Ragazzi, una domanda... a quanto si attesta il nero dei nuovi pannelli Samsung serie D7000/D8000?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, una domanda... a quanto si attesta il nero dei nuovi pannelli Samsung serie D7000/D8000?
al IFA samsung ha presentato Youtube in 3D per i ns tv :D
LINK
sperem arrivi presto...
d7000 circa 0.045cd/m2 su scacchiera ansiCitazione:
Originariamente scritto da elegantman
d8000 circa 0.03cd/m2 su scacchiera ansi (per la verità su 55d8000 su avforums riportano un valore molto più alto, se non erro 0.09, ma si trattava di un pannello pesantemente disomogeneo e afflitto da spurie e clouding, quindi è probabile che il risultato modesto fosse pregiudicato dal pannello fallato)
ma come è possibile che il d7000 e il d8000 diano risultati diversi quando la stessa samsung ha dichiarato che sono modelli identici se non per la cornice??
Perchè esistono le tolleranze produttive...se metti a fianco due D7000 con lo stesso polliciaggio difficilmente otterrai lo stesso identico valore...questo vale un pò per tutti i tv...poi dipende ovviamente dal recensore e dalla strumentazione, e anche a parità di questi possono cambiare leggermente le condizioni di test...insomma tutto ciò da i valori differenti che leggi ;)Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
Dovrebbe essere pubblicato dalla stessa Samsung nel reparto dedicato.Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
Ad esempio tutti gli aggiornamenti del mio ampli Yamaha sono corredati di changelog.
io non riesco a trovarlo, nemmeno sui siti samsung tedeschi e inglesi... boh
Ho il 55D7000 e sul sito samsung è presente l'aggiornamento T-GAPDEUC_1014.8.exe mentre se lo fai dal TV dice che è aggiornato alla 1013 come mai l'aggiornamento è solo presente sul sito web?
Saluti
Ser
Vedi post N. 3862Citazione:
Originariamente scritto da serpente1
Non mi sono spiegato bene, intendevo dire che samsung dovrebbe metterlo sul suo sito, purtroppo non c'è.Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
Ora inoltro una richiesta/reclamo a samsung, tentare non costa nulla, speriamo..
Quel firmware risolve solo problemi di compatibilità bd e affini. Nessuna novità rilevante...
Ho letto su un noto forum gemello internazionale che con la versione 1014 è stato risolto il problema della cancellazione delle applicazioni installate sullo Smart Hub.Citazione:
Originariamente scritto da serpente1
Peccato che io ho un D6000 e mi sà che siamo un pò più indietro con i firmware. :(
Ciao a tutti, mi scuso d'anticipo per la mia ignoranza ma vorrei chiedervi se il Samsung serie D8000 mi consente di realizzare una lista mista di canali TV (cioè digitale terrestre e satellite). Nel caso ciò fosse possibile, il cambio canale subirebbe tempi più lunghi?
Vi ringrazio d'anticipo e mi scuso ancora
[QUOTE=Claus72]Ho letto su un noto forum gemello internazionale che con la versione 1014 è stato risolto il problema della cancellazione delle applicazioni installate sullo Smart Hub.
Speriamo bene stasera aggiorno poi vi faccio sapere.....
saluti
Ser