Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Prova
QUI
p.s. giusto a titolo di curiosità...ma quanto ti è costato (finito) l'egreat, considerando anche i dazii doganali ?
Si, è dove ho scritto io. Nel post di sopra ho indicato male. Me l'indirizzo è quello che indichi tu nel tuo link.
Io ho speso 230 euro finito. Spedizione rapida. Ma tra ordine e partenza 10 giorni minimo. Non sapevo che ci fosse un importatore europeo che faceva più o meno lo stesso prezzo. In ogni caso non ho avuto ancora risposta dall'assistenza, un bel guaio. A meno che non ci mettano parecchio anche a rispondere alle mail, come per acquisire gli ordini via web.
Ciao
-
...allora non credo che il gioco valga la candela...considera che per spedirlo (con tutti i rischi che questo comporta), ti giocherai tra i 40 e i 60 euro.
Poi c'è il secondo rischio del ritorno (...a se torna) :D
...fai un po tu i conti, io al tuo posto comincerei a pensare a un nuovo player...magari uno di quelli che ho segnalato QUI ;)
:p
-
Citazione:
@Edo_vr
...stai tranquillo, quel firmware che ho segnalato qualche post fa, è ufficiale a tutti gli effetti, altrimenti il tuo Egreat non lo caricherebbe nemmeno.
non mi preoccupo - solitamente i firmware sono modulari, sono divisi in blocchi che contengono parti di codice (controller USB - controller SATA - controller Ethernet) che hanno revisioni diverse - nel caso dell'EGreat nel file del file del firmware c'è anche il primo strato di sistema operativo (senza le applications) che di sicuro è in comune con altri modelli di NMT quali il Popcorn - in questo strato c'è il programma per decodificare i filmanti - ricompilandolo in maniera ancora più ottimizzata si possono incrementare le prestazioni generali.
Pensavo ci fosse qualche maniaco che si fosse messo a ricompilare il codice - ricordo che essendo basato su linux deve essere disponibile in formato sorgente -
ciauz...
-
Citazione:
...allora non credo che il gioco valga la candela..
posto comincerei a pensare a un nuovo player...magari uno di quelli che ho segnalato
QUI ;)
Quello di sicuro...ma probabile che ne comprerò un'altro e a questo punto uno dei modelli che hai indicato. Mi sembrano bello carrozzati...
In ogni caso sarei già soddifatto se mi avessero risposto alla mail.
Sono sempre in attesa.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Edo_vr
...ricordo che essendo basato su linux deve essere disponibile in formato sorgente
...non credo che alla Syabas sarebbero contenti di rilasciare i sorgenti. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiobe
Quello di sicuro...ma probabile che ne comprerٍ un'altro e a questo punto uno dei modelli che hai indicato...
...e a quel punto...spero, acquistandolo da qualcuno che ti possa rilasciare regolare garanzia...:tapiro:
:D :D
p.s. comunque a mio avviso l'hai pagato troppo...se fossero stati 230 dollari, la mancanza di garanzia sarebbe stata...sopportabile. :(
-
Files TS
Cove avevo scritto alcuni post fà, avevo dei problemi a riprodurre i files TS creati da me da blu-ray (con TSmuxer).
Per mancanza di tempo non ero riuscito a fare molte altre prove e comunque i risultati erano sempre stati uguali, video scattoso (sempre negli stessi punti) ed audio fuori synch.
Ieri sera ho rifatto il tutto, ma ho usato l'Elecard XMuxer Pro.
Oggi ho fatto la prova ed il file viene finalmente riprodotto bene :D
Però (c'è sempre un però) con questo nuovo file non riseco a saltare avanti o indietro nel filmato (da telecomando premendo i vari numeri da 0 a 9).
Se qualcuno ne sa di più sono ben accetti consigli anche in MP
ciao
-
Citazione:
p.s. comunque a mio avviso l'hai pagato troppo...se fossero stati 230 dollari, la mancanza di garanzia sarebbe stata...sopportabile. :(
Sono d'accordo ma io ero convintissimo che fossero più seri.
Credevo di avere la garanzia almeno, con solo il disturbo della spedizione internazionale. Non credevo fossero dei banditi sti cinesi, anche su questo genere di cose. State tutti in guardia.
Ciao
-
@fabiobe
...purtroppo queste sono le conseguenze di un mercato senza regole...e i cinesi ci sguazzano dentro. :nono:
...invece posso dire che i coreani sono molto piu corretti.
Chiudiamo qui il discorso...perchè ci porterebbe sicuramente fuori dal contesto della discussione. :D
-
Citazione:
l'hai pagato troppo...se fossero stati 230 dollari, la mancanza di garanzia sarebbe stata...sopportabile. :(
Io l'ho acquistato da Divxplayer.nl e spedito a casa mi è costato € 296,95... (bhe... non mi è ancora arrivato... arriverà a giorni dicono!)
una bella differenza!!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Edo_vr
Io l'ho acquistato da Divxplayer.nl e spedito a casa mi è costato € 296,95... (bhe... non mi è ancora arrivato... arriverà a giorni dicono!)
una bella differenza!!!
Io dico che 50 euro per la garanzia non ne valgono la pena. Considera che se lo trovi senza la garanzia del distributore poi devi aggiungere quantomeno un'altra 30ina di euro per la spedizione indietro ed in alcuni casi anche quella di rientro. A conti fatti preferisco risparmiare sull'importo finale. Tanto da quanto ho capito la garanzia, che essa sia dell'olandese, che direttamente di egreat che sulla baia non ha molto valore
-
Ragazzi ma scusate un attimo ma come si fa o meglio è possibile configurare l'apparecchio con connessione wireless ?
Ho preso un router wireless con tanto di chiave usb per la trasmissione che fa da ponte ma dite che riesco a utilizzarla con il nostro egreat ?
attendo grazie
p.s. tra l'altro ho visto che aggiornando all'ultimo firmware sparisce completamente la possibilità di selezionare nel menu l'opzione wireless lan che invece era presente nel precedente firmware ??!!! Ma....
-
Due domandine veloci
1) Playlist: si puo' creare una playlist dei file video o musicali in condivisione SMB? Ad oggi quanto lancio una canzone dopo averla regolarmente riprodotta ritorna alla schermata iniziale e stop... mica posso ogni 4 minuti prendere in mano il telecomando per far riprodurre + canzoni :eek:
2) Hard disk esterno USB: lo scatolo in rete con SMB funziona bene (ISO, AVI vanno alla grande) Sugli MKV ho qualche problemuccio... Ho provato a staccare il mio HD esterno da 3,5 con box alimentato e l' ho collegato alle' EG. In questo modo i file MKV vanno senza alcuna esitazione (ergo ho problemi sulla rete... ma per ora non posso farci nulla...). A questo punto per evitare di spotare un HD "ingombrante" con tanto di alimentazione, ho provato ad attaccare un HD portatile da 2,5 non alimentato (iomega da 120GB).Purtroppo non lo vede :cry:
Qualcuno di voi mi consiglia marca e modello di un HD non alimentato esterno che funziona regolarmenmte connesso al ns. scatolotto?
GRAZIE !!!
-
@snowigor
...per quanto riguarda la playlist audio (m3u, pls), l'eGreat...come tutti i NMT è capace di leggerla, a patto che la metti nella cartella dove sono contenuti i brani.
Per riprodurre tutti i brani devi schiacciare il tasto PLAY e non ENTER, altrimenti è logico che ti riproduce un brano e poi torna alla lista.
Questa funzione è valida anche per i filmati e le foto. ;)
Riguardo all'hard disk USB della iomega, hai 2 possibilità...o utilizzi il cavo usb in dotazione (quello con le 2 prese usb...per intenderci), oppure utilizzi un alimentatore da 5 volt sul connettore di cui è dotato il case iomega....sempre se stiamo parlando di QUESTO. :rolleyes: