come centrale valuterei almeno un 10cs, se fosse il 10cm sarebbe ancora meglio. come sub potresti valutare anche i velodyne, magari l'impact o il cht
Visualizzazione Stampabile
come centrale valuterei almeno un 10cs, se fosse il 10cm sarebbe ancora meglio. come sub potresti valutare anche i velodyne, magari l'impact o il cht
Se puoi MOLTO meglio il cht dell' impact...............come del CM con il cs, non c'e' paragone.
Ciao...
domandina:
- voglio utilizzare delle Wharfedale 10.0 come surround, se qualcuno ne fa lo stesso uso con che staffe le avete montate a muro?
- siccome vorrei fare un ordine unico su internet mi servirebbe sapere quale siano compatibili per non spendere 2 volte le commisioni di spedizioni.
- inoltre non riesco neqanche a decidere la staffa in quanto non so quanto pesa un singolo diffusore.
- avevo pensato alle Vogel's ELW 6605 visto che devo applicarle in alto a parte, rivolte verso il punto d'ascolto.
Mi sapreste aiutare???
Salve a tutti,
mi associo alla richiesta del post precedente per i supporti da muro ma per delle Wharfedale WH-20.
Qualche consiglio? Che supporti utilizzate di solito?
Quelli che ho visto in giro sul web sono max 5 kg di portata ma le WH-20 pesano 5 kg se non di più.
Grazie per l'aiuto.
Le mie sono appese al muro tramite tassello da ben 4 anni :p .......................mai avuto nessun problema.
Quando leggerete la firma so già che mi prenderete per uno strano :D...
Ho preso le Wharfedale Vardus VR-S1 come surround ma non ho ancora il resto :D
La scelta è caduta su questi surround, perchè sono piccole(la mia compagna non si lamenta) e perchè sentendole non mi sembravano male.
Adesso quandoavrò anche i mobili in casa :D passerò a prendere anche centrale, frontali etc. etc.
Siccome sempre lo spazio viene prima di tutto, non ne ho molto, vorrei completare con:
Frontali Diamond 10.0
Centrale Diamond CC
Per il subwoofer, anche qui grosso dilemma ma andro a studiarmi qualcosa visto che le dimensioni che mi servono sono piccole e i costi elevati...
Che ne dite intanto dell'accoppiata che vorrei fare? Contate che vorrei farmi un buon entry level, le esigenze non sono elevate...
Ciao, sono felice possessore da qualche mese di Diamond 10.7, come frontali, e 10.cm come centrale. Avrei due domande :
1) Qual'e' secondo voi il/i sinto A/V che si accoppia meglio con le Wharf in questione ? Budget max ca. 1000 Euro, uso 75 % HT, 25 % musica.
2) Come surround pensavo di prendere una coppia di 10.1, che ne dite ?
Grazie
allora per i sr dipendi dove e come vengono posizionati !!;) per l'ampli non è la sezione corretta dove discuterne , però i posso solo che consigliarti per ht gli onkyo vedi la firma ! mi trovo davvero da dio ma non fermarti a dei soli consigli se puoi fatti degli ascolti in giro e poi scegli con le tue orecchie , che è SEMPRE meglio !!!!:D:D:D
cosa e come ti piace ascoltare??hai possibilità di ascolti?Citazione:
Originariamente scritto da sebola
Grazie delle risposte !
Prevalentemente HT, ma anche un 25 % di musica. Amo i suoni morbidi e dettagliati e per quella che è la sensibilità del mio orecchio (probabilmente scadente ;)) dopo una prova ho amato le Diamond (almeno nella loro fascia di prezzo). No, purtroppo non ho la possibilità di fare prove di ascolto. Pensavo proprio alla nuova serie dell' Onkyo (TX-NRxx9). Spero di non essere OT, ma posto qui, perchè non voglio parlare di sinto in generale ma dell'accoppiata con le Wharfedale Diamond 10.7, 10.CM. Per i surround, li piazzerò ai lati del divano, ad altezza orecchio ascoltatore, più o meno.
Grazie ancora
allora per i sr penso che le 10.1 vadano bene, per il sinto io con le 9.6 e il mio onkyo in ht mi trovo da dio veramente e ti consiglio l'accoppiata , ma non stare su fasce base con la nuova serie , se ti interessa qualche features che ha è un discorso altrimenti tio consiglio di stare 1 o 2 generazioni indietro e prendere magari un top di gamma usato ad un buon prezzo !!
Salve ragazzi, mi date una mano a configurare un sub della Wharfedale 10MX :(
ciao di che hai bisogno?
Un po tutto ....
Premetto che ho un Onkyo , e uso la configurazione automatica utilizzando l'Audissey .
1) Il selettore fase a quanto deve essere 0 o 180
2) Il volume a quanto devo metterlo
3) Il taglio di frequenza a quanto impostarlo?
Grazie :cry:
1) parti con la fase a 0
2) inizia con un volume a 3/4
3) imposta il taglio del crossover al massimo o in bypas
poi regola dal sintoampli il taglio crossover dei diffusori e il volume o lascia fare tutto all'audissey