Ho appena letto su un altro forum che qualcun altro ha il problema delle righe su un samsung 46f86.Ma non sarà un problema delle vostre Ps3?
meditate gente,meditate....;)
Visualizzazione Stampabile
Ho appena letto su un altro forum che qualcun altro ha il problema delle righe su un samsung 46f86.Ma non sarà un problema delle vostre Ps3?
meditate gente,meditate....;)
Io ho meditato!
Ho il 9632 e dai ieri la ps3 40gb aggiornata al fw 2.01 e NON ho nessun problema di righe! ;)
il problema delle righe verticali da come ho capito dipendeva perche teneva a 100 la luminosita' cosa improponibile perche e' come aprire una finestra con il sole dietro :D, dalla fabbrica esce a 50, e' come la vedo io va benissimo anche tropa luce, infatti appena ho messo la lminosita' a 100 le ho viste anche io ma e' improponibile quel valore, poi rimettendola a 50 o 60 nisba non si vede nulla, per cui prima di cambiare il tv spero che abbia fatto la prova e per cui non dipende ne dal tv ne dalla ps3 ma come era settato che a parere mio malino:p
Anch io ho ps3 e non ho nessun problema di righe!!!!
quasi quasi mi avete convinto.....scelgo il 37" pfl9632......del resto per questa grandezza nn vedo alternative altrettanto valide....vorrei infatti chiedere a tutti quelli che criticano sto philips, quale 37" full hd comprerebbero oggi?
Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
Non ho mai usato luminosita' a 100 caso mai il contrasto sta' a 100 ma lo da' gia di fabbrica cosi,la luminosita sta' a 70 e le righe si vedono purtroppo,mi spiace perche' ho aspettato un po' prima che melo spedissero,a dirla tutta non era nemmeno nuovo perche' ho notato che era stato gia' aperto,ma l'avevano richiuso bene(non tanto pero),sicuramente era un moedello di esposizione.
comunque, al di la di tutto. contrasto 100, luminosità 70, credo che si vedrebbe male anche se fosse perfetto.
è solo un mio parere, visto che ho provato questi settaggi con il mio, anche se il modello precedente.
ggr
Ma infatti io il contrasto ce l'ho ah 82,se puoi darmi tu dei settaggi ottimali mi fai un favore.
Nessuno?Citazione:
Originariamente scritto da mannion
fabri, i miei sono in prima pagina con quelli degli altri
provane qualcuno di quelli
ggr
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da mannion
Si, 1920x1080 è la risoluzione del pannello; come hai impostato l'ingresso HDMI che stai usando? devi impostarlo come "PC" se vuoi una corrispondenza 1:1
@ fabry
scusami avevo letto male:p comunque anche a 76 la luminosita e' alta, per i settaggi come ti ha detto ggr vai alla prima pagina e provali tutti e scegli quello che a te piace di piu', sono ben bilanciati :D ciao
@mannion
ripensandoci, quello che mi sembra strano è che hai il bordo nero tutto intorno all'immagine, quindi secondo me vuol dire che il PC non è impostato a 1920x1080 reali....
E' un po come se guardi una trasmissione 576p mettendo come zoom "non in scala": ti ritrovi il bordo nero tutto intorno....
Controlla bene la risoluzione del PC; sicuro di non aver impostato una risoluzione virtuale (o qualcosa del genere)?
Su proprietà - schermo --> impostazioni "risoluzione dello schermo" vedi impostato 1920x1080?
Ciao
@ pomello
scusa volevo chiederti una cosa, ieri ho visto spiderman3, ed avevo le bande nere sopra e sotto, perche' ci sono e come si possono toglierle, sai mi piacerebbe vederlo a schermo intero senno a che serve quei 5 cm sopra e sotto, potevano tagliare i pannelli come il film:D . ciao e grazie
Toshiba z3030 per qualità/prezzo imbattibile!!!Citazione:
Originariamente scritto da ramnaxte
P.s. ho avuto a disposizione sia il Philips che il Toshiba per una settimana e a parte l'ambilight caratteristica chiaramente a favore di Philips, posso garantirvi una gestione dei 24p eccezionale ed una resa dei colori sorprendente da parte del Toshi.
Entro Natale devo scegliere ma vi garantisco che 400 euro di risparmio mi danno non poco da pensare.