lascia così! ho la stessa staffa. nota che devi usare i distanziali del TV.Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
la staffa è molto sottile ma per contro non hai accesso ai connettori del TV. forse era meglio il sistema samsung!
Visualizzazione Stampabile
lascia così! ho la stessa staffa. nota che devi usare i distanziali del TV.Citazione:
la staffa è molto sottile ma per contro non hai accesso ai connettori del TV. forse era meglio il sistema samsung!
grazie falchetto. Quindi ogni volta che devo attaccare la USB lo devo smontare.
PS ho notato che le viti che ti danno in dotazione non vanno bene ,sono o troppo lunghe o troppo corte,dovro' comprarle.
A me funzione regolarmente senza necessità di attivare il bluetooth.Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Ho appena acquistato un 37D5000 ed essendo nell'intervallo di tempo valido per il recesso ho pensato di fare qualche prova. Intanto è Garanzia Ita acquistato su MxxcoPxxo Exxxrt. Sono entrato nel service menù e ho trovato la tv settata:
1: local set EU, quindi l'ho modificato in EU_Italy; risultato: ora dopo il factory reset mette come scelta di default italiano e italia (prima lingua inglese e paese non ricordo, comunque c'erano anche prima bastava scorrere l'elenco, quindi nessuna modifica sostanziale);
2 model UD5000, quindi l'ho modificato in UD5500 sperando di riuscire ad attivare il PVR e l'mhp; risultato: nessuna modifica (pvr e mhp non si attivano).
Il passo successivo sarebbe quello di provare a fare l'aggiornamento con il firmware relativo al D5500 (ver 1015.0 di 59,5 MB) anzichè il firmware del d5000 (ver 1024.1 di 32,5 MB, già presente al momento dell'acquisto). Ho però paura di impallare il televisore.
Qualcuno ha già provato o mi rassicura sul fatto che non brucio la tv?
AGGIORNAMENTO: ho provato ad aggiornare con il firmware del D5500 via usb ma la tv mi dice che non c'è niente da aggiornare, forse complice il fatto che l'aggiornamento del D5550 è la versione 1015.0 mentre quella presente del D5000 è numericamente successiva e cioè 1024.1)
io ho attaccato un cavetto con una base con presa USB (della logitech) che lascio sul tavolo per l'occorrenza :)Citazione:
[QUOTE=ixzio23]PS ho notato che le viti che ti danno in dotazione non vanno bene ,sono o troppo lunghe o troppo corte,dovro' comprarle./QUOTE]
credo di avere usato le sue, coi distanziali forniti col TV...
Originariamente inviato da garatmanCitazione:
Originariamente scritto da Falchetto
nulla ultimo firmware del 17/08/2011 già installato,ad ogni accensione mi richiede la pass wpe di connessione ad internet via wireless
stessa cosa succede a me dopo l'aggiornamento all'accensione del tv in alto a destra mi scrive "avvio" poi passa in "connessione in corso" e dopo un po errore di rete.......infatti non riesco a sbrandizzare perchè alla riaccensione del tv "info - menù - mute - power" non si connette più e il programmino logicamente mi da errore.......
Salve, sto aspettando trepidante che il corriere mi consegni il 55" D8000!!
Dopo aver letto un bel po' di post non sono riuscito a capire il significato del codice che lo identifica. Sul sito ufficiale italiano è descritto come UE55D8000YQ mentre sul sito dove l'ho acquistato (non so se posso menzionarlo) non è specificato niente (solo UE55D8000).
Molto probabilmente si tratta della versione europeaCitazione:
Originariamente scritto da mechrekt
Se leggi sul forum è spiegato come italianizzarlo
UE55D8000YQ e UE55D8000 è la stessa identica cosa(almeno qua in Europa)Citazione:
Originariamente scritto da mechrekt
Quello che distingue i modelli di ogni singolo paese sono le 3 lettere successive...
Per esempio il modello Italia è: UE55D8000YQXZT
Nei modelli Europa o di altri paesi cambieranno SOLO i caratteri segnati in grassetto! ;)
E questo vale per tutte le TV Samsung, XZT significa "Garanzia Italia"...
Si,scusa ...lo stavo cercando sulle app del tv :oink:Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
L'ho installato sul mio android ma non vedo differenze dall'usare il telecomando classico
l unico vantaggio è nell usare la tastiera qwerty como nel caso di ricerche su internet o youtube eccCitazione:
Originariamente scritto da thx333
Ciao a tutti, di ritorno dalle ferie ho letto rapidamente le ultime 20 pagine, pare che sia uscto l'aggiornamento 1014.8 presente sul sito samsung.
C'è chi ha già aggiornato il tv? Quali cambiamenti ha portato?
Grazie
io ho aggiornato ma non ho ancora notato nulla
detto niente :)Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
purtroppo non ho ne iphone ne android e per win mobile c'è un cippa. mi sa che lo devo buttare sto coso :rolleyes:
io ricordo che in passato qualcuno era riuscito a trovare il changelog, a me non è riuscito, spero che voi siate più bravi!Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q