Esatto, cosi sei in grado di ricevere tre segnali parabola completamente indipendenti tra loro, quindi due li usi per mysky e uno per il decoder normale.Citazione:
Originariamente scritto da superpez
Visualizzazione Stampabile
Esatto, cosi sei in grado di ricevere tre segnali parabola completamente indipendenti tra loro, quindi due li usi per mysky e uno per il decoder normale.Citazione:
Originariamente scritto da superpez
ho chiamato venerdì 13 e ancora nessun tecnico si è fatto sentire, non vorrei che stessero facendo i furbi per far passare la promozione; peccato che stia facendo il secondo turno e il tempo la mattina è poco per passarlo al telefono...
Come già scritto in questa discussione. Non devi preoccuparti perchè fa fede la data di richiesta di attivazione e non l'attivazione effettiva.Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
Scusate ma questo LNB SCR si deve pagare o no?
Bbig non lo hai pagato? Ma te lo ha detto SKY che non era da pagare?
A me hanno telefonato offrendomi a 99 euro l'installazione/attivazione, io adesso pago 41 di Mondo+Cinema+HD, mi hanno detto che con 42 aggiungo lo Sport e più nessun canone ma non mi sono ricordato di chiedere dell' LNB.
Mi pare che molti lo abbiano pagato.
Dal primo luglio l'opzione HD diventerà gratuita
Di fronte al risparmio dei 7 euro mensili ci sono comunque degli aumenti:
Da digital-sat:
Il costo del pacchetto Mondo sarà incrementato di 2 euro, mentre i pacchetti Sport e Cinema di 3 euro mensili. Il pacchetto completo (Mondo + Cinema + Sport + Calcio) invece passerà dagli attuali 59 euro al mese a 63 euro. L’abbonamento base, il cosiddetto ‘Sky su Misura’ invece non subirà alcun rincaro, facendo così permanere l’access price a quota 15 euro mensili.
Per chi ha il full ci guadagnerà, si risparmiano i canoni al netto di riduzioni/aumenti e con la scomparsa del canone dei decoder MySky e MySkyHD
Articolo completo
Prova eseguita. :)Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
Confermo quanto detto in precedenza: sia avviando una registrazione manuale, sia durante una registrazione temporizzata, è possibile visionare gli altri canali, HD e non.
Ho provato sia a registrare da un canale standard, che da canale HD.
Tutto ok.
:yeah:
Mi sembra di aver capito che i 39euro li pagherai in fattura a Sky.Citazione:
Originariamente scritto da KoolStill
Esatto, aggiungi lo sport e MyskyHd e paghi 42 fino a quando terrai 3 pacchetti. Io il SCR lo ho chiesto all'installatore e non a Sky.Citazione:
Anch'io pensavo di dover pagare all'installatore, ma poi utenti più informati, mi hanno informato che si paga direttamente tutto a Sky.Citazione:
Leggi più indietro
Ieri ho attivato MyskyHD, provenendo da sky HD con mondo+calcio+cinema, mi saranno addebbitate 99 euro.
Quello che non ho capito, quanto paghero' di abbonamento? paghero' ancora i 7 euro di canone per skyHD? dall'aticolo di digitalsat sembra di no.
x TheBim: vedi sopra
Grande Obi :)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Certo che se avessi dato un'occhiata al mio post di questa mattina ti saresti accorto che la prova alla fina l'avevo gia' fatta ;)
Ma apprezzo in ogni caso l'impegno :cool:
Ho letto l' articolo...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
In pratica mi par di capire che per chi ha almeno 3 pacchetti
convenga comunque inserire almeno il mysky
(e quindi se si ha tv hd ready almeno il mysky hd piuttosto che il solo mysky)
visto che hd, mysky e mysky hd tutti e tre non comportano
- eccezion fatta per l' attivazione e il requisito minimo dei 3 pacchetti -
alcun costo aggiuntivo.
Tra l' altro io ero restato inattivo per l' impossibilità, nel mio impianto, di fare sia la doppia calata che mettere l' scr....
Ma se, come ho letto, basta un semplice sdoppiatore disegnale da applicare al decoder mi sembrerebbe superato anche questo problema...
Mi confermate se ho scritto cose giuste o se ho fatto confusione?
Nel caso aveesi interpretato bene non converrebbe a questo punto aspettare l' offerta ufficiale?
P.S.
Abbiate pazienza se l' avete già scritto ma potreste dire nome, marca, caratteristiche di quel miracoloso sdoppiatore?
Grazie Bbig per le risposte, ho capito ora, avevo capito che a te non lo avevano fatto pagare in assoluto.
Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
ah ok, grazie! :) cmq oggi hanno chiamato(ieri sera ho mandato una mail tramite skylife) ma ero al lavoro, domani quando sarò in pausa prenderò l'appuntamento per la prossima settimana
ciao a tutti, sapete se nell'attivazione a 99euro (io ho 3 pacchetti+skyHD) è compresa la sostituzione del solo LNB a 2 uscite+cavo? (io ho l'LNB a 1 sola uscita) o devo comunque sostenere un costo aggiuntivo?
*** se cosi fosse me lo cambio da solo...:D
grazie!
LNB compreso, sono esclusi solo l'SCR e l'eventuale infilaggio di cavi in canaline interne che costa 29 euro