Si da casa, tramite un provider locale che offre il servizio tramite wi-fi, nella mia zona non c'è copertura adsl via cavo :cry:
In pratica sono dietro un grande NAT :D
Proverò anche stasera.
EDIT: anzi provo adesso da dove lavoro va...
Visualizzazione Stampabile
Si da casa, tramite un provider locale che offre il servizio tramite wi-fi, nella mia zona non c'è copertura adsl via cavo :cry:
In pratica sono dietro un grande NAT :D
Proverò anche stasera.
EDIT: anzi provo adesso da dove lavoro va...
Scaricato!:D
nelle modalità esperto (le più performanti) è modificabile praticamente tutto e di più. dovrebbero essere usate sempre quelle magari provando quale dei settings distribuiti in rete è il migliore per il nostro pannello.Citazione:
Originariamente scritto da manfryyy
Sulla modalità usb troppo scarna concordo pienamente.
lì ti basta un lettore multimediale da collegare alla hdmi e risolvi.
ricordiamoci che stiamo parlando di un televisore pagato 550 euro...qualche difettuccio gli è concesso
:D
ciao a tutti ho ancora una domanda...ho un decoder motorizzato satellitare
spesso e volentieri i canali si vedono con due bande orizzontali nere o grigie se guardo il canale per un paio d ore di seguito possono essere pericolose?nel senso di stampaggio ,ritenzione ecc ecc o vado tranquillo?grazie:D p.s.ho pk 350
Lo stampaggio può essere determinato da immagini (vedi loghi) particolarmento contrastate e luminose, non certo da bande nere o grigie.
Tuttalpiù il rischio potrebbe essere di un minor consumo dei fosfori (solo con le bande nere) con conseguente disuniformità del pannello.
Per un risultato del genere hai voglia però ...
si intendevo quello...grazie per la risposta..vado tranquillo salutiCitazione:
Originariamente scritto da Alyosha
problema!!!
stavo provando nuovi settings utilizzando il dvd regolo come ho sempre fatto (in congiunzione col merighi).
fino ad oggi non avevo problemi col primo pattern per regolare correttamente la luminosità
http://www.dday.it/redazione/904/Gui...elevisore.html
ebbene, oggi la schermata, ai lati delle bande orizzontali, è completamente nera anche portando il valore della luminosità al massimo.
le barre verticali compaiono solo settando il valore del nero su "alto".
ho provato anche a fare reset dell'immagine, ma nulla.
cosa potrebbe essere successo da un giorno all'altro?
edit:
mah...spenti e accesi TV e DVD e tutto è tornato normale.
ancora più strano...mi preoccupo?
Forse si é trattato di un caso anomalo..... se lo comincia a fare spesso allora qualcosa non va.
questi, per la curiosità di tutti, i contenuti del menu in_start postati da un utente del forum tedesco hifi-froum.
http://www.hifi-forum.de/index.php?a...41&thread=2204
e, le schermate dell'altro menu segreto (in_service o ez_adjust), dove, per esempio, si abilita il thx
http://www.hifi-forum.de/index.php?a...41&thread=2203
edit: link corretti
quei link non rimandano a dei post diretti
ciao a tutti,
ho tentato di leggere quanto più pagine delle 268 di questo tread, ma non ce l'ho fatta quindi chiedo venia fin da ora per eventuali ripetizioni.
Per la casa nuova sono interessate a spostare in camera da letto il glorioso scarlet da 47" e mettere in soggiorno uno dei due del titolo.
Poichè prevedo di entrarci in autunno sarei orientato sul 980 semplicemente perchè penso (e spero) che da qui ad allora i prezzi caleranno un pò.
Avrei intenzione di attaccarlo a muro tramite staffa G&BL 6249 http://www.staffeonline.it/piastra-f...249-p-723.html
pensate sia una scelta opportuna?
grazie
ciao
ciao chiedo a qualcuno che ha provato se il pk350 legge i formati mov e mp4 ..nelle istruzioni dice di si ma nn riesco a farli funzionare...grazie
Ciao a tutti, vi scrivo da possessore di Pana 46VT20E, ho la necessita' di posizionare una nuova tv in salotto, e fino ad ieri ero deciso per un V20E, ma non ho fatto i conti con la disposizione dei nuovi divani........
Mi trovo pertanto con una distanza di visione di circa 2,70 mt. Pensavo quindi di orientarmi su di un prodotto da 60 pollici. Mi sono letto il 90% dei post di questa sezione visto che la mia idea sarebbe quella di un LG60PK980, e quindi chiederei a qualche possessore di questo modello le sue impressioni e giudizi.
Grazie in anticipo.
guarda ti dico che io vedo il mio 46 da quella distanza e a volte vorrei un 50. ma un 60 è troppo, almeno da 3 metri dovresti stare. un conto è vedere sempre bluray un altro è vedere la tv e così vicino farebbe schifino :D
Ragazzi, ho sempre più frequentemente problemi a visualizzare ed ascoltare file mkv da HD collegato all'USB del mio PK980.
I problemi riscontrati sono: formato non supportato (sono tutti mkv...), audio non supportato e lingua sbagliata (sul mac vedo il file impostato su italiano e sulla tv parte in inglese!).
Posso agire tramite il menù della tv? Devo agire sul file da mac?
Il mio sw è agg. al 3.03.02 devo provvedere in tal senso ad una versione più attuale?
Grazie! ;)