Perchè? Sono tutti Dolby digital? molti sono addirittura stereoCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Visualizzazione Stampabile
Perchè? Sono tutti Dolby digital? molti sono addirittura stereoCitazione:
Per questione di "peso" dei file da scaricare...
@samfdk
Prova qua :D : http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
prova a scaricare i trailer Dolby , però una volta l'ho provato su PS3 e non lo leggeva... Tentar non nuoce... ;)
P.S.: Spero che tu abbia una PS3 Slim che riesce ad andare in bitstream , altrimenti potresti rimanere deluso visto la fat decodifica a dir poco male...
Si, ho la slim 250gb. Sta sera prova a scaricare qualche filmato sul sito che mi hai dato, poi ti faccio sapere se funzionano.Citazione:
Ma perchè sulla fat non c'è il bitstream?
Non sulle codifiche HD....solo sul DD e DTS.
Scusate ma Il Mistero dei Templari - National Treasure in UK ha audio ita o no? La lista di jimbo dice di sì ma ho letto il thread ufficiale e si dice di no...chi sbaglia?:D
Fai attenzione che il thread risale al 2008. Evidentemente ancora non si era sicuri della traccia Italiana in UK. Ma se ora la lista di Jimbo la riporta, vai tranquillo. ;)
ok, grazie:)
ragazzi mi hanno evaso l'ordine dicendomi che mi mandano i film per il 16 ottobre e possibile???l'ordine l'ho fatto il 6:confused: ,prima mi hanno mandato una email dicendomi che mi arrivavano il 22 e oggi un altra dicendomi che me li manderanno il 16 :eek:
@Daniel24
La traccia ita è presente in UK per il Mistero dei Templari..l'ho acquistato io;)
Grazie Renato, per ora sto riflettendo sull'acquisto:)
Intanto mi é arrivata la email di amazon che hanno evaso l'ordine della trilogia di Ocean's, quindi sembra tutto ok;)
Ho visto che in data 18/11/2009 è prevista l'uscita nostrana del cofanetto con tutta la saga di Rocky.
Volevo sapere se i dischi inclusi nella versione UK avranno tutti la traccia italiana o solo in parte, calcolando che dalla lista attuale di Jimbo si evince che il primo capitolo non ha traccia italiana in UK e che il sesto capitolo ce l'ha.
Grazie
Oggi per la prima volta mi sono cimentato nell'acquisto di un BR da blahdvd.
Pagato stamattina e gia risulta shipped.
Sapete mica dirmi se la spedizione è tracciabile e/o quanto tempo puo impiegare ad arrivare?
Per la consegna invece chi la effettua il postino?
il mio timore è che se arriva come una comune lettera, possa lasciare il BR sopra la cassetta della posta e che quindi chiunque passi se lo puo portare via :D
Se non hai esplicitamente richiesto una consegna con corriere (molto più costosa) il BD ti verra spedito tramite posta ordinaria e quindi recapitato dal postino, mi sembra ovvio. Il tempo è sempre quello più o meno, ci può impiegare dai 7 ai 15 gg lavorativi. Io ho acquistato da Blah, sono affidabili, ma il problema (come per gli altri siti) non sono loro, ma le poste Italiane e i postini. ;)
Come già scritto nel thread di jimbo, ho visto la scheda di
Coraline e la pietra magica - in vendita dal 12/10 -
da playcom. Sembrerebbe esserci anche la traccia audio italiana.
Voi che dite, mi posso fidare?
Qualcuno può darmi conferma?
anto63