Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che la guida all'acquisto in questione è frutto delle prove che fanno nei loro laboratori....il prodotto viene testato, prende una valutazione, e questa è quella riportata nella guida (che altro non è che una classifica delle prove effettuate nel tempo)....
Io posso anche vedere le prove di audioreview e di suono, ma allora posso fare a meno di comprare riviste di settore perchè le prove vengono effettuate con pressapochismo e ognuno riporta i valori che gli passano per la testa in quel momento? o magari le prove vengono fatte dai vari fan-boy che poi passano dei valori dei test sballati alla redazione? o forse i modelli migliori li danno ad audioreview e agli altri danno dei prototipi mezzi scassati che non possono fare altro che ricevere valutazioni scarse?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Se tu sapessi come funzionano le guide all'acquisto
Lui probabilmente non lo sa.... tu evidentemente si... visto che ne fai parte :eek:
Eppure nonostante ciò.... sei convinto che il tuo prete predichi bene e razzoli altrettanto :D
Beato te che ne sei convinto..... certo perche non è ciò che è che conta, ma ciò di cui si è convinti.... vero !!!!???
ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
…prende una valutazione…
Appunto.
Io ti sto dicendo di guardare quelle prove dove vengono pubblicati i dati di misurazioni strumentali, non valutazioni soggettive.
Se il rapporto S/N dell'iPod fosse (vado di fantasia perché non li ricordo a memoria) di -105 dB c'è poco da dire "Ottimo" oppure " "Buono" o dare un 7 o un 8. Se un altro lettore ha un S/N di -102 va peggio e basta.
Comunque sull'iPod ci sono già discussioni aperte.
Concentriamoci sull'iPhone.
Ciao.
-
Chissà se vera.... oppure altra trovata di Cupertino ;)
http://www.iphoneitalia.com/apple-sa...alte-2156.html
Vedrai che mi tocca dar credito a Girmi :D
-
A quanto pare il mio amico mi aveva dato una "dritta" giusta: in occasione del lancio dell'Iphone stasera apertura straordinaria dei centri Tim a mezzanotte :
http://www.tim.it/consumer/c365/i564...ello3libera.do
Fab
-
Tim (roma) ha convocato alcuni dealer per effettuargli il corso sull'iPhone oggi pomeriggio..
-
720 applicazioni già presenti sull'App Store e ancora l'iPhone non è uscito
direi che come lancio non c'è male, i prezzi inoltre sono molto buoni: si va dal free agli 11,99 passando per pochi centesimi e poi 7/8 euro.
direi che come giorno di pre-lancio non dobbiamo proprio lamentarci, ma tanto sono sicuro che qualcuno si lamenterà lo stesso:)
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
direi che come lancio non c'è male,…
Direi di si, conta anche che da stamattina qualunque giornale, TG1 compreso, ha dato l'annuncio dell'uscita di domani con una discreta enfasi.
Brutte notizie invece dalla Svizzera per chi sperava di passare la frontiera per fare acquisti.
Tutti gli iPhone, con qualunque tipo di piano tariffario, saranno bloccati e la versione free costa…
…meglio che lo leggiate voi.
http://www.macitynet.it/macity/aA332...bloccati.shtml
Ciao.
-
Si Igor..... qualcuno trova di che lamentarsi... difatti chi ha avuto la fortuna di provarlo.... si lamenta della scarsa autonomia della batteria... sia in conversazione che in connessione :eek: :eek:
Solo 4/5 ore :rolleyes:
Un telefono per non telefonare Con tutta questa roba dentro perderete la voglia di telefonare. A parte gli scherzi, si può forse dire che questo è il principale difetto dell'iPhone: per telefonare occorre fare qualche passaggio di troppo. Bisogna prima sfiorare un'icona sullo schermo di partenza e poi decidere se comporre il numero su un tastierino virtuale oppure andare a ricercare uno dei vostri contatti. Siete sicuramente abituati a minori passaggi per fare una semplice telefonata. Inoltre la rete 3G brucia una grande quantità di energia e più di 4 o 5 ore di telefonate non si riescono a fare. Senza considerare il fatto che un po' di internet e giochi vari vi bruciano ulteriori minuti preziosi di carica. Un'ultima considerazione è sulla rete Umts. Sia la scheda Telecom sia quella Vodafone, spesso hanno avuto problemi di aggancio al network 3G: o meglio una volta preso il segnale non sono riusciti a navigare.
Qui il link :http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=275114&START=1&2col=
-
@ TUTTI
Nonostante ci sia già stato un intervento di altro Moderatore che invitava a non fare ulteriori OT devo constatare che, per lo più, tale annuncio è rimasto lettera morta.
La News cui dovrebbero essere collegati i commnenti riguarda l'imminente messa in vendita di un telefono cellulare.
Penso che non sia difficle parlare solo di questo, senza continuare a fare inutili polemiche.
Non fate che anche questo ulteriore invito rimanga inascoltato.
Grazie e ciao.
-
Riguardo l'acquisto in Svizzera, qualche giorno fa ho telefonato personalmente in due negozi svizzeri, e mi hanno detto che per vendermelo dovevo provare di lavorare nel loro paese! :)
Poco male, visto che si e' scoperto che sono sim-locked... Visto che quelli italiani invece non lo sono, lo prendero' stanotte in un negozio della mia citta' :D
-
altre due recensioni una di un giornalista di USA Today e una di Walt Mossberg che per chi non lo sapesse è uno dei Giornalisti Guru dell'Hi-Tech mondiale:
http://ptech.allthingsd.com/20080708...3g/?sr=hotnews
http://www.usatoday.com/tech/columni...htm?sr=hotnews
il mio Treo 750v se telefono parecchio non arriva nemmeno lui a fine giornata, ma di sicuro non mi lamento di questo!
io ripeto ho già fatto l'ordine, manterrò il mio profilo tariffario (ho un contratto che rientra in una RAM aziendale) e con €30,00 al mese avrò il mio iPhone 16giga e 1 giga di traffico!
ciao
igor
ps: spero proprio che mi arrivi presto:)
-
a proposito sempre dalla pagina di cui hai postato il link:
<Ma ritorniamo alla semplicità: navigare su internet e scaricare la propria posta è a portata di bambino, anzi di nonna. Tanti telefoni permettono di fare la stessa cosa. Ma nessuno vi aiuta a impostare il telefono altrettanto semplicemente e a navigare con una sola toccatina. Inoltre l'iPhone cerca in ogni modo di farvi risparmiare: e dunque se nelle vicinanze c’è una rete Wi-Fi, vi chiede subito se preferite connettervi a essa e abbandonare dunque la rete telefonica, più lenta e a pagamento. E se è necessaria la password per accedere a quella rete non smetterà di ricordarsela.>
ho messo in neretto due passaggi importanti, da leggere con attenzione e da tenere a mente la prossima volta che useremo un telefono cellulare.
ciao
igor
-
Igor... non voglio essere petulante.... ma evidentemente il recensore che hai citato.... Non conosce a fondo gli ultimi prodotti Nokia... dove a schermo hai l'icona del web e basta che ci clicchi sopra e sei online.... non vedo come potrebbe essere più facile :eek:
Per dirne un'altra... il mio N81-8G (con il quale stò scrivendo... dato che sono in vacanza :) ) ci stà anche 8 ore online !!! :cool:
-
il link lo hai postato tu, io Il Giornale non lo leggo:)
ciao
igor