Volevo segnalare che oggi passato da Blockbuster e fanno una promo sui BD 3x2 con prezzo del singolo fisso a 24,90 quindi si spende 49,80 x 3 titoli.
Visualizzazione Stampabile
Volevo segnalare che oggi passato da Blockbuster e fanno una promo sui BD 3x2 con prezzo del singolo fisso a 24,90 quindi si spende 49,80 x 3 titoli.
la mediaworld ci sta dando dentro di brutto con il Blu-ray, ho ricevuto oggi il volantino che segnala che da 25/10 al 25/11 i blu-ray saranno scontati del 20% rispetto al prezzo di listino.. non so pero se solo quelli indicati dal volantino.. ora riporto i titoli,
a 18,90€ saranno messi questi titoli:
Io Sono Leggenda
Blade Runner
300
10.000 AC
-20% ci sono indicati questi:
Transformers
Cloverfield
Basic Instinct
La Cosa
Bee Move
Hulk 2003
Hulk 2008
Indiana Jones e il Teschi Di Cristallo (dal 4/11)
Shrek Terzo (dal 4/11)
Il Padrino Cofanetto (dal 4/11)
Spiderwick (dal 4/11)
Non è Un Paese Per Vecchi (dal 4/11)
io sono legenda sarà mio...
ma Blade runner sarà la versione final cut immagino...
"il padrino" è "non è un paese per vecchi" usciranno già scontati? ottimo ;)
Però mica male sta promo....a mè nulla di sto volantino xrò!
Ma nel sito di Mw non dice niulla....altre info o link ( se esiste) please?
By
bisognerà vedere il prezzo di partenza , ho fatto un calcolo ipotizzando lo stesso prezzo di partenza di un noto store on line in cui ho il 5% di sconto e lo pagherei sempre meno che da MW cmq sabato ci passo e vedo i prezzi di quelli che già ci sono
estinto.. uomo di poca fede :D :D
ecco il volantino... che vi ho scannerizzato
***nota del moderatore***: ti crediamo sulla parola, non si sa mai... ;)
we...mi fido mi fido, e che ero curioso di tutto il volantino...quindi non mi rimane che dire :... grazie!!! :D
Bello bello...
Anche io sicuro mi prendo io sono leggenda.
Ora mi manca solo il lettore ed il proiettore :D
ringrazio tutti per questo post arrivati oggi 3x2 da play.com (12 giorni)io sono leggenda , 300e tranformer a 49,90 ,tutti in ita ovviamente :)
Ciao ragazzi volevo chiedervi di questo sito http://www.fbo.com.au , sembra che ci siano molti titoli italiani e non costano neanche tanto, mi fate sapere? grazie:D
Soprattutto se, come ieri sera, mi mettono dentro anche iron man e non fanno una piega... molto bene!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Sono stato oggi dal Mediaworld di Ancona. Di titoli a 18,90 come Io sono leggenda e di sconti che partano da domani non sanno nulla.
Sicuro sia vera questa storia? Non è che riguarda solo alcuni punti vendita?
anche al MW del centro commericale Porte di Roma, sono stato oggi all'ora di pranzo... della promozione su blu-ray non c'è traccia....
credo la cosa si applichi non su tutti i negozi di tutte le città...:rolleyes:
Ma a Porta di Roma hai chiesto?
Dovrebbe iniziare da domani, quindi....