Visualizzazione Stampabile
-
per robymart.non capisco perche bisogna dare delle info irreali, se pensi di guardare sd non prendere il kuro,non e' assolutamente vero che e' il migliore su sd,io c'è l'ho e adesso c'è lo davanti accesso,sto guardando il gp formula1 su sky sport2,fa caga.......se qulcuno di voi che ha il kuro come me mi puo dire come fa a vedere bene i dvd e i canali di sky sd mi fa un favore perche io sono altamente insoddifsatto
-
Superslide non capisco cosa intendi con "fa caga" certi commenti non si leggono più (circa i segnali SD) neppure per le tv lcd top di gamma. Mi risulta difficile credere che il Kuro in SD faccia schifo: tutti gli altri possessori non sono certo così drastici.
-
Superslide1965 come ti ho scritto in mp sul segnale televisivo ti posso dare ragione che non e' il massimo anche se fra le flat tv che ho avuto e' fra i meglio ma con i dvd sinceramente per me e' ottimo il meglio tv avuto fino ad ora per visione dvd.....a questo punto o il 60 pollice non rende uguale al 50 o il lettore dvd che usi non e' il massimo.............ogni volta che guardo un dvd mi stipisco!!!!!!.....
-
@Superslide
dire migliore non significa che si vede da Dio, ma facendo dei paragoni con altri plasma/lcd il Kuro (specialmente la serie hd ready) è migliore...
------
Altre 2 foto fatte 1 minuto fa ;)
http://img141.imageshack.us/img141/4153/dsc02509xe6.jpg
Mac collegato tramite Vga
http://img512.imageshack.us/img512/9850/dsc02511ka9.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Calogy,
1) E cosa intendi per oscurarla del tutto?
2) Perche', c'e' un colore consgiliato per le parete per l'home cinema?
3) Inoltre, se prendessi il D-ila rispetto al Kuro Full Hd, dovrei avere altre spese aggiuntiv per l'home theatre diverse da quelle che avrei con il Kuro?
1) intendo che mentre il Kuro con una luce accesa nella stanza lo vedi il proiettore perde moltissimo ... troppo ... e che sono da evitare le riflessioni dovute alle pareti etc...
2) di sicuro e' sconsigliato il bianco o superfici riflettenti (c'e' un ottimo articolo su AF o su Digital video non ricordo) che spiega bene come trattare una stanza per la proiezione home cinema e quali possono essere gli errori da evitare
3) direi sicuramente di no per l'audio , per la parte video mi pare che i processori a bordo siano abbastanza buoni tutti e due ... dipende da quanto sei disposto ad accontentarti (nessuno e perfetto ovviamente)...
Non posso consigliarti per bene perche' dipende molto da ciascuno di noi e dalla situazione ambientale (moglie inclusa :D ), ma il Kuro lo prendi e lo sistemi in salotto ... mentre per il d-ila deve avere maggiori attenzioni (vedi ambiente ed installazione [schermo incluso], oscuramento totale nella visione ... etc ...)
Dalla sua il D-ILA ha che se ben sistemato sei meglio che al cinema ...
-
per lucasil,io non so con cosa li vedi tu i dvd io con ps3,forse e' il lettore che fa la differenza,sull full hd non discuto,sono supermega soddisfatto del kuro,e' ilmassimo,ma non sto scherzando,io se guardo un dvd o sky cinema sul jvc dila con 2,10 m di pannello lo vedo meglio,non e'accettabile
-
WE ARE THE CHAMPIONS !!!!
grazie FERRARI !!!...
scusate l'ot :D
-
Io li vedo con un marantz dv 9600 pero' anche con il pioneer dvr 545 hx che ho' non e' che sia tanto inferiore 'l'immagine rispetto al marantz .....ho anche la ps3 e li effettivamente dei tre e' quella che in dvd va' peggio comunque un bel vedere anche con quella......mi sembra strano che tu non sia soddisfatto, prendi alcuni dvd tuoi di riferimento e fai delle prove e vedrai che ti soddisfera' ...io comunque ho il 50 pollici il 60 l'ho visionato solo con bluray penso che vadi uguale ma non lo so'........
-
se hai la possibilita' prova ad utilizzare un altro lettore dvd.non ho il kuro,ho un plasma hitachi,pero' quando guardo i dvd utilizzo l'oppo 981 perche' ho notato che e' migliore rispetto alla play 3 che ho.
-
Per me il problema è il lettore. Ripeto con il toshi hd-xe1 vado benissimo coi dvd, li vedo meglio ora che sul 37" LCD philips che avevo l'anno scorso.
@ Robymart
potresti postare i tuoi settaggi, thanks :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Altre 2 foto fatte 1 minuto fa
... si ma caxxarola metti il link!!! :rolleyes:
... si sforma tutta la pagina ogni volta che posti una foto!!! :mad:
-
Io la qualità SD sul Kuro (50") la trovo più che soddisfacente, oggi ho guardato il GP del Brasile (CAMPIONI DEL MONDO!!!) ed ero soddisfatto delle immagini (attenzione che non dico che sono perfette!!)
SUPERSLIDE: non ti conveniva guardare la corsa su SkySport 16:9 anzichè SkySport 2? Secondo me la qualità è migliore.
p.s. i settaggi sono ancora quelli di base che aveva consigliato My nel 3D tecnico, causa mancanza di tempo non ci ho ancora lavorato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Altre 2 foto fatte 1 minuto fa ;)
Che sorgente è la prima foto??
-
@ais
ma che hai il display del piffero? :D nel mio 15" non sotrce niente... :rolleyes:
@smsc
la sorgente è una foto che stava nella memory stick letta dalla ps3... inoltre aggiungo che letta direttamente dall'ingresso usb della tv lascia desiderare.
@Gianmaria
adesso le posto ;)
-
bande nere
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto...ho provato un normale dvd sul mio nuovo toshiba hd-ex1 e il Kuro FHD presenta le classiche e sconsigliate bande nere sopra e sotto. Ho provato a settare le dimensioni dello schermo, ma non riesco a zoommare per fare in modo che lo schermo sia utilizzato totalmente. Chi può aiutarmi ??
grazie