatori completamente diversi per ruolo, fisico, caratteristiche, personalità ecc io criticavo un probabile scambio ( piu lauto conguaglio) giovinco - lavezzi
Giovinco non lo daranno mai via per nessuno.
Si dice che oggi ci sia stato un pranzo con Secco e Gasperini......
magari, gasperini mi piace, il problema è che mi piacciono anche spalletti e conte, non saprei chi scegliere. Ranieri basta, oggi ha toccato il fondo, a sky sport 24 danno in formazione marchionni al posto di nedved anzichè giovinco, cioè pur di non farlo giocare mette un giocatore adattato a sinistra. Non lo vede proprio...
Bra.
Per questo ti dico che se arriva Gasperini Giovinco rimane e verrà valorizzato.
intanto è finita la partita e secondo me è ufficiale, c'è qualcosa sotto, perchè è impossibile che non lo fa giocare con nedved fuori e non lo mette neanche a partita in corso, soprattutto dopo l'espulsione di favalli con un uomo in meno, avrebbe dovuto fare uscire marchionni per giovinco. Va beh che ranieri si accontentava del pareggio, non è allenatore che prova a vincere fino in fondo, soprattutto a san siro contro il milan.
Io davvero non capisco questo accontentarsi del pareggio!!! La Fiorentina è a soli 3 punti.... MAH!!!
la penso come te, la fiorentina è li e tra un pò ci prende, alla fine 2 o 3 punti non cambiano niente, prova a vincere la partita in superiorità numerica, il morale ne avrebbe risentito in positivo per le prossime partite in caso di vittoria. Anche se in realtà i punti di vantaggio sarebbero 4 nel senso che anche se arrivassimo a pari punti con la fiorentina andremmo noi in champions perche siamo in vantaggio negli scontri diretti.
AAA Giovinco cercasi disperatamente....
Ieri si è riproposto l'adagio Ranieriano del biennio.
La squadra non convince appieno, ma nemmeno demerita...
Bene, lasciamo tutto così finchè va... :rolleyes: :mbe:
Un Del Piero che è entrato furente negli ultimi dieci minuti (che la considero quasi una umiliazione per un campione come lui), per sostituire un Amauri spento ed inutile doppione di Iaquinta per tutta la partita...
Giovinco dimenticato a fondo panchina con il lato sinistro del Milan completamente sguarnito... :rolleyes:
E' praticamente conclamato il fatto che sia allenatore senza palle... :nono:
Ultima azione, corredata da una bordata di fischi assordante, davvero giustissima, Poulsen che ha la palla a centrocampo, a fianco a lui CAmoranesi libero che chiede palla, Del Piero lanciato da solo in contropiede, e la mozzarella gialla che fa?.... :mbe:
Suola del piede sul pallone, fermo sulle gambe, e sguardo implorante all'arbitro che così può bastare.... :eek:
Mancavano ancora 30 secondi abbondanti allo scadere del recupero, ma vista la patetica scenetta, l'arbitro non ha potuto fare a meno di fischiare la fine...:cry:
Altra scena indimenticabile: dieci minuti dalla fine, Juve in attacco, Le Grottaglie sbaglia per la dodicesima volta il lancio (scommetto su suggerimento di Ranieri: ma con quel centrocampo di mozzarelle come biasimarlo.. ), contropiede Milan.
Palla al piede di rombo di tuono Favalli, cioè a dire un pensionato in campo, meno di un passo da presso c'è Poulsen lanciato all'inseguimento.....
....vano!! O_o
Manco sei metri dopo Poulsen viene mangiato dalla telecamera mentre arranca vergognosamente in una corsa da ubriaco cronico, mentre a testa alta emerge "cavallino" Favalli..
Pietà!! A inizio stagione avevo detto che era un bidone, ma francamente non speravo fosse così una chiavica!!!!!
VIA Poulsen, VIA Ranieri che ha chiesto 'sto cesso, VIA un altro pò di ciarpame assortito (un De ceglie che arranca come paperino e basta che lo toccano al costato mi si smonta...un altro paio di terzini alla frutta, ed un portiere che gli scivola la palla più facile della partita, fortuna che Inzaghi era già uscito...)
Scusate la fase depressiva acuta, ma io a vedere la partita di ieri, salverei davvero poco di questa squadra, meno ancora dell'intera stagione...
walk on
sasadf
:huh: sta bene dove stà:nonsifa::DCitazione:
Originariamente scritto da stefano66
Per quale motivo? Tecnicamente vale 10 volte Poulsen e Tiago messi insieme...è di un intelligenza tattica come pochi centrocampisti in Italia....è giovane ma gioca da veterano....corre quanto tutto l'attuale centrocampo Juventino (panchinari compresi) 9 volte su 10 fa la cosa giusta col pallone tra i piedi....io scommetterei su di lui.
Ho capito male ieri sera o ranieri si e' arrabbiato perche' 4 minuti di recupero erano troppi?se e' vero e' un vero scandalo!invece di pensare a vincere....
1. Amauri viene da un infortunio e ancora deve trovare la condizione migliore, io non lo criticherei piu di tanto, anche perchè ieri non sarà stato incisivo ma ha lottato e ha aperto molti spazi per iaquintaCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
2. quello che dicevo ieri, SOPRATTUTTO dopo l'espulsione di favalli DEVE entrare giovinco, considerato che erano tutti morti uno con la sua velocità avrebbe fatto non male, MALISSIMO. Ma ranieri questa partita non la voleva vincere proprio, vergogna, spero vada via, spero che la juve arrivi si terza, ma a pari punti con la fiorentina, cosi in champions senza preliminari ci andiamo lo stesso, ma la dirigenza è costretta a esonerarlo per il risultato ottenuto.
3. in 15 anni che seguo il calcio, visto e giocato, giuro che non ho mai visto un finale di match cosi, neanche tra i dilettanti. Eppure non è che per 80 minuti hanno fatto vedere un calcio spettacolo fatto di accelerazioni costanti, tutt'altro, nel primo tempo partita noiosa, idem nel secondo, chissà dove si laureano i preparatori atletici in italia...
4. De Ceglie ieri mi ha deluso molto, soprattutto atleticamente. Ho sempre detto che palla al piede lo vedo un pò grezzo, ma è impossibile che un ragazzo di 20 anni con una struttura fisica come la sua si faccia dare 3-4 metri e poi superare in velocità da seedorf ultratrentenne che tra l'altro non è mai stato velocissimo.