salve a tutti,
ma dello IAMM HTD38N non ne parla nessuno.
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,
ma dello IAMM HTD38N non ne parla nessuno.
Ecco un nuovo pretendente al trono ... ;)
Tra poco vedremo l'ASUS O!Play (http://www.hardware.info/en-US/news/..._media_player/)
P.S.: ... dargli un nome normale no eh ...;)
Bello! Speriamo abbia anche il supporto DLNA...Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Beh, ha una porta Ethernet quindi ...
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
esiste un oggettino tipo questo interessante Asus che possa anche registrare da Tv analogica e digitale terrestre?
Scusate ma per me il Media Player Definitivo DEVE assolutamente avere ancche il sintonizzatore Digitale Terrestre HD ;)
Definitivo per quanto? ;)
Dato che qualsiasi dispositivo oggi non può che avere "solo" un tuner DVB-T e non ancora DVB-T2, che sarà la scelta preferenziale tra qualche anno per il trasporto dell'HD su DTT ma che vedremo implementata in prodotti reali non prima dell'anno prossimo, ad essere ottimisti.
Eccone un altro che vuol fare concorrenza al WD HD TV: http://www.xtreamer.net/
Molto piccolo e a buon mercato ... ;)
è stao un vero lavoro fare una ricerca seria di un mediaplayer/recorder di rete
e AV non aiuta, non ha neanche un item tra lo shopping
AV mi pare proprio obsoleta al confronto del dinamismo che si incontra nei siti francesi e tedeschi
finalmente me ne sono liberato, come quella nel film
ho trovato ed era dietro casa
ma la conoscete la BolbBox?
mi pare gente in gamba e seria
fino ad ora a tutti gli oggetti cercati mancava qualcosa
sono ansioso, ma vi farò sapere
purtroppo ancora su AV
Perdonami, potresti spiegarti meglio...? :confused:
Ho letto questa discussione ma, a causa della mia gnubbiaggine, non ho capito granché..
Spero almeno di essere nella sezione giusta.. :-P
Allora, io sto per acquistare una tv panasonic hd ready, il tx-p42x10e, e vorrei attaccarci un "coso" che mi permetta di leggere tutti i file mkv.
Io dovrei attaccare questo apparecchio al pc del lavoro, caricarci i file e portarlo a casa dove ho la tv. (quindi niente pc ne amplificatore a casa).
Cosa dovrei comprare?
Mi sembra di aver letto che si può anche registrare con questi apparecchi.. ho preso un abbaglio o posso registrare sul serio i programmi dal decoder satellitare?
In primo luogo benvenuto sul forum. :mano:
Tanto per cominciare, direi che un TV HD-Ready (720p) non potrà certo rendere giustizia ai filmati Full-HD (1080p) che questo tipo di player sono in grado di gestire; detto questo, alcuni modelli sono in grado anche di registrare trasmissioni via DVB-T free-to-air (ovvero, digitale terrestre non a pagamento), ma non mi pare ne esistano compatibili con il DVB-S; per il resto, in assenza di un PC, probabilmente ti converebbe acquistarne uno privo di hdd interno al quale poter collegare un dispositivo portatile sul quale riversare i tuoi file presi dall'ufficio.
Buona scelta. ;)
ciao a tutti, premessa che sono abbastanza niubbo per quanto riguarda hdd multimediale. la mia tv è un sony kdl 32u3000
Leggendo tra le varie discussioni, ho capito che il wdtv + hd esterno rappresenta un buon prodotto considerando anche il prezzo. Ma la cosa che un po mi frena è il fatto che alcuni formati audio non sono supportati se non con l'aiuto di un ampli esterno, che io non ho.Citazione:
Segnale video
576i
480p
576p
1080i
720p
Ho letto dell xtreamer ma mi pare di aver capito che è un prodotto acerbo pieno di bug, anche se non sembra male.
Cosa mi consigliate?! magari ci sono altri prodotti di altre marche che mi sono sfuggiti.
grazie a tutti;)
che ne dite del baloccobox 34a?
a che punto della classifica lo mettiamo?
intendevo come miglior player di file multimediali.