Va bene....faro nella notte...."devo fargli da guida" :rotfl: :rotfl:
A dopo, grande :cincin:
Visualizzazione Stampabile
Va bene....faro nella notte...."devo fargli da guida" :rotfl: :rotfl:
A dopo, grande :cincin:
Video di Pedro che gioca a Bc2:D
Video
Il vecchietto picchia duro :p , pure lui pero' e' passato sotto la lama del supremo :D :Perfido:
Spero di non sbagliare giorno, ma mi sembra di ricordare che oggi compia il compleanno quel gran bastardone del Simoncello :asd:
Tanti auguri Simo...passa una bella giornata :happy: :cincin: :ubriachi: che poi stasera ci si vede su Arica :asd: :rotfl: :sbonk:
Se cosi è tanti e tanti ma tanti auguri al carissimo amico @simo....... (er bavetta):D
Grazie ragazzi...ma credo che stasera darò forfait...o cmq di sicuro NON ci vedremo su Arica...giusto Vins???:D
buon compleanno anche da parte mia caro simonetto :D :happy:
Auguri!!!
E' stata dura, ma qualcuno doveva bastonarvi ieri sera. :p :p
in effetti la tua squadra era veramente affiatata, abbiamo dovuto calare le braghe purtroppo :D , peccato te ne sia andato sul piu' bello, nelle ultime tre partite ci siamo rifatti alla grande, in porto valdez ho chiuso con un bel 57 uccisi e 11 morti :cool:
nonostante la sconfitta mi sono divertito parecchio, meglio perdere cosi che vincere partite senza nessuno stimolo, il problema e' che serate come quelle di ieri sono molto rare.
@ devil
per la cronaca ieri sera avevi in squadra 3 dei primi 50 in classifica generale e uno di questi e' passata sotto la mia lama :Perfido:
Ragazzi un salutone :)
Non me ne sono andato di spontanea iniziativa. Qua era venuto un temporale coi fiocchi, con tanti lampi che sembrava giorno ed è saltata la luce. :(
Non sapevo di avere l'elite di BC2 come alleati. Non ci avevo fatto nemmeno caso, dato che i miei compagni erano tutti cecchini sempre in fondo alla classifica e il più delle volte mi trovavo a rinascere a Km dagli obiettivi.
Questa gioco ultimamente fa i capricci, continua a farmi giocare senza le armi........ :cry: mi ricordo che lo stesso problema si creò con l'uscita di Vietnam : Vecchio:
Speriamo che il bc3 arrivi presto :D
Un saluto a tutta la banda di Avm
P.s. per il mio caro amico @gimmy sono 4 anche le tue......
ciao :)
..credo stiano implementando il numero dei server, sul sito bfbcs sono segnalati 4026 servers attivi dedicati ai giocatori ps3 contro i 2800 e rotti di qualche mese fa..
non so pero se i server in questione siano esclusivi per bc2 o se piu probabilmente siano a disposizione anche per bc1 e altri battlefield di qualche anno fa,nonche per testare l'attesissimo 3..da qui i problemi.. ieri quasi due ore per riavere grado,punti e armi
Ieri ho giocato piu' ore consecutive, sia al mattino che al pomeriggio e non ho riscontrato problemi...a parte un po' di lag...come al solito!!:p