Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sergetto75
Ora non sto a casa e non ricordo neanche io le voci, dopo controllo e ti chiederò conferma, a quanto consigli luminosità e retro con gamma a -2? Vedo che se appassionato di pc gaming, non resisto a a non chiederti i tuoi settings! (anche se tu hai nvidia e io amd) :D
Mi spiace ma il pc l'ho attaccato al Samsung, ma i settaggi game vanno molto a gusto, non e' che necessiti di particolare precisione nei colori...quando avevo attaccato il Sony cambiavo i setting - erano molti piu' del samsung su cui smanetto solo la nitidezza - a seconda dei giochi, figurati...
-
Citazione:
turro1960
Piperprinx e' troppo chiederti il tuo settaggio x il w905
Per quanto riguarda il gaming mio figlio utilizza la play 3 collegata con hdmi diversa da quella che utilizzo io x Sky
non e sufficiente settare il tv in game/gioco standard per ottenere un imput lag basso?
Da quello che ho letto questa impostazione dovrebbe disattivare tutti i filtri c..........[CUT]
Non me li ricordo, adesso lo usa mio figlio e ci avra' smanettato lui. A memoria in modalita' gioco ti inserisce il Motion con BFI che a mio parere e' inutilizzabile da quanto sfarfalla e toglie luminosita'. Io non giocando online preferivo tenere il filtro attivato su almeno su standard per risolvere piu' righe, l'imput lag mi interessa fino ad un certo punto.
-
Citazione:
sergetto75
Dunque ho portato la retro a 4,di più mi pare che il nero perda qualcosa, gamma a -2 spento il contrasto avanzato e controllo dinamico su standard, così va bene? Voi lo usate la correzione nero? Attualmente ce l'ho impostata su no
ottimizzatore contrasto e correzione del nero per me vanno spenti per non perdere dettaglio alle alte luci.
la retro dipende dalle abitudini e soprattutto dall'ambiente piu' o meno oscurato. Se la vuoi alzare un pelo puoi vedere di compensare togliendo un punto di luminosita', la cosa migliore e' provare con un disco test. Io in ambiente scuro ma non totalmente buio la tenevo su 7, ma a me piace il tv abbastanza luminoso, io al buio - non totale - calibro comunque sulle 140/150cd invece delle canoniche 120, regolando bene contrasto e luminosita' si compensa la retro, se serve aiuto segui i punti su contrasto e luminosita' in questo thread
-
Citazione:
piperprinx
Non me li ricordo, adesso lo usa mio figlio e ci avra' smanettato lui. A memoria in modalita' gioco ti inserisce il Motion con BFI che a mio parere e' inutilizzabile da quanto sfarfalla e toglie luminosita'. Io non giocando online preferivo tenere il filtro attivato su almeno su standard per risolvere piu' righe, l'imput lag mi interessa fino ad un..........[CUT]
Ok x la play ma x la qualita'di immagine del W905 hai qualche consiglio da darmi non ho capito il passaggio del reality creation in che modo posso settarlo x migliorare l'immagine?
-
Citazione:
turro1960
Ok x la play ma x la qualita'di immagine del W905 hai qualche consiglio da darmi non ho capito il passaggio del reality creation in che modo posso settarlo x migliorare l'immagine?
In game? assolutamente a gusto e secondo i giochi; io trovo imprescindibile nelle avanzate "Ottimizzatore dettaglio" che lavora benissimo sulle texture, il reality creation lo alzavo o abbassavo in base all' aliasing presente nel gioco, per ammorbidire l'immagine qualora ci fosse quell'effetto che rende i pixel brillanti, mi sfugge il nome in questo momento..
Nel video il reality creation influisce molto meno, va molto a piacere e in base al sorgente, aumentarlo troppo puo' creare artefatti soprattutto su SD, abbassarlo ammorbidisce l'immagine. Non c'e' un giusto o sbagliato, e' decisamente questione di gusti. E sorgenti.
-
che sfiga io ho un pixel addormentato in mezzo allo schermo..non riesco a farlo spegnere..era andato via per un mesetto ora è tornato..a nessuno è capitato?
-
Ciao a tutti! Nuovo iscritto! Vi seguo da tantissimo oggi ho deciso di iscrivermi perché ho bisogno di un consiglio.
Devo acquistare un nuovo tv, la mia scelta è ricaduta su questo della Sony, il problema é che non si trova più! Non riesco a trovarlo da nessuna parte... Avete consigli su dove acquistarlo? Oppure qual'é il suo successore? Io dovrei prenderlo da 40". Non vorrei ripiegare sul w828, non é male ma preferirei il w905 anche se un anno più vecchio. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
-
Arrivi un po lungo, secondo me i termini per trovare un W905 sono gia scaduti, io l'ho acquistato in Dicembre e gia non si trovava piu neanche in internet, che badget hai e di dove sei?
Ormai ti conviene aspettare i nuovi modelli Sony 2015
-
Eh lo so...ma di quelli 2015 non mi sembrava ci fosse il 40"... Il w828 mi piace ma speravo di trovare il w905. Su amazon Germania c è il 46w905 ma non il 40. Sono di Milano, forse qualche rivenditore... Ma non esistono modelli successivi simili?
-
l'ultimo top di gamma da 40"la sony l'ha fatto nel 2013.
-
Gdv sono di Bologna circa due mesi fa ho visto un 40" W905 alla Comet dell'outlet di Castelguelfo l'uscita dell'autostrada dopo Bologna San Lazzaro verso Rimini sicuramente la conosci, se ti interessa posso telefonare se lo hanno ancora ti posto il numero di telefono, tra l'altro sono aperti tutte le domeniche.
Non esistono modelli successivi simili il triluminos del W905 e'un pannello molto costoso che la Sony dopo il 2013 ha deciso di non riproporlo, ma di montarlo solo sui uhd o tv come il W955 fhd ma su grandi schermi.
Ciao
-
Citazione:
turro1960
Gdv sono di Bologna circa due mesi fa ho visto un 40" W905 alla Comet dell'outlet di Castelguelfo l'uscita dell'autostrada dopo Bologna San Lazzaro verso Rimini sicuramente la conosci, se ti interessa posso telefonare se lo hanno ancora ti posto il numero di telefono, tra l'altro sono aperti tutte le domeniche.
Non esistono modelli successivi..........[CUT]
Grazie mi faresti un grosso favore, non avrei problemi ad andare a Bologna. Intanto ho contattato Sony per sapere se c'è qualche rivenditore che lo vende ancora
-
Stavo pensando...visto che il 46 l'ho trovato a 950€, e la distanza tra la Tv e il divano è di 2,5 metri, potrebbe andare bene lo stesso? Vengo da un 37 pollici e non so regolarmi
-
Assolutamente.
Il 40 è piccolo
-
Citazione:
Gdv
Stavo pensando...visto che il 46 l'ho trovato a 950€, e la distanza tra la Tv e il divano è di 2,5 metri, potrebbe andare bene lo stesso? Vengo da un 37 pollici e non so regolarmi
Ho telefonato sì ce l'hanno ancora, ultimo pezzo esposto è prezzato 1299 euro e possono fare al Max 5% di sconto....
se riesci a prendere il 46"a 950 euro fai un vero affare.