Visualizzazione Stampabile
-
credo di aver capito, io ho un problema simile che capita ogni tanto credo dovuto al surriscaldamento, tenendo presente che la mia ps3 ha un buon circolo d'aria intorno.Mi succede che quando gioco di solito online a cod5 mi si impunta la schermata e provando a spegnere con l'apposito tasto di spegnimento non si spegne ,emette un suono come se cercasse di spegnersi ma, non lo fa e devo intervenire spegnendola con il bottone di accensione e spegnimento sul retro della console :cry: .Non mi succede mai in fase di accensione della console solo in fase di gioco e non tutte le volte sistematicamente,infatti ieri non e' sucesso nulla.questo e' il cosidetto ylod ?
-
SETTAGGIO AUDIO
Buongiorno a tutti. vado subito al sodo.
dubbio su come impostare audio play3- collegata con ampli onkyio.
pcm o bitstream
e se c'è qualcuno che possa spiegarmi la differenza ... grazie!
-
Se setti PCM decodificherà il lettore, mentre in bitstream decodifica l'ampli.
Visto che hai una fat, imposta PCM per le codifiche HD e bitstream per le codifiche DD e DTS standard.
-
quindi pcm quando vedo un blu ray
bitstream per il resto ?
dimmi se sbaglio?
se hai 5 min questo il mio ampli
http://www.eu.onkyo.com/products/TX-NR708.html
toglimi una curiosita - la play "legge" tutti i formati ? esempio
Dolby® TrueHD,
DTS-HD Master Audio™,
Dolby® Digital Plus,
DTS-HD High-Resolution Audio™ Decoding
e per farglieli leggere come setto pcm o bitstream
chiedo un po di chiarezza - grazie infinite
-
Pinocera, tu chiedi chiarezza, noi ti chiediamo di leggerti il thread.
le tue domande hanno già trovato risposta molte volte per cui ti basta cercare e leggere nel thread.
-
ma rispondimi almeno sulla prima domanda - solo se ho capito il concetto ... scusa ci sono 200 pagine .....
-
Te l'ho scritto nel mio post. Lascia perdere il discorso BD e DVD; se hai a che fare con unDTS-HD o con un Dolby TrueHD, imposta PCM, altrimenti bitstream. Tutto qua...;)
-
@Dave 76
Dovrei essere nella discussione giusta adesso, posso chiedere a te come riconfigurare la ps3 per vedere i film in 3d?
-
Certo, puoi chiedere a me....ma non ne ho la più pallida idea...:D
Aspetta qualcuno più ferrato di me sull'argomento. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Certo, puoi chiedere a me....ma non ne ho la più pallida idea
Perfetto, allora...c'è qualcuno che sia in grado di darmi qualche dritta su come riconfigurare la ps3 per vedere i film in 3D dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento (3.50)...sono in difficolta e non me ne intendo per niente....più o meno come Dave76:D
Ringrazio chiunque sia in grado di darmi un aiuto.
-
Personalmente trovo più efficace un normale dts o dolby, piuttosto che un dtshd o dolbyhd codificato in pcm, quindi sia x un tipo che x l'altro lascio sempre bitstream.
-
Citazione:
Originariamente scritto da yurda01
Ringrazio chiunque sia in grado di darmi un aiuto.
... direi che questo topic sul forum ufficiale PS3 può essere d'aiuto ;)
-> http://community.eu.playstation.com/.../td-p/11557522
-
quesito.
voglio far uscire la fonte audio più "grezza" possibile dalla play e far lavoroare solo il mio ampli onkyo TX-NR708
come setto la play pcm o bitstream? grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PINOCERA
come setto la play pcm o bitstream? grazie.
adesso basta però.
Citazione:
se hai a che fare con unDTS-HD o con un Dolby TrueHD, imposta PCM, altrimenti bitstream. Tutto qua...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
direi che questo topic sul forum ufficiale PS3 può essere d'aiuto ;)
Grazie, tutto chiaro;)