Le registrazioni si sentono bene effettivamente XD
Forse un po' di pannelli fonoassorbenti e la situazione migliora ;)
Visualizzazione Stampabile
Le registrazioni si sentono bene effettivamente XD
Forse un po' di pannelli fonoassorbenti e la situazione migliora ;)
...che tristezza:
ho acquistato un kit 5.1 IL Nota 550 + 740 + 240 + Tesi 810 (il Basso ancora non lo fanno ciliegio) per una amica che quando ha visto i cubetti Bose è inorridita (santa subito!) e ha detto "io le voglio che si vedano e che siano belle da vedere e magari che funzionino pure decentemente, certo"
ebbene: un tweeter muto come un pesce... :mad:
Adesso a spedire un pacco del genere a Coral mi costerà come il diffusore stesso :rolleyes:
Caspita, mi dispiace. Però se lo hai acquistato in un negozio fisico da pochi giorni puoi provare a fartelo cambiare. In alternativa l'unica soluzione è spedirlo alla Coral/Indiana Line; sappi però (se ti può consolare) che è una azienda seria e che lavora anche velocemente per le riparazioni, ho conosciuto un tecnico, visitato i loro uffici e laboratori rimanendo non poco positivamente impressionato per tanto ordine, cordialità ed amore per il lavoro.
In bocca al lupo! Ciao!
Posso confermare anche io... a me addirittura hanno spedito gratuitamente il kit di montaggio a muro delle Arbour 3.06 e le casse le avevo prese usate su ebay! Sono stati gentilissimi. :)Citazione:
Originariamente scritto da box98000
Salve a tutti e scusate l'intromissione, mi sa che sono nel posto giusto. :D
Allora ho un Onkyo 6305 quindi con SR508 come ampli e kit casse incluso.
Avendo un 600 euro a disposizione da spendere volevo cambiare qualcosa del kit dei diffusori.
Non avendo competenze specifiche in materia, volevo abbinarci un kit completo, ma in un'altra discussione, sempre su questo sito, me lo hanno sconsigliato, consigliandomi però di cambiare il tutto un pò alla volta, soluzione più costosa in termini economici ma più redditizia in termini di sonorità
Di partenza gli altri utenti mi hanno dato tutti validi consigli, inizialmente mi hanno consigliato di cambiare centrale e le due casse davanti con le Indiana Line.
Veniamo al dunque, qualcuno di voi ha il mio stesso ampli 508 e che tesi ha abbinato?
Se non avete il mio stesso apli, che tesi potrei abbinarci?
Attendo le vs rispsote. :D
Secondo me se vuoi delle torri da pavimento vai con le tesi 504, altrimenti se vuoi dei diffusori da scaffale buttati a capofitto sulle tesi 260Citazione:
Originariamente scritto da RynCooper
Per collegare un subwoofer Tesi 810 ad un Denon 1610 va bene il cavo RCA a Y???? Graziee
Va bene sia a Y che diretto, il sub accetta entrambe le le soluzioni.Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
Per quanto riguarda il suono invece cambia qualcosa???Grazie per la risposta :)
il tesi810 ha l'ingresso lfe mono e uno stereo, quindi direi che un cavo rca mono è perfetto. Dal punto di vista della sonorità non cambia nulla.
Durante il periodo di garanzia, questo è un problema del venditore, non dell'acquirente!!!!Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
chiamali al telefono, son capaci di spedirti il diffusore nuovo direttamente a casa insieme a un ritiro gia' pagato del componente difettoso.Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
siamo tutti d'accordo che
è corretta questa definizione ?Citazione:
In bi-wiring due coppie di cavi escono da una sola coppia di morsetti (uno positivo e uno negativo) del sinto.
Con il Bi-Amping, adotti una ulteriore coppia di morsetti che escono dal sinto denominata Bi-Amping front. Su questa ci colleghi i due morsetti superiori dei diffusori, su quella denominata Front, i morsetti inferiori dei diffusori.
nelle istruzioni del mio sinto non riesco a trovare l'uscita bi-amping front....
lo farò sicuramente domattina, grazie del consiglio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Stigmata
sì, certo, io lo spedirei anche a Roma perchè poi loro lo spediscano a Torino, ma credo che in termini di tempi e costi sia meglio se mi arrangio io ;)Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Negozio online...
Scusate ragazzi ma al tesi 810 posso collegarci due fonti audio?
Perchè vorrei collegare la scheda audio del pc alla line in a due jack e l'amplificatore dell'ht alla line in da 1 jack, insomma farei così :
http://i53.tinypic.com/35bgpeg.jpg
Ovviamente le due fonti non suonerebbero mai contemporaneamente.