Ma guarda mi sa che nn è solo un tuo problema. io lo aspetto al media da un mese, al marcop*** era arrivato è stato venduto e mi hanno detto che torna non prima di 10 giorni...
Visualizzazione Stampabile
Ma guarda mi sa che nn è solo un tuo problema. io lo aspetto al media da un mese, al marcop*** era arrivato è stato venduto e mi hanno detto che torna non prima di 10 giorni...
visto oggi da media.... il 46...beh si è un bel pannello pero quello che girava era un concerto penso in hd..non mi faceva gridare al miracolo...
erano comunque collegati 6 apnnelli samsung..mi sembrava che la serie 8 rendesse un po meglio...ma forse le regolazioni non erano state fatte in maniera adueguta..
assenza di microscatti...questo lo confermo..
io volevo ordinarlo su onl...sto..speriamo non ci siano problemi...decisamente su internet..ci sono prezzi migliori..sopratutto per il 55...altra storia..
Si, anche io l'ho rivisto oggi in un Saturn... assieme ad un X4500. Cavolo, se quelli di Samsung facessero mettere su un bel blue-ray invece dei loro demo orribili... magari si potrebbero apprezzare un po' melgio i loro schermi. Il Sony era straordinario... ma anche questa serie 9 non scherza. Peccato appunto per i video demo.
Ciao, sono anche io interessato all'acquisto di questo televisore, mi diresti quanto l'hai pagato e se lo consiglieresti? Ti trovi bene? Ci sono difetti che saltano subito all'occhio?Citazione:
Originariamente scritto da sonny1
Grazie :)
Ho letto questa recensione dei francesi. Da quel poco che sono riuscito a capire non mi sono sembrati entusiasti. Ma poi hanno dato un voto globale 9 su 10! :boh:
Mah, più che altro si lamenta del fatto che tutte le funzioni che dovrebbero migliorare la qualità dell'immagine in realtà è meglio tenerle disattivate. Si parla di quelle funzionalità che riducono il rumore e aumentano la nitidezza. Ma come è stato detto anche qui (credo) quelle funzioni sono da tenere cmq disattivate.
La vera preoccupazione nasce ancora una volta dal 24p... anche questa rece evidenzia degli scattini, che vengono attenuati ma non eliminati con il 100Hz in modalità low.
Io non so davvero più che fare... non so se annullare l'ordine e puntare su un più sicuro X4500... spendendo però 1000€ in più. :rolleyes:
per spendere 1000 euro in piu' vai sul kuro........(ho trovato un negozio americano che per meno di 2000 euro lo spedisce in italia........
@ none ....devi calcolare le tasse che vengono applicate alla dogana e il trasporto ( sarebbe troppo facile così ) e poi c'è la questione dell'alimentazione
@Vince 15...ciao Vince 15 ..ognuno è liberissimo di spendere come vuole , ma secondo me è da folli spendere tutti quei soldi per un LCD ( scusa , ma magari mi è sfuggito che useresti il display sempre con pc e game , ma se così non fosse .....) già un PZ800 è superiore , figuriamoci un Pio ....se poi a te non piace il plasma e sei un'estimatore degli LCD , allora ti auguro un buon acquisto ;)
Ciao
Visto oggi (finalmente :D ) vicino a tutta la serie dei samsung con il demo samsung. Era il 46', e devo dire per quel poco che si può capire da un demo, considerando le singole tarature, la cosa che mi ha impressionato positivamente è la tonalità dei colori. Per intenderci il suo predecessore F96 tendeva sempre un po' al ciano come tonalità, quèsto era il più naturale di tutti. Veramente bello!!!
Non credo che i Panasonic siano superiori a questo particolarissimo LCD. Inoltre, mi sembrano sicuramente meno curati... soprattutto nell'ergonomia.Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Il Kuro sarebbe un bel gioiellino, ma viene a costare ancora di più... almeno 3500€. Dobbiamo poi aggiungerci le casse che non sono incluse e la base. Poi, è un 50". Io sto già facendo i salti mortali per far stare in salotto un 46", proprio perché lo voglio a led e perché lo voglio "serio". Infine, ultima nota ma non per questo meno importante... non mi fido della durata dei plasma. So che sono stati fatti passi da gigante in questo senso, ma avendo necessità di guardare anche i canali in 4:3... per non parlare dei film in 2.35:1... mantenendo le bande ai lati o in alto e in basso, l'uso di un LCD mi dà più sicurezza.
Tutto questo per dire... che ho disdetto l'ordine e probabilmente prenoterò il 46x4500 nei prossimi giorni.
E' stato bello fin che è durato... ora mi sposto nell'altra discussione.
Ciao.
visto il sony x4500..beh..a bocca aperta...con spiderman 3 in blue ray...sfigurava anche il kuro....
questo benedetto samsung pero ha dalla sua il prezzo...1000 euro di differenza sono tanti....e poi chi lo sa qualche aggiornamento firmware...non vorrei magari che la samsung fra 3 mesi mi butti fuori un nuovo led..perchè questo ha dei problemini...
poi chi lo sa a casa le regolazioni fanno miracoli...vedere il mio m86 in negozio e tararlo a casa poi è un altra cosa...quindi posso immaginare che il 950 sia divino....suppongo...
Dai non scherziamo eh .....;)Citazione:
Originariamente scritto da eribanno
Ciao
Ciao a tutti! Sono al mio primo messaggio in questo forum, ma mi permetto di intervenire per chiarire che a quanto mi risulta il kuro lx5090 si trova anche a 3000 euro circa, e che la base e le casse sono incluse!Citazione:
Originariamente scritto da Vince 15
Dai Vince probabilmente il tuo sogno si può avverare con un po' di sforzo!
E scusate se parlando del pio sono un po' OT, dato che qui si parla del Samsung!
francesco
Mi sapete dire se la serie 9 è a LED normali o a LED RGB come il Sony X4500?Citazione:
Originariamente scritto da Vince 15
Led normali!!
Led rgb solo Sony e mi pare lo Sharp top di gamma che ancora deve uscire ma che è già stato presentato all'IFA di berlino ad agosto.