sono d'accordo, secondo me è un ottimo decoder, buona qualità video, veloce e con le opzioni di registrazione estremamente flessibili e comode.Citazione:
Originariamente scritto da Marco5.1
Ciao.
Victor
Visualizzazione Stampabile
sono d'accordo, secondo me è un ottimo decoder, buona qualità video, veloce e con le opzioni di registrazione estremamente flessibili e comode.Citazione:
Originariamente scritto da Marco5.1
Ciao.
Victor
non stavo parlando di questo... ma dei vari intoppi...,come aveva e ha il box sky HD sia 815 che 820, che sembrano ancora non risolti, come perdita di segnale video...come diceva qualche post precedentemente Giangi e cose del genere.Citazione:
Originariamente scritto da victor
Comunque devo dire che al di la' dell'intoppo di prima,che comunque mi ha spaventato(ero sicuro che avrei dovuto chiamare Sky e farmi sostituire l'apparecchio),il comportamento e' esemplare.Speriamo non saltino fuori altri problemini.
Mi sa che non ti ricordi i problemi che avevano gli altri quando sono nati.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Questo tutto sommato è partito benino ed è senz'altro il più sofisticato tra quelli distribuiti da sky. Le critiche sono utili, il disfattismo molto meno ;)
va bè mi arrendo... anche perchè nn ce l'ho... da quello che avevo letto avevo capito che dal punto di vista della qualità video era migliore... ma che erano ancora presenti i problemini dei vecchi decoder hd... avrò capito male ;)
No no, problemi ce ne sono, però è chiaro che in un forum vengono fuori solo quelli e sembra tutto nero. Io ce l'ho da martedì e devo dire che ciò che mi piace supera DI GRAN LUNGA ciò che non va. E niente di quello che non va mi sembra irrimediabile. Diciamo che sono fiducioso.
Per quello che puo' servire non la vedo cosi' negativa la situazione.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Personalmente non ho mai avuto sia con il vecchio decoder hd sia con questo tutti i problemi evidenziati.
Mi sorge un dubbio... non e' che tutti questi problemi siano legati alle dimensioni delle parabole mediamente usate ?
Io ho una 3 metri prime focus con lnb Invacom QDF-031 e feedhorn Invacom ADF-120, il livello del segnale in base alla diagnostica dei ricevitori e' sempre stato 9 e non ho mai avuto problema di sorta, mai avuto perdita di segnale, impuntamenti nei cambi canale etc etc.
Sarebbe interessante fare una statistica del tipo di parabole montate ( dimensioni e tipo di LNB ) con i relativi problemi onde vedere se la dimensione incide sui problemi sorti.
Ragazzi, si vorrei focalizzare, rispetto ad alcuni giudizi letti ultimamente: sto decoder rispetto agli altri visti fin' ora (di Sky) è il migliore!
Finalmente stasera ho guardato attentamente la TV per un paio d'ore, e in SD/SCART@576 è migliorato molto, e me ne accorgo perchè io lo guardo in modalità Zoom sul mio TV per eliminare le bande nere.... nonostante lo zoom si vede veramente bene!
In più sono colpito dalla comodità del recorder.... molto, molto fico.
Seppoi aggiungono la registrazione multilingua siamo a cavallo.
Lo consiglio vivamente!
P.S. - Nessun blocco!
volevo provare ad aprire il myshyhd.. per vedere che tipo di disco monta.. e provare un disco da 1 tera.
ma le viti sono "speciali" ed stasera :confused: non trovo il set di cacciaviti speciali!
Inoltre c'è un etichetta di garanzia....
ciao
Al di la' della difficolta' tecnica,ti sconsiglio di farlo,dal momento che il decoder e' in comodato d'uso,dunque di proprieta' di Sky,non tua.
Citazione:
Originariamente scritto da detanet
Sono delle " securyty torx " misura 10
Etichetta ? sul mio non c'e' etichetta !Citazione:
Originariamente scritto da detanet
Ragazzi mi togliete un dubbio???
Ma se io non posso mettere un LBN SCR in quanto ho un antenna condominiale e nemmeno posso fare una seconda calata non posso utilizzare My Sky HD????
Oggi l'installatore si è rifiutato di installarlo?? chiamato Sky mi dice la stessa cosa????
Non è possibile utilizzarlo per registrare cio che si vede senza la facolta di vedere una cosa e registrare un altra????
grazie
Draven72
è vero , sky non installa.Citazione:
Originariamente scritto da Draven72
è pur vero che il decoder funziona comunque se colleghi la prima ed unica calata nel connettore di destra (guardandolo da dietro), cioè nell'LNB1.
potresti "imbrogliare" il tecnico mettendo, a qualche metro dal decoder e nascosto, uno "splitter" (un cavo in entrata e due o più uscite).
I canali sulla stessa polarizzazione li vedi , verticale O orizzontale.
ciao
Mi hanno installato ieri il decoder. Che dire se non che e' spettacolare. la qualita' e' rimasta immutata e li dipende dalla banda messa a disposizione da sky per i programmi hd......
Per il resto e' velocissimo e comodo da paura possibilita' di registrare in modo cosi' intuitivo e veloce.
Una domanda sola: dato che io ho il segnale del primo lnb ottimo mentre il secondo solo buono (in quanto per il secondo cavo mi hanno messo uno switch perche' la centralina era piena) volevo sapere quando my sky hd utilizza la seconda entrata?
1) se guardo e basta utilizza la prima?
2)se metto a registrare e non guardo utilizza la prima o la seconda?
3)ovviamente se guardo una cosa e ne registro un altra deve utilizzare la seconda.....
grazie
[QUOTE=Hermann]Ragazzi, si vorrei focalizzare, rispetto ad alcuni giudizi letti ultimamente: sto decoder rispetto agli altri visti fin' ora (di Sky) è il migliore!
installato da una settimana ;in base alle mie prove confermo che la visone sd è migliorata rispettoo al pace hd ma la preferisco sempre con la scart rgb ,oltretutto collegata a un panasonic dmr87 e poi da questo upscalata a 1080 i in hdmi ottengo veramente una visione ottimale con il mio panasonic 42pv60,inoltre l'lnb scr che mi è stato montato ha migliorato la qualità del segnale rispetto a quello che avevo prima .
per ora nessun problema e molto soddisfatto .Vorrei ricordare a qualcuno che il televideo rai e mediaset non è visibile se non con la scart .
ciao gian paolo