ho visto anche 10 minuti del 2° e del 3°..... meglio del 1° di quel po' :D :D
Visualizzazione Stampabile
ho visto anche 10 minuti del 2° e del 3°..... meglio del 1° di quel po' :D :D
il paragone con il primo gladiatore non regge molto se il problema era la grana...Citazione:
Originariamente scritto da ferdy777
Infatti il paragone con Gladiator non ci azzecca nulla.
Quello era un film con un negativo dalle potenzialità ottime ma che nella prima edizione non era stato sfruttato a dovere, soprattutto in virtù delle tecnologie attuali. Anzi era stato sfruttato un master vecchio probabilmente di un positivo con un telecinema datato e infarcito di EE e una certa dose di DNR. La seconda edizione è l'opposto della prima fortunatamente.
In questo caso si tratta probabilmente di negativi dalla resa un pò più limitata (secondo i canoni odierni, per altro discutibili) e hanno tentato di renderli più appetibili alla massa con un pò di ripulitura digitale che in alcuni casi è un pò troppo evidente. Sono partiti magari da un ottimo film-scan a 4K e poi hanno manipolato l'immagine. il risultato non sarà disastroso, tuttavia IMHO non ritengo questi lavori paragonabili a Gladiator (e nemmeno ai primi due Alien o Blade Runner per esempio), A PRESCINDERE dal materiale di partenza. Soprattutto mi sa davvero di un operazione pubblicitaria per vendere i BD e nient'altro. Non che ci sia niente di male, intendiamoci.
Strano però che l'edizione UK non abbia l'audio ITA, di solito i film Universal lo contengono, questa limited è spettacolare!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da stunnedboy86
signori e signori...eccovi serviti...
Ringrazio lo staff di Thrauma che mi ha ascoltato...
la Tin Edition si può comprare di importazione da loro..chiaro che costa di più, ma se vi arriva rovinata è più facile da sostituire..;)
http://www.thrauma.it/dettaglio.php?...o=dvd&id=38895
e si...naturalmente niente audio italiano...
edit: ipotizzando di fare il giochetto che avevo in mente (prendere la tin box e il cofanetto italiano) si arriva alle 110 euro globali (spedizione con corriere e contrassegno inclusi)...mmm...non proprio il massimo...
Semplice, prima si va di Tin Edition. Più avanti, quando tra solo poche settimane te lo svenderanno quasi, si prenderà il cofanetto "liscio".
;)
Si ma ragazzi, va bene il collezionismo e tutto il resto ma io con con 100 euro mi prendo 10 film...:eek:
Poi queste edizioni super mega alla fine le ammiri una volta e poi sono in scaffale insieme alla squallide amaray:D
completamente d'accordo Daniel! Il cofanetto italiano poi costa solo 30 euro
Scusate, esprimo solo un opinione personale e spero che nessuno si senta toccato o provocato, ma le case ci marciano molto su sta storia delle confezioni.
Fanno uscire dischi tecnicamente mediocri (vedi prima edizione Gladiator) in confezioni ultra eleganti, steel cazzute, ovetti con sorprese varie, modelli di macchine (mediocri)....tanto sanno che c'è una gran parte di acquirenti per cui conta molto il packaging e molto meno la qualità tecnica. Non dico che sia questo il caso ovviamente, però in tutta onestà mi lascia un pò da pensare. Diciamo che sicuramente in questa edizione la qualità tecnica minima dovrebbe esserci.....ma.....
By
Ragazzi mi è arrivata la mail da dvd-store riguardante il cofanetto
Citazione:
Gentile Utente,
ci hanno appena dato comunicazione ufficiale dalla Universal Picture Italia che il prodotto relativo al titolo in oggetto non uscirà più.
Probabilmente, non sicuramente, sarà riproposto come novità a dicembre ma ancora non ci è stata indicata una data di emissione. In ogni caso andrà riordinato.
Siamo quindi costretti ad eliminare dal Suo ordine il titolo in questione (stornando l’importo relativo dai pagamenti con carta di credito). Qualora avesse pagato tramite versamento su c/c postale o bonifico bancario, La preghiamo di mandarci le Sue coordinate bancarie per il rimborso od, eventualmente, un titolo alternativo di pari importo.
Scusandoci infinitamente Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,
ops...l'ho postata anche io; però hai fatto prima te...l'ho cancellata! :-)
comunque dicevo; è un problema di distribuzione oppure la ritirano per il modellino della DeLorean che fa pena?perchè se cosi fosse dovrebbero ritirarla in tutto il mondo
Anche a me.....disastro:cry:
Invece c'é chi la ripropone in versione ecologica:Citazione:
Originariamente scritto da stunnedboy86
http://www.ecodibergamo.it/stories/C...tacoli/329394/
Vabbuò, poco male, prendo il cofanetto normale e visto che risparmio 30 euro prendo anche The Road :D
Infatti è quello che sta succedendo...;)Citazione:
Originariamente scritto da alex8787