dunquedunque....rientro dalle ferie e trovo il forum +/- dove l'avevo lasciato un po' di tempo addietro TRANNE che per la bella notizia proveniente dal nostro prode Arg0....FINALMENTE, complimentoni...:cincin: ...ora DOBBIAMO incontrarci per scambiarci le opinioni...ci sentiamo via MP
allora, per limitare l'OT, confermo la visione strabiliante di transformers da sky hd ieri sera: film ridicolo, immagini da salivazione abbondante :sbavvv: ...e anche qui l'IFC ha fatto il suo (s)porco lavoraccio...:p
ho notato anch'io la differenza fra gestione colore on e off solo con il campo di calcio, anche se in altre circostanze la gestione colore on mi é sembrato offrire un po'di profonditá in piú nei colori poco saturi
p-nr mi é parso quasi impercettibilmente utile nel ridurre un pelo il "rumore di fondo" che pare il nostro beneamato pannello tenda ad avere sui colori tenui e uniformi (io lo notai la prima visione con Matrix revolutions nella scena della metropolitana con il piastrellato bianco), per il resto non mi pare molto invasivo
ultima nota, il rodaggio: piazzato contrasto al 75% e luminosita' al 55% quasi da subito (vedi mie impostazioni postate anni luce fa...) e NESSUN problema...quindi non vi preoccupate, almeno il mio pannello non si stampa (tié, beccati 'sta gufata...:rolleyes: )
ritorno ad invitare tutti i possessori a postare fotina con le proprie impostazioni
per un po' mi sposteró sul 3d degli ampli a/v (arrivato l'onkyo 606 :D, anche se sto patendo per avere i diffusori :mad: ), ma sono con voi con il pensiero ;)