Da poco esperto che sono ti posso dire la mia...se la sigla finale della tv è h cioè per esempio 9703 h cè incorporato il tuner hd quindi si ma il tuo è 9603d quindi non si vedeCitazione:
Originariamente scritto da The-Red-
Visualizzazione Stampabile
Da poco esperto che sono ti posso dire la mia...se la sigla finale della tv è h cioè per esempio 9703 h cè incorporato il tuner hd quindi si ma il tuo è 9603d quindi non si vedeCitazione:
Originariamente scritto da The-Red-
Capisco sei un grande cmq. mi hai dato una bella delucidazione.Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
Personalmente non sapevo che pensare PS3 difettosa TV difettoso non sapevo che fare, mi immaginavo che fosse una cosa tra virgolette normale, ma non essendo molto fortunato con gli acquisti :cry: pensavo che qualcosa non andasse......
Quindi mi consigi di provare con la PS3 la demo di Dante's Inferno lo provo e ti faccio sapere
Grazie 1000
Davide.
@ Davidinock
Sei pregato di rispettare la regola 2h sulle quotature e di modificare, al più presto, il tuo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto previsto nella regola suindicata.
Grazie.
Ciao
Umh, non so se cambiare il 9603 con un led (pensavo al samsung 40B8000) cioè settato al massimo sto tv è spettacolare, ma ogni volta che entro in un posto e vedo il b8000 con qualche bluray rimango così :eek:, voi altri possessori che ne dite ? avete avuto modo di confrontarli ? Ne vale la pena ?
@ Wawacco
Sei pregato di evitare gli OT.
Questa è una Discussione Ufficiale dedicata ad una ben precisa serie di TV, confronti con altri TV non sono ammessi.
Grazie.
Ciao
VOlevo provare i 60fps di Dante's Inferno ma non riesco a capire da dove scaricarlo......non so se posso chiedertelo....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
io ho il b8000 e il 9603 in salone.Vince 2-0 il b8000.
Miglior contrasto colori favolosi estetica sublime in sd meglio il b8000 in hd tutte e due di un dettaglio e definizione impressionante ma come colori non c'e partita.....vai di b8000,e in piu' hai tutta una serie di interattivita' che con il 9603 non hai e oltretutto decoder hd integrato
eheh.... se esistesse un settaggio universale sarebbe meglio :D ma anche così, non è male :)Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
devi creare un nuovo utente su ps3, loggarti con tale utente e iscriverti al psn americano, basta che scegli come nazione United States.Citazione:
Originariamente scritto da davidinock
poi fammi sapere come va, sto gioco è di un buio assurdo...
ragazzi so che la mia domanda non è nuova, ma ci sono troppe pagine per potersele leggere tutte.
Sarei interessato ad un 47 9703, mi potete dire se si sono riscontrati problemi comuni o bug? comunque me lo consigliereste?
Grazie...
tautotes guarda io ho il 42...e di problemi come tutte le tv ne da...per esempio non mi passa l'audio dal pc con cavo L/R e video dvi hdmi...e nessuno qui sa dirmi perche. e poi ambi light che ogni tanto si impalla ma è eolo una questione di firmwere...almeno cosi si dice
grazie...ma in termini di solidità (nel senso proprio di problemi che richiedono assistenza) va tutto ok? supporta la funzione delle nuove serie philips che si chiama Hd natural motion e che produce quella fluidità molto spinta che personalmente mi piace? (qualcuno la chiama effetto telenovela).
Grazie.
si su quel punto di vista tutto ok...il natural motion non lo tengo attivo proprio per quel effetto sop che a me non piace:D
ragazzi ma perchè tra il 9603 e il 9703 c'è una grande sproporzione di prezzo? cioè perchè il 9603 costa molto di più rispetto al 97?
ma sono l'unico cosi sfortunato?
che dopo aver acquistato un 47 pollici 9703, dopo manco 2 settimane di visione ho notato che a volume basso sento degli sfrigolamenti/scoppiettii ... insomma tipo un fruscio come da disturbo radio, nei pressi degli altoparlanti.... e me lo fa a caso: non sempre, ogni tanto e di intensità variabile; a volte da veramente fastidio... ho provato di tutto (cambiare cavi etc) ma continua a farmelo con ogni tipo di connessione (scart/hdmi) il tecnico philips passato di sfuggita mi ha detto che va cambiata la scheda madre (tutta l'elettronica in pratica) ma possibile? ma che sfiga assurda
Ti ha detto male...succede come dicevo tutti i tv danno problemi la perfezzione ancora non esiste purtroppo..