si hai ragione.... nel senso che mi sono dimenticato adesso che mi ci fai pensare che avevo uno sconto di 2 sterline:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da andav
di listino era 12,9 sterline :)
Visualizzazione Stampabile
si hai ragione.... nel senso che mi sono dimenticato adesso che mi ci fai pensare che avevo uno sconto di 2 sterline:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da andav
di listino era 12,9 sterline :)
era da un mese che non compravo un BR..... :D
Arrivati oggi:
-ROCKY BALBOA
-KING KONG
-HOOLIGANS
-NINJA ASSASIN
-ERA MIO PADRE
-GARUDA
-IL CORVO
-DRAG ME TO HELL
-BANKOK DANGEROUS
-PARANORMAL ACTIVITY:Special editition
E con questi raggiungo quota 105 :)
Inizio della collezione:
- Trilogia "L'era glaciale 1,2,3" a 29,90€
- Cofanetto "Cars","Ratatouille","Wall-e" a 39,90€
- "Avatar" a 23,90€
- Trilogia "Spider-man 1,2,3" a 29,90€
- "Kung-fu Panda" a 19,90€
Mi piacerebbero i seguenti titoli:
StarWars
Indiana Jones
Matrix
Il signore degli anelli
Bourne
Bee Movie
e tanti altri...
buon inizio! ottimi titoli, comunque anch'io iniziato da poco (anche se ho una vasta collezione DVD, sopratutto Concerti/Musicali), attento a farti prendere troppo, che ti succede come me, in pochi giorni mi son fumato un bel pò di soldini :DCitazione:
Originariamente scritto da aleslk
ti consiglio DVDprofiler per catalogare i BD.
la trilogia dell'Era Glaciale e la trilogia di Spider-Man interessano anche a me, dove si trovano a quel prezzo? grazie!
Presi tutti da EuronicsCitazione:
Originariamente scritto da carmico
il prezzo più basso che ho visto finora, almeno di sicuro per quanto riguarda la trilogia dell'Era glaciale.Citazione:
Originariamente scritto da aleslk
Ho dato una occhiata su Euronics Online, però il prezzo è di 49,90 euro. :rolleyes:
Ricevuto oggi:
Revolutionary Road
0 € grazie ai punti Paramount;)
in arrivo APOLLO 13 .................
10 e lode per DVD-Store
piazzato l'ordine ieri e subito partito/spedito, oggi è già in consegna :D
(buona parte la fa anche il corriere, UPS :cool: anche perche le informazioni tracking sono subito disponibile per via dei loro PDA)
presi su amazon.uk:
Superbad
Sin City - 2-Disc Edition
The Truman Show
Revolutionary Road
The Uninvited
Last House On The Left tot. 12.1€ cadauno spediti
bene... intanto è arrivato il primo ordine da DVD-Store, come già detto qualche post fa... 10 e lode per la velocità.
Lunedi dovrebbe arrivare anche quello fatto su amaz.UK
inoltre oggi mi son fatto un giretto per vedere cosa trovavo, andato al Blockbuster di Castelfranco Veneto... ma i prezzi altini mi han fatto lasciarli li dov'erano. Poi al Marcopolo/Expert sempre di Castelfranco, ma in realta hanno pocchissimi titoli BD e DVD, ma veramente pochi, una ventina.
Poi tornando a casa mi sono fermato sull'altro Marcopolo/Expert di Galliera Veneta, ed ho trovato & acquistato:
1) Alice in Wonderland a 16,90 euro (in promozione, solo 1000 pezzi)
2) Watchmen a 14,90 euro
3) Terminator 2 a 12,90 euro
4) Top Gun a 14,90 euro
5) Superman Returns a 12,90 euro.
:D
ps. l'amaray di Harry Potter - Principe Mezzosangue è spaccato nella parte superiore. :(
preso: io,robot 9.90 euronics
la prossima volta che acquisti da dvdstore aggiungi una custodia per BD, le vendono a 0,40€ l'una ;)Citazione:
Originariamente scritto da carmico
si, ho visto sul sito... c'è quella da 2 dischi anche (visto che è da 2 dischi) e costa 0,50 €. risolto il problema :)Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
presi altri 5 titoli nel Marcopolo/Expert del C.C. Le Piramidi @ Torri di Quartesolo (VI)
c'è una promozione nuova fino al 31 luglio 2010 con una 40ina di titoli per la scelta a 2 x 19,90 euro.
titoli con il 2 x 19,90 euro:
1) Independence Day (Prezzato 14,90)
2) La leggenda degli uomini straordinari (Prezzato 12,90)
3) The day after tomorrow (Prezzato 14,90)
4) Edward Mani di Forbice (Prezzato 12,90)
titolo fuori promozione:
5) The Prestige (Prezzo 12,90)
per un totale € 52,70.
ps. nei titoli della promozioni ci sono vari interessanti, tra quelli che ricordo: Braveheart, l'era glaciale 1 & 2, tutti i Die Hard, tutti gli X-Men.