Con garanzia italiana?Citazione:
Originariamente scritto da rickydive
Visualizzazione Stampabile
Con garanzia italiana?Citazione:
Originariamente scritto da rickydive
@Maximo
Confermo Garanzia Italia.
Ricky
E' questo il fw "OK" che si può mettere su CD/DVD per chi, come me, non ha una connessione adsl e relativo cavo ethernet?
http://www.crunchgear.com/2008/09/26...rmware-update/
Grazie
Buon AV a tutti.
@rudy
Perchè non lo scarichi direttamente dal sito Sony?
Ricky
salve a tutti, visto che sto' rinnovando un po' tutto compreso l'impianto HT, volevo chiedere se è piu' conveniente acquistare il 350 o 550 sapendo che tra poco dovro' comprare anche un ampli nuovo...
se l'ampli nuovo è compatibile con i codec HD, ti conviene il BDP-S350; il chip video è lo stesso del fratello maggiore, quindi stessa qualità video ;)
Poi non so riguardo alla compatibilità con i file video .avi, .divX & co. (qualora fosse di tuo interesse ovviamente) :stordita:
leggi qualche post prima e troverai le risposte...
la differenza maggiore stà nelle uscite audio perche per la sezione video sono identici
valuta poi il trittico --lettore br--amply----video ,cioè la decisione tra i due 350,550,dipende dalla catena audio video che costruirai
Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa se uscirà un nuovo aggiornamento per il 350 che abiliterà la decodifica interna del dts-hd-ma? E' una cosa possibile, cioè potrebbe uscire in futuro?
Grazie in anticipo!
Ritengo sia una questione di marketing e non tecnica. No sarebbe una buona mossa per la sony rendere il 350 così simile al fratello maggiore, ad esclusione delle connessioni analogiche.
E perchè mai?!?! Del resto anche panasonic ha prodotto due modelli (bd35 e bd55) che differiscono unicamente nella presenza delle uscite analogiche! Non vedo perchè non possa farlo anche sony! Dal punto di vista del marketing non cambierebbe nulla: chi non può o non vuole cambiare il suo ampli comprerebbe il 550, mentre chi c'è l'ha moderno (cioè con le nuove codifiche o con ingressi hdmi che veicolano il pcm multicanale), potrebbe accontentarsi del 350! E' ciò che sta avvenendo con i due lettori panasonic!
Sempre secondo la mia opinione, l'assenza della decodifica del master hd è intenzionale per staccarsi "ulteriormente" dal s550. Quindi se la decodifica non è stata compresa all'uscita del prodotto difficilmente lo sarà in futuro.
Io ho pure fatto un giro a PAlermo. Prima di leggere questo post guardavo soltanto il 300 e ho visto il cartellino con l'offerta sony 3 film, anche senza il televisore.Citazione:
Originariamente scritto da vizziniweb
Saluti
Tony
Probabilmente avrai ragione, ma (in generale) questo non vuol dire che se un prodotto esce senza una funzione poi questa non venga abilitata con un aggiornamento! Ci sono molti esempi di firmware che non si sono limitati a risolvere dei problemi, ma che hanno aggiunto funzioni in più: ad esempio la ps3 (guarda caso di proprietà sony)!Citazione:
Originariamente scritto da vizziniweb
Vi aggiorno, visto che sono stato contattato anche in MP.
L'ordine è stato evaso ed il BDP-S550 è partito questa mattina con spedizione assicurata TNT. Domani dovrebbe arrivare.
Ricky
Ciao ragazzi,
mi scuso se l'argomento è già stato trattato, come qualità video
esistono grandi differenze tra i modelli Sony BDP-S300 e BDP-S350? potreste gentilmente elencarmele :rolleyes: .
Grazie