ieri sera fatta una capatina mi mancavate troppo :D
Visualizzazione Stampabile
ieri sera fatta una capatina mi mancavate troppo :D
Ah belloooooooooooooo :cincin: 'Stardone :ncomment:...vabbè dai, un ex aequo ci sta bene!!!Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Tra qualche giorno rientro e magari ci si rasoia per benino a vicenda :rotfl: :sbonk:
A presto ;)
Tempo fa pedro e qualcun altro hanno postato il loro miglior risultato di sempre in termini di ratio u/m....all'epoca io non ricordavo quale potesse essere il mio, ma ieri sera su Arica con i fidati compagni Pippo e Nuvola, ho registrato il mio "best score ever".
Eccolo qui ;)
http://img705.imageshack.us/img705/9174/foto0101sz.jpg
Uploaded with ImageShack.us
@vins Grazie al nostro grande supporto logistico tattico che hai fatto il tuo miglior score:D
Certo se ieri sera si concludeva con una bella spaghettata con cipolle di tropea sarebbe finita meglio in quel di oasi :ubriachi:
Qusta sera io e il buon pippo e :muro: organizziomo una festa su bc2 in attesa di beta decenti...:ncomment:
un saluto al disperso @simo detto :er bavetta :D
Caro nuvola,
non tutti sanno che tu "simpaticamente" sostituisci il mio nome con :muro:...'stardoneeeeee :asd:
Ieri sera, come al solito nostro, io e pippo (e tu di conseguenza) abbiamo finito per parlare di mangiare....e ti dico che na bella spaghettata aglio olio e peperuneddru calabrise ci sarebbe stata proprio alla grande :cincin: :ubriachi:
Chi si permette di nominare il mio nome in vano!?!?:D ....ieri sera causa amichevole precampionato, ho salatato l'invito alla cena su arica, ma stasera, moglie permettendo, dovrei esserci...a piu' tardi branco di scoreggioni!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bravo bravo...sei proprio bravo con photoschioppo..chi ci garantisce che è proprio tuo quel risultato?!!?!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Vins_
...sto' a scherza' gigio :friend:
Eh eh carissimo.....1°) perchè ieri appena finita la partita l'ho comunicata ai miei commilitoni; 2) se vuoi mi faccio un autoscatto mentre tengo in mano il cellulare con la foto fatta e nell'altra il giornale di oggi ;)
Ahò ma che te credi??! :asd: :sbonk:
[QUOTE=Vins_]ieri sera su Arica
io c' eroooo....!!!!!:eek:
da paura, straordinaria prestazione di Vins ieri sera, avevo paura ad avvicinarmi perche' sparava a tutto qullo che gli capitava sotto tiro.
da ieri sera, non e' piu' conosciuto come soldato Gnimijoe ma come Il mietitore di Arica...:D
Ehehehe carissimo pippo :cincin:,
ieri saranno stati i discorsi sui pomodori, la cipolla di tropea o forse u peperuneddru vrusciente (peperoncino piccante) 'ntu u...ehmehmehm :D, ma effettivamente è come se avessi buttato una bomba H su arica :asd:
Firmato
Il mietitore di Arica
Sono l'unico che è innamorato dell'intro iniziale per quanto riguarda il suono?
All'inizio quando ci sono i loghi EA, DICE, FROSTBITE c'è un suono mostruoso, a livelli alti mi fa tremare la casa, ed è solo merito del FRONT.
Pure voi apprezzate? :D
O sono l'unico folle che entra ed esce dal gioco per goderselo? :D
in effetti l'intro e' bello grintoso, anche se quello che mi fa tremare casa e' il piccolo carro russo(BMD-3) ;)
Verissimo...l'intro è spettacolosa...
ma la cosa che fà vibrare di più la casa sono i rutti di Gimmiridimmi (Vins_) quando mangia le sue cipster in notturna a battlefield...si sente lo sgranocchiare in un bel dolby digital multicanale....e all'improvviso tira dei rutti che il sub inizia a saltellare per conto suo...
:D
Vero l'intro fa paura!!
A parte il fatto che per 2 volte che l'ho mangiate, 7-8 mesi fa, ancora mi perseguitate con ste benedette cipster (che poi erano fonzies :asd:) E poi, a dire il vero ogni volta che giochiamo assieme ad Ari, sono io che devo tener basso il livello dell'HT....tira delle tegole porca miseria che mi si sveglia il cane ogni volta :fuck: :asd: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
PS: e non solo con lui.....c'è anche 1 altro utente che tira delle gran legne :asd: