Ciao ragazzi sono nuovo,appena nato nel forum,seguo questo sito da quando e uscito per la prima volta il super clear panel della samsung dell'm86 ho letto tutti i thread dell'm86 , f96 , f86 ,e serie 6 ho aspettato fino ad ora perche' i miei genitori fra non molto circa 20 giorni faranno 25 anni di matrim e si dovrebbero comprare un televisore da 46 e io sarei indeciso se frgli comprare la serie 6 (80% di preferenza) e il philips 9600.Voi quale mi consigliate premetto che ho la testa dura e che comprero molto probabilmente samsung.A ho letto nelle precedenti pagine che ci sono persone che aspetteranno le serie 8 e 9 dicendo che questo tv e' mediocre e non e' top di gamma, be si e' vero pero' ricordo anche che i top di gamma della serie 8 e 9 avranno nuovi problemi(o forse anche quelli vecchi di problemi) proprio come e successo con la serie f86 (che fino ad un mese fa volevo comprarmi anche se con tutti i problemi che aveva tentennavo nella scelta) mentre questa serie non sara un top di gamma, sara' anche la versione rifatta dell' f86 pero' perlomeno e' una versione riveduta e corretta dei problemi che aveva prima e avendolo visto negli store posso dire che e' il primo tv lcd che finalmente viaggia bene con solo il canale sd senza decoder (lo provato perche ho chiesto al commesso di metterlo su italia 1) a e ho trovato un commesso molto preparato che gia' sapeva di tutti i problemi della serie f86 e anche della modalita demo del televisore che si usa negli store infatti erano messi accanto una serie 6, 46 e un 52, piu un f86 (che non aveva alcun tipo di banda cosa rara dell'altro mondo)ebbene il 52 serie 6 aveva un nero , nero ,tipo (quasi) quello dell'f96 per intenderci, il 46 serie 6 invece a immagine completamente nera tendeva al famoso lilla e lo avevo fatto notare e il commesso mi ha detto che aveva settato fino ad ora solo il 52 dicendomi di conoscere tutte le cose che vi ho detto prima ecc. :D a e cmq l'aveva anche settato in modo da non far risaltare i colori in manira troppo accesa (quasi come i philips) che dire era favoloso in piu era d'accordo con me sul discorso dei top di gamma che dicevo prima. a se ho sbagliato in qualcosa in questo primo messaggio per favore ditemelo(parlo anche per il moderatore).