Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Qualcuno ha provato ad attivare l'Mhp con un UE*C6500UW???? :confused:
Dopo il PVR e la GuidePlus+ anche LCN italiana e MHP attivati con successo sul mio UE32C6500UW europeo di produzione slovacca (attendere qualche minuto perchè si completi il caricamento dell'applicazione durante il quale appare un'icona D animata in basso a destra. Se si sceglie di non far partire in automatico l'Mhp, i canali interattivi saranno segnalati con una piccola icona D nell'info del canale)
...ecco l'interattivo di "La7" :D
http://img502.imageshack.us/img502/7749/foto0056y.jpg http://img413.imageshack.us/img413/9848/foto0055f.jpg
Nota1: Annotatevi prima di procedere tutte le impostazioni personalizzate, di rete, dell'internet@tv, etc... perchè il reset finale vi riporta il tv come alla prima installazione.
Nota2: Il tasto AD del telecomando "europeo" continua a richiamare la funzione Descrizione Audio, pertanto l'Mhp si deve obbligatoriamente lanciare in automatico... Secondo me per richiamare manualmente l'interattività da telecomando sul tasto AD (e farlo equivalere al tasto D dei modelli italiani) occorre disattivare la Descrizione Audio (funzione inutile e non presente nei mercati con l'mhp di serie) sempre tramite menu di servizio; magari in seguito qualcuno scoprirà quale voce bisogna mettere su "off"... :rolleyes:
Nota3: Può essere superfluo e scontato ma attivando l'LCN italiano non è più possibile scegliere in fase di installazione altre nazioni per la sintonizzazione dei canali digitali, la scelta rimane solo per i canali analogici.
Nota3: L'internet@tv dopo la modifica si collega con il server italiano, adesso mi ha caricato la versione più aggiornata 2.359 (prima avevo la 2.350)
Sempre più soddisfatto del mio sorprendente Samsung "europeo"... :D
Saluti...;)
-
beato te... io no invece bisogna pure avere fortuna in queste cose...
-
Ciao ragazzi,
mi è appena arrivato il c6000rp con pannello ss03.
Leggendo le pagine di questa discussione mi pare di capire che ho un tv italiano con pannello samsung che però confrontato con gli sqxx risulta essere inferiore. volevo chiedervi se le differenze sono così grandi e quali sono (precisando che di clouding ne ho veramente poco).
Ho notato però che nelle immagini scure con qualunque impostazione che metta non riesco ad eliminare le scie che si vengono a formare o che in immagini in movimento tipo calcio l'immagine è un po scattosa.
Io uso prevalentemente sky hd,lettore bd oppure xbox360 (il calcio mi crea tipo delle doppie immagini).
qualcuno ha gli stessi miei problemi?
dovrei chiamare il centro assistenza?
sono nelle vostre mani...
grazie
-
ciao a tutti ragazzi,
stasera vado a comprarmi questa tv. Qualcuno può dirmi quali sono i settaggi per avere un'impostazione ottimale? Il mio uso sarà prevalentemente film su chiavetta divx e mkv, tv digitale terrestre e un po di calcio.
grazie
ciao
-
Davidedel984 lascia perdere il centro assistenza io pure avevo i tuoi problemi e su 3 tv nuovi testati tutti e 3 avevano lo stesso problema di scia su fondi scuri.
E' proprio il pannello del tv che e' cosi se nn soddisfa cambialo.
Io son passato da una scia pesante arancione a una molto meno pesante simile a un ombra dopo il cambio scheda logica ( orribile ma molto migliore se la vogliamo mettere cosi )
Per il calcio prova CLEAR oppure personalizzato e prima voce a 8 la seconda a 3 ma i doppi contorni con gli algoritmi di compensazione ci saranno sempre in una certa misura eh.
davi348 prova questi:
- Menu Immagine
Modalità: Movie
Retroilluminazione: 9
Contrasto: 93
Luminosità: 44
Nitidezza: 0
Colore: 48
Tinta: G50/R50
Eco Solution sottomenu:
Risparmio energetico: Off
Eco Sensor: Off
No Power segnale off: Off
sottomenu di regolazione automatica e Screen: [grigio]
Impostazioni avanzate sottomenu
Black tono: Off
Contrasto dinamico: Spento
Dettagli ombreggiatura: +2
Gamma: +1
Esperto Pattern: Off
RGB Solo Mode: Off
Spazio colore: Auto
Bilanciamento del bianco [vedi sotto]
10p Bilanciamento del bianco: On
Flesh Tone: 0
Edge enhancement: Off
xvYCC: Off
LED Motion Plus: Spento
Bilanciamento del bianco sottomenu
R-Offset: 25
G-Offset: 23
B-Offset: 25
R-Gain: 25
G-Gain: 25
B-Gain: 19
10p sottomenu Bilanciamento del bianco
Intervallo 1: Red 0, 1 verde, blu 0
Intervallo 2: rosso 0, verde 0, blu 0
Intervallo 3: rosso 0, verde 0, blu 0
Intervallo 4: rosso 0, verde 0, blu 0
Intervallo 5: rosso 0, -1 verde, blu 0
Intervallo 6: Rosso 1, verde 0, blu 0
Intervallo 7: rosso 0, -1 Green, Blue -1
Intervallo 8: rosso 0, -2 verde, blu 0
Intervallo 9: rosso 0, -3 Verde, Blu -1
Intervallo di 10: Rosso 2, Verde -1, blu 0
Immagine opzioni di sottomenu
Tonalità di colore: Caldo2
Dimensioni: Adatta allo schermo
Digital Noise Filter: Off
MPEG Noise Filter: Off
Livello di nero HDMI: Normale [grigio]
Film modalità: Off [grigio]
Auto Motion Plus: Custom
- Le impostazioni personalizzate:
Riduzione della sfocatura: 10
Judder riduzione: 0
Auto Protezione Tempo: 2 ore
-
Grazie sano. Ma tu usi queste impostazioni per i giochi? Secondo te come potrei impostare al meglio per un lettore bd e sky hd?
ieri ho sbirciato nel menu per l'assistenza ed ho visto un sacco di cose riguardanti dei tempi degli ingressi hdmi. logicamente non ho toccato niente, tu sai a cosa servono o dove si può trovare qualche info?
Il pvr è attivabile anche su 6000 o solo su 6500 e poi perdo la garanzia attivandolo?
scusa tutte queste domande ma ti vedo molto informato e mi potresti dare una grossa mano. comunque è proprio strano che samsung faccia questi pannelli così "scadenti".
-
il pvr funziona anche sul 6000
-
ma vado ad invalidare la garanzia? cioè se dovessi avere problemi e portare il tv in assistenza potrei disattivare il pvr per far in modo che quelli del centro non si accorgano di nulla?
-
qualcuno ha provato la7 on demand??? Pare che funzioni solo con decoder telesystem...che fregata
-
Salve ragazzi, anch'io sono in possesso da poco del fantastico Samsung 46 pollici C6000, vorrei chiederVi se qualcuno di voi ha già provato a collegarci un Hard Disk per vedere film in MKV dalla porta corrispettiva, quindi se ci sono differenze o problemi a collegarci un HDD autoalimentato ( tipo quei da 3,5') o se è meglio collegarci uno che si alimenta dalla TV (tipo quei da 2.5')?Grazie per i consigli....;)
-
ciao avrei un dubbio:
ma il media play del c6000 può gestire da telecomando un nas di rete tipo il Qnap o il synology collegato all'usb dato che vorrei comperarne uno
edit:
e (che sarebbe meglio ancora nel mio caso) collegandolo tramite il cavo Di rete?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tonino-atc
Salve ragazzi, anch'io sono in possesso da poco del fantastico Samsung 46 pollici C6000, vorrei chiederVi se qualcuno di voi ha già provato a collegarci un Hard Disk per vedere film in MKV dalla porta corrispettiva, quindi se ci sono differenze o problemi a collegarci un HDD autoalimentato ( tipo quei da 3,5') o se è meglio collegarci uno che si alimenta dalla TV (tipo quei da 2.5')?Grazie per i consigli....;)
io ho il 40c6000 ed uso un 2,5" da 500 Gb e nessun problema ne per i film nè per le foto o musica.
qualcuno che ha sky hd o lettore bd mi saprebbe dare qualche dritta sui settaggi?
se attivo la funzione hotel e poi il pvr perdo la garanzia giusto? ma se prima dell'arrivo del tecnico samsung metto tutto come prima se ne accorge qualcuno?
qualcuno mi sa dire nel menu di servizio cosa significano
Panel Auto Setting Failure
T-CON USB Download Failure
-
tonino hd autoalimentato, nas di rete va tutto alla grande
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
tonino hd autoalimentato, nas di rete va tutto alla grande
Hai dimenticato di dire "se connesso alla usb"
-
Citazione: