Rey ma tu sei di Napoli.Citazione:
Originariamente scritto da Rey
Hai chiamato loro?
Nel caso mi potresti passare lo scontrino :asd:
Si infatti dietro al tv cè scritta la data di produzione ed è luglio 2008 [july 2008]
Visualizzazione Stampabile
Rey ma tu sei di Napoli.Citazione:
Hai chiamato loro?
Nel caso mi potresti passare lo scontrino :asd:
Si infatti dietro al tv cè scritta la data di produzione ed è luglio 2008 [july 2008]
Ma scusa, quando li hai chiamati non gli hai fatto presente che hai solo la carta del finanziamento? Magari basta quella!Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
Ho telefonato l' assistenza e' mi ha detto che per il mio 32lg7000 non e' prevista la visita del tecnico al domicilio.
Devo porta il TV al centro assistenza e lasciarlo.
Corro il rischio di danneggiare LCD la cosa mi scoccia un po'.Appena acquistato un mese ha un diffetto e' non un guasto e' devo portarlo in assistenza con tutti i disaggi del caso.
Nessuno ha un il firmware 3.44 che me lo installo da solo. Sono un tecnico sistemista e di aggiornamenti Firmware su PC e Server ne ho fatti a centinaio. Bastano le poche indicazioni di avvio.
Il mio e' un 32'' LG 7000.
l'ho fatto presente, hanno detto "poi vediamo" :asd:Citazione:
Cominciatemi a dare prima i dati e tutto del tv e poi vediamo.
Vabbè attendo nuove info tramite mail.
Ahhhhhh!!!! :D :D :D Allora stai tranquillo :D ...ci penseranno loro ad allegare, se occorre, uno scontrino, a loro importa poco, per ogni intervento in garanzia, il centro assistenza viene pagato dalla Lg...quindi a loro conviene chiudere un'occhio !!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
ok e in merito al mio messaggio sul 24p?
Ora ho scollegato il pc dal mio toshiba nella mia stanza, preso il case e portato vicino all'LG
Conesso il pc tramite cavo Hdmi Sony [pagato 60 cucuzze] impostato 1920x1080p, 24hz e come formato schermo ho messo "solo ricerca".
Che razzo significa solo ricerca?
Ora veniamo al dunque.
Il film .mkv era in 23.976, nelle info del tv mi dava 1080p 24hz ora i 100 hz [true motion] come vanno settati? Ed il real cinema?
Vorrei avere un 24p 5:5 :D senza pulldown ovviamente.
ciao giovani ho il televisore Lg 7000 da 37 pollici ho il fw 03.22 c'è qualcosa di meglio????
voi come avete impostato il video, su sensore automatico(mi sembra troppo scuro), vivace, standard o altro????
Scusate ragazzi io ho un 32lg7000 scarlet con il problema del cambio mux. Praticamente da altri canali, quando cambio alla rai 1 2 3 4 mi da assenza segnale per 10 secondi circa, poi tutt'ok. Aiutatemi vi prego.
Ho la versione software v03.07.00 Ho contatto l'assistenza e devo portarlo da loro a 40 km di distanza da casa. Ma a quale versione software devo farmelo aggiornare ? Non vorrei arrivare fin da loro per nulla. Grazie.
LA VERSIONE ULTIMA è LA 3.44
Scusa, ma la versione software 3.44 vale anche per il 32 pollice della serie 7000 scarlet?
Che lo sia o no, ti risolveranno il problema, portalo in assistenza senza indugiare, altrimenti avrai sempre il problema dei canali Rai.Citazione:
Originariamente scritto da tonymacc
Ciao.
Mi hanno risposto dall'assistenza LG dicendo che per il 32lg7000 scarlet, l'ultima versione è la 3.24 che risolve il problema della RAI.
UNIAMOCI E SCRIVIAMO AD LG PERCHE' RILASCINO GLI AGGIORNAMENTI SOFTWARE SUL SITO A C'è L'INVIINO VIA MAIL.
POSSIBILE CHE I CELLULARI NOKIA ED ALTRI SI AGGIORNINO VIA INTERNET E I TV LCD LG DOTATI DI PORTA USB NON POSSIAMO AGGIORNARCELI NOI INVECE DI FARCI KM IN MACCHINA CON IL TV LCD ???
U N I T I SI V I N C E:cool:
Io ho il 37lg7000Citazione:
Originariamente scritto da tonymacc
Confermo ultimo firmware 03.24.00.
Installato dall'assistenza per il problema RAI, ora tutto a posto.:D
Rimane ancora insoluto il problema della numerazione pazza dei canali dtt, e non poter ancora rinumerarli secondo le proprie preferenze.:mad:
Prossimo aggiornamento?, staremo a vedere.
Strano! Anche a me faceva così (Lg6000 42" Scarlet) ma risolvendo il problema "Rai" mi ha risolto anche quello!:DCitazione:
Originariamente scritto da poccio2