Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilpata
Impostazioni stanza buia uguali a quelle postate da Carlo46, tranne per: Caldo1, contrasto 84 e luminosità 52 - software .65[CUT]
Scusa ma se prendi quelle impostazioni, soprattutto se hai cambiato i valori nel bilanciamento del bianco, e poi cambi la temperatura colore, secondo me sballi tutto.
Quei valori sono calibrati con temperatura colore Caldo 2.
-
Citazione:
papazli
Scusa ma se prendi quelle impostazioni, soprattutto se hai cambiato i valori nel bilanciamento del bianco, e poi cambi la temperatura colore, secondo me sballi tutto.
Quei valori sono calibrati con temperatura colore Caldo 2.
Sarà senz'altro come dici, ma ho provato più volte e soprattutto sui colori chiari tipo il cielo, preferisco così
-
Qualcuno ha aggiornato alla versione 04.30.65 e proveniva dalla 04.30.60 (non 50)? Confermate che ha funzionato? Non vorrei che non mi venga rilevato l'update...
-
Citazione:
enry87
Qualcuno ha aggiornato alla versione 04.30.65 e proveniva dalla 04.30.60 (non 50)? Confermate che ha funzionato? Non vorrei che non mi venga rilevato l'update...
il mio si è appena aggiornato alla 04.30.65 e provenivo dalla 04.30.60 .
mai più Beta version
-
Citazione:
umby
mai più Beta version
Hai fatto il reset di fabbrica oppure hai aggiornato e via?
-
Citazione:
umby
mai più Beta version
ok LG abbiamo capito. gli aggiornamenti di firmware modificano anche e purtroppo in negativo la qualità di visione. vedo il canale ultra hd su Astra 19.2 test tecnique uhd NRJ che era uno spettacolo, come se fosse ricoperto da un alone, direi offuscato, non brillante a parità di visione Standard mode. sembra impastato e con una saturazione di colori diversa da prima, ne sono sicuro.
-
A me stamattina la tv ha fatto aggiornamento, rilevandolo automaticamente, quindi penso che sia un update "ufficiale" o sbaglio?
Però se non ricordo male la versione era la 04.30.50 possibile?
-
A chi acquista un OLED in UK regalano 12 mesi di SKY Q
http://www.lg.com/uk
:mad::mad::mad:
-
dopo l'aggiornamento ho resettato
-
Citazione:
umby
mai più Beta version
Ottimo, grazie per la conferma!! la .60 non mi ha mai dato problemi ma meglio evitare in futuro altre versioni beta.
Cmq se vedete un peggioramento dell'immagine provate ad eseguire un reset delle impostazioni ;)
-
Citazione:
Leonardo866
Hai fatto il reset di fabbrica oppure hai aggiornato e via?
dopo l'aggiornamento ho fatto il reset di fabbrica
-
Scusate ma dove avete trovato la 04.30.65?
Avete dovuto cambiare nazione e mettere UK per far trovare alla tv il nuovo firmware 04.30.65?
-
Io ho capito che per ora il .65 è disponibile solo per le serie C,E mentre per la B bisogna aspettare.
Giusto?
-
Citazione:
fparmigi
Scusate ma dove avete trovato la 04.30.65?
Avete dovuto cambiare nazione e mettere UK per far trovare alla tv il nuovo firmware 04.30.65?
no , mi ha solo avvisato che era stato effettuato un aggiornamento e mi diceva di riavviare la TV... ero su IT
-
Citazione:
mitsuagi
Io ho capito che per ora il .65 è disponibile solo per le serie C,E mentre per la B bisogna aspettare.
Giusto?
io ho il 55B6V