Trail il 606 è compatiblie con tutti i formati audio HD... compreso il DD plus...e PCM ovviamente. ;)
http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_5935286.html
Visualizzazione Stampabile
Trail il 606 è compatiblie con tutti i formati audio HD... compreso il DD plus...e PCM ovviamente. ;)
http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_5935286.html
Si, PCM 32/44,1/48/88,2/96 Khz e tramite HDMI 176,4/192 Khz.
Ciao.
Edit: ho visto dopo che aveva già risposto il rossonero (si vede che anche lui legge i post durante gli intervalli)
C'hai preso in pieno!! ;) Torno alla partita. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Ciao ragazzi domani mi dovrebbe arrivare ....
volevo sapere se entro in component con la wii il segnale video me lo fa uscire in hdmi o devo mettere un cavo component in out che va alla tv?
Grazie!!
Se entri in component devi collegare la tv nello stesso modo.
Ciao.
http://g-ecx.images-amazon.com/image...6rearpanel.jpg
Colleghi il televisore all'uscita component sul sintoamplificatore ed il Wii all'ingresso 1 component sempre sul sinto.
Grazie delle risposte.
edit del moderatore - le immagini non possono superare 800x600
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
scusata ma perchè fata fare questo collegamento ?
con il modello precedente è possibile l'upconversione di tutto l'analogico verso il digitale HDMI...anche questo lo fa.
Secondo me collega in component la WII al sinto e poi iltv lo collega in HDMI...se ha l'HDMI
Si, hai ragione, questo modello effettua l'upconversion su hdmi out e teoricamente dovrebbe funzionare in tal modo. Non lo sò in quanto non ho ancora provato (ho tutto collegato in hdmi) ma stando alle istruzioni che danno per il collegamento di una console viene chiaramente specificato che se entri con component devi uscire con component.
D'altronde si tratta solo di provarlo.....
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Io sul 605 ho il lettore DVD collegato in componet e upconverte senza problemi su HDMI...credo che per il sinto DVD o consolle sia la medesima cosa...
:confused: Volevo un'aiutino su un particolare discorso.
Devo comprarmi il 606 e mi sto guardando in giro.
Il mio problema è che ho un'amico che va in america la prox settimana ed ho visto che li i prezzi sono molto convenienti.
Il mio problema è la corrente non so se il 606 preso in america accetta 220volts.
Inoltre un'altro dubbio è il discorso del sistema pal il 606 è multistandard?
Non so se qualcuno ne sa qualcosa.
Grazie.
per quanto riguarda il PAL non so risponderti, ma vedo alcuni problemi a fare questa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da franchino69
1) la garanzia inesistente
2) ti serve un trasformatore da 110v a 220v ... e con l'assorbimento di un sinto non so se riuscirai a trovarlo e soprattutto quanto sarà grosso e costoso
3) come lo trasporta in Italia ? ogni apparecchio elettronico acquistato nuovo in USA deve essere dichiarato alla dogana e su quello si pagano dazi e IVA. Nessuno dichiara mai nulla, anche perchè è abbastanza facile, in caso di controllo, far credere al doganiere che non sia un prodotto nuovo appena acquistato, a meno che non sono stato così scemo da tenerlo nella sua scatola originale con tanto di celofoan. Non credo però che il doganiere sarà propenso a credere che un tizio sia partito dall'italia con un sintoamplificatore e poi se lo sia riportato indietro....
Qualcuno mi corregga se sto dicendo fregnacce: Se ho ben capito con questo sinto posso collegarmi il lettore dvd che non ha l'hdmi e uscire da esso l'hdmi per portarlo al tv? Quindi avrei una qualità migliore rispetto al collegamento diretto al tv component-component? Inoltre, visto che devo collegare il pc col dvi-hdmi, mi conviene sempre passare attraverso l'onkyo? Presuppongo che questi collegamenti funzionino solo a patto che il sinto stia acceso,no?
larisposta ai tuoi quesiti è una sola....SI'Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
salve a tutti ragazzi, oggi ho acquistato anche io questo gioiellino, pero' purtroppo poco prima dell' acquisto sono venuto a conoscenza di una cosa inaspettata che per me e' stata abbastanza dura da digerire visto che da sempre mi sono litigato con la lingua inglese.
e cioe' che questo ampli ha tutte le funzioni in inglese. credevo che si potessere impostare tutte le lingue , invece il rivenditore mi ha detto che che era una cosa di tutti gli amplificatori.
volveo sapere se questa cosa era efffettivamente cosi', o esistono anche dei 606 settati in italiano, e se tutti gli amplificatori sono cosi'.
altra cosa, almeno il manuale di istruzioni contempla la lingua italiana o nemmeno quello ??? :cry:
Nel manuale c'è la lingua italiana stai tranquillo.
La lingua sull'AVR invece è inglese... si deve imparare....non c'è niente da fare....nel 2008 si deve sapere l'inglese. :cool: