aspettate, ma il costo del w4000 non dovrebbe essere sulle 1500€?Citazione:
Originariamente scritto da chimmes
Visualizzazione Stampabile
aspettate, ma il costo del w4000 non dovrebbe essere sulle 1500€?Citazione:
Originariamente scritto da chimmes
dipende ovviamente dal formato
Appena tornato da Euron***, ho visto il 32W4000 devo dire che accanto al 40X3500 faceva la sua figura, sembrava molto più luminoso, peccato che rispetto al 40W4000 non abbia il pannello a 10 Bit, sennò sarebbe perfetta, anche se già così fa la sua figura.
Il prezzo è qualcosa di eccezionale, c'è una promozione sui full hd e quindi tutti gli lcd full hd vengono 160 euro meno!!!! Infatti era a 1030, mi pare di ricordare, il che mi fa ben sperare per il 40W4000 sempre che arrivi prima della scadenza della promozione!!!
ciao a tutti
ieri ho acquistato il 32w4000, non ho ancora avuto molto tempo per testarlo ma per quel poco che ho visto posso dire:
1. nessun problema con ps3 direi spettacolare
2. con canali sky va benissimo a parte l'effetto un pò scia che si nota (ad es. durante le partite)
3. antenna analogica e digitale non ho notato problemi
concludo dicendo che comunque non sono ne un tecnico ne un esperto e quello che vi sto dicendo è solo parere mio ma mi sembra davvero un ottimo prodotto...ciau
A quanti bit è il pannello del 32w4000?Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill
Cosa cambia rispetto ai 10 bit del 40w4000?
Quando è prevista la commercializzazione del 40W4000?:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Nella prossima settimana saranno in commercio, così mi hanno detto.
Citazione:
Originariamente scritto da javierHK
Che ha meno sfumature, su un pannello a 10 bit si hanno 1024 (così ricordo) gradazioni di colore a pixel.
Ho capito, grazie.Citazione:
il 32w4000 è a 8 bit, x me va fin troppo bene anke perchè già le serie vecchie non erano malaccio.
Nessuna nuova recensione?
allora io del sony w 4000 ho letto la recensione di una rivista francese che ho a casa , dove veniva recensito il 52 e 2 cose non mi sono piaciute
primo il tempo di risp 8ms ;
secondo alla voce luminositè /contraste veniva dato 3 su 5..
riporto tutti i voti spero si possa
definition/traitement video 4 su 5
luminositè /contraste 3 su 5..
couleurs 5 su 5
utilisation/convivialitè 5 su 5
note globale 4 su 5
qualitè/prix 4 su 5
e forse oggi lo vedrò dal vivo o meglio lo vedro dal vivo acceso...
Grandeeee!!! Penso tu sia il primo ad evere acquistato il W4000 qui!Citazione:
Originariamente scritto da truespace
Veramente ti faccio i miei complimenti!
Però adesso dato che sei il primo..Come minimo devi darci i tuoi pareri il più dettagliati possibile sulle varie fonti!
PS3, BR e non dimenticare le fonti SD!!
Evviva!
Mr..Jingles
P.S.
Per quelli che hanno visto il W4000 d Euronics a Roma..A quale Euronics siete andati? Se non si può dire qui (anche se non ne vedo l motivo)
mandatemi un MP per favoreeee!!!
Ma la promozione è valida anche per i 32''? Mi risulta che sia valida dai 40'' in su.Citazione:
@chimmes
Scusami, ma la visione di Sky sulle altre Tv com'era? Mi sembra stranissimo che l'immagine fosse così brutta. Anche io ieri l'ho visto collegato ad un segnale sky in SD e si comportava più che egregiamente.
Ritengo molto più plausibile che fosse il segnale ad essere orribile, che è poi il problema del 99% dei pdv italiani.
@Blueno
Quali sono le motivazione addotte dalla rivista in tuo possesso per dare un giudizio mediocre sul contrasto ed sul luminosità del pannello?
Ma la promozione è valida su tutti i full hd, ho visto con i miei occhi, c'èra il prezzo già scontato e il bollino con su scritto -160 euro.Citazione:
Originariamente scritto da Lupin1977
Per la visione, era accanto ad un 40x3500 e a parte la differenza di pollici si vedeva alla solita maniera, il 32W4000 appariva più luminoso, comunque la fonte anche se hd non era diretta, quindi non posso dire altro.
ma questa promozione euroni** vale pure online nel loro store?