Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
ma che hai il display del piffero? nel mio 15" non sotrce niente...
... ho un 24" CRT Wide 16/9 (Sony W900) ;)
... se noti la larghezza delle altre pagine, noti che con le foto linkate come le tue, si sforma il layout ed i post si sfalsano tutti rispetto al normale layout.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Purtorppo devo dire pero,ripeto e' normale che sia cosi,il 60 perde un po rispetto al 50 ... come nero che diventa un po meno nero proprio perche e 'piu grande.
questa me la devo segnare, è meno nero perchè è piu grande :nono:
Potrebbe essere vero per la definizione, parità di pixel/ dimensioni maggiori. Di certto però per accorgertene dovresti metterti a 50 cm dallo schermo;).
Comunque Super se non sei soddisfatto fai bene a cambiarlo.
ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
vediamo le bande grigie :D
...e lo schifo di un dvd:D ...
MADONNA QUANTO VORREI AVERE IO QUELLO SCHIFO TRA LE MANI!!!!!!:cry: :cry: :cry:
ripeto: piu' che beato chi ce l'ha! e se qualcuno dei possessori non è soddisfatto dell'acquisto lo dica eh che io accetto anche "usati"! :D
-
senti robwin,guarda che a me non e' che interessa stare qua a scherzare sulle bande grigienon ci guadagno niente, mi fa piacere che tu a differenza mia ci fai una risata sul fatto che piu' e' grande il tv e piu' perde nero,sappi pero che e' cosi,chiedi pure ad un esperto e ti spieghera il perche.
Che tu sia soddisfatto del 60 non ne dubito(e che non te ne frega niente di compararlo al 50 pure),lo sono anchio dal momento che li ho provati tutti e 2 e poi l'ho preso,ma non e' vero dire che si vede uguale al 50,non e' cosi,e lo dico con enorme dispiacere perche fidati se no non penserei di rifarmi lo sbattimento di riportare la tv indietro che ho gia' qui montata in salotto e riordinare un 50,fidati.
Il 60 c'è l'ho anchio,non è che lo dico per invidia,se ti vuoi autoconvincere che il nostro 60 si veda come il 50 fallo pure ma non e' cosi,se vuoi credere che il nero sia lo stesso nero che vedi sul 50 benissimo,postando le foto di spiderman e dicendo "vediamo le bande grigie",fidati l'intensita del nero e' piu alta sul 50,non c'e' verso,il discorso della definizione e un leggero rumore video in piu' si nota,e' cosi,certo stiamo parlando di finezze,finezze che noti se fai un confronto diretto uno di fianco all'altro,ripeto a me da fastidio perche' pur avendole notate subito quesye cose l'ho preso lo stesso poi rivedendo il 50 dal mio amico,purtroppo,a malincuore dico che il 60 e' indubbiamente piu scenico ma un filino di qualita la perde.
E' inutile postare foto ironiche,chiunque vuole puo fare la prova andando in un negozio serio che abbia 50 e 60 e poi mi dira se ho ragione,poi se mi dici che uno se ne puo altamente fregare visto che il 60 e' una tv con qualita' ottime,ok ti do ragione,ma ripeto il 50 e ancora meglio.
-
senti robwin,guarda che a me non e' che interessa stare qua a scherzare sulle bande grigienon ci guadagno niente, mi fa piacere che tu a differenza mia ci fai una risata sul fatto che piu' e' grande il tv e piu' perde nero,sappi pero che e' cosi,chiedi pure ad un esperto e ti spieghera il perche.
Che tu sia soddisfatto del 60 non ne dubito(e che non te ne frega niente di compararlo al 50 pure),lo sono anchio dal momento che li ho provati tutti e 2 e poi l'ho preso,ma non e' vero dire che si vede uguale al 50,non e' cosi,e lo dico con enorme dispiacere perche fidati se no non penserei di rifarmi lo sbattimento di riportare la tv indietro che ho gia' qui montata in salotto e riordinare un 50,fidati.
Il 60 c'è l'ho anchio,non è che lo dico per invidia,se ti vuoi autoconvincere che il nostro 60 si veda come il 50 fallo pure ma non e' cosi,se vuoi credere che il nero sia lo stesso nero che vedi sul 50 benissimo,postando le foto di spiderman e dicendo "vediamo le bande grigie",fidati l'intensita del nero e' piu alta sul 50,non c'e' verso,il discorso della definizione e un leggero rumore video in piu' si nota,e' cosi,certo stiamo parlando di finezze,finezze che noti se fai un confronto diretto uno di fianco all'altro,ripeto a me da fastidio perche' pur avendole notate subito quesye cose l'ho preso lo stesso poi rivedendo il 50 dal mio amico,purtroppo,a malincuore dico che il 60 e' indubbiamente piu scenico ma un filino di qualita la perde.
E' inutile postare foto ironiche,chiunque vuole puo fare la prova andando in un negozio serio che abbia 50 e 60 e poi mi dira se ho ragione,poi se mi dici che uno se ne puo altamente fregare visto che il 60 e' una tv con qualita' ottime,ok ti do ragione,ma ripeto il 50 e ancora meglio.
-
Scusa per il post doppio,ho il browser in tilt.comunque Non voglio essere polemico,capirai sono incaz...come una bestia perche dovevo fare subito una scelta diversa avendo gia un vpr,
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parsifal_68
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto...ho provato un normale dvd sul mio nuovo toshiba hd-ex1 e il Kuro FHD presenta le classiche e sconsigliate bande nere sopra e sotto. Chi può aiutarmi ??
grazie
Cmq Pioneer sconsiglia le bande laterali! (visione in 4/3) non quelle sopra e sotto dei film in 2.35 ;)
-
@ parsifal
Selezionando lo zoom riesco sempre a togliere le bande nere sopra e sotto, per ora non mi è capitato un film dove non sono riuscito a farcela... Che film stavi guardando?
Scatolone
Ehm voi dove lo avete messo? Sempre che abbiate deciso di tenerlo :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
... Pioneer sconsiglia le bande laterali! (visione in 4/3) non quelle sopra e sotto ...
... perche' dovrebbe fare differenza se le bande sono ai lati o sopra e sotto ???? :confused:
-
Perchè alla fine le bande nere laterali è una scelta tua, e quella parte di pannello va a lavorare diversamente rispetto al resto!
Mentre quelle sopra e sotto sono date dal formato del software che però fa lavorare tutti i pixel quasi allo stesso modo.
Certo, fare un uso totale di film o programmi con bande nere sopra e sotto non è molto consigliabile ma di sicuro è sempre meglio che fare un uso della tv in 4/3.
Io ci vado tranquillo! in modalità Dot by Dot guardo un pò di tutto facendo lavorare (soprattutto inizialemente) tutto il pannello! e quando mi capita di vedere un film in 2.35 lo lascio sempre nel formato originale senza zoommare ;) un mio amico fa così suo suo Panasonic da 3 anni! non vedo perchè dovrei preoccuparmi più di tanto
-
Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
senti robwin,guarda che a me non e' che interessa ......
senti super, guarda che a me non interessa che tv prenderai;)
Per il nero non ho bisogno di chiedere a nessuno basta guardare le foto ironiche come di ci tu (che assolutamente non rendono giustizia alla qualità del tv). Pensa poi che secondo il parere del negoziante del cobuy, il 60 è un filo meno luminoso, quindi il contrario di quello che dici tu;)
Per la definizione già ti ho detto, non voglio ripetermi.
Rumore video inesistente con BR, leggero con dvd ma assolutamente non visibile a distanza di normale utilizzo.
Comunque se non sei soddisfatto cambialo, qual'è il problema ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... parli proprio tu che hai in firma i colori rossoneri??? :rolleyes:
OT ...Complimenti x ieri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Rumore video inesistente con BR, leggero con dvd ma assolutamente non visibile a distanza di normale utilizzo.
Secondo me poi dipende anche dalla distanza di visione: è ovvio che il 50 con i segnali SD risulti migliore se viene visto alla stessa distanza del 60, ognuno di questi però andrebbe guardato a distanze diverse.
-
@ robymart
sinceramente credevo che le bande nere fossero "nocive" a prescindere che siano laterali o meno. Per chi me lo chiedeva il film era "Troy", in dot by dot me lo schiaccia ancora di più, l'uscita del Toshi era 1080i. Comunque non riesco a far lavorare tutto il pannello grrrrrr...sono proprio una pippa :D