Lo vende perchè prende il Plasma Pioneer da 46" credo (Kuro).Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Per il resto non ho ben capito le tue risposte....
Cmq grazie.
Visualizzazione Stampabile
Lo vende perchè prende il Plasma Pioneer da 46" credo (Kuro).Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Per il resto non ho ben capito le tue risposte....
Cmq grazie.
Peccato affare sfumato, ora sono interessato a sapere qualcosa in piu sul B8000... ha CI+? e sopratutto, dove trovarlo??????
Grazie.
Bigjump scrive:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=25
Dopo aver letto l'evolversi di tutte e 265 le pagine della discussione non ufficiale mi sono
preso lo stesso il 40b7000 x la camera ed il 55b7000 x il salone.
Ieri sera in buio totale mi sono guardato Black Hawk Down in bluray, collegando la play3 via hdmi
alla TV (sto aspettando che arrivi in sinto)
e devo dire che ne io ne la mia futura mogliettina avevamo mai visto di meglio!!!!
Siamo rimasti a bocca aperta dalla qualità dei colori e delle immagini!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=25
Aggiungo commento dalla nuova rece di Cnet UK
prova BR su B8000, ovviamente voti massimi e:
HD picture quality
Blu-ray movies on this TV look simply stunning !!!!!
Traduzione:
Blu-ray film su questo TV, la visione è semplicemente sbalorditiva !!!!!!
Se li tieni tutte due accesi contemporaneamente, consumano un terzo rispetto a un Plasmone,in più si vedono benissimo...che dire,complimenti per la scelta.Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
In HD sono daccordo con te Cyborgh.......c'è da leccarsi i baffi ;) !
io ho visto 10.000 A.C. e con gli occhi ci potevo palleggiare da quanto mi sono venuti fuori eheheheh!
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Dalla nuova rece di Cnet UK NON solo in HD-BR parlano di visione sbalorditiva, ma dicono che in SD......
soprattutto con buon segnale.....siamo a livelli di eccellenza assoluta ...........
ma stiamo parlando di Sam B8000, che io considero tra i migliori TV
al mondo attualmente al pari se NON superiore ad un Kuro 5090 !!!!!!!!!!!!
Considerando un utilizzo a 360°, consumo energetico ed estetica compresa !!!!!!!!!!!!!!
...............;)
Soprattutto anche per l'estetica!!!
Io ho il 55 in centro salone appeso ad un mobile autocostruito che lo regge tutto a sbalzo, quindi immaginatevi il figurone che fanno i pochi cm dello spessore su una diagonale così grossa!!!:D :D
Sarei curioso di sapere , dai futuri coniugi , cosa hanno visto , nel loro ambiente , di diverso oltre ai Luxia , per poter fare una tale affermazione .... che sò .. avevamo un pana o un Pio o un F96Citazione:
Non rispondo per correttezza , ma con queste affermazioni , che lasciano il tempo che trovano , rischi , perchè si ricomincerà con la solita polemica , di far richiudere il 3DCitazione:
ma stiamo parlando di Sam B8000, che io considero tra i migliori TV
al mondo attualmente al pari se NON superiore ad un Kuro 5090 !!!!!!!!!!!!
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
E' una personale opinione, nulla più di questo !!!!!
E vai tranquillo che quando avrò il B8000 davanti al naso e potrò testarlo
con mio fratello, se dovrò rettificare a favore del 5090, lo farò......
serenamente e pacatamente....
ma per adesso leggendomi le recensioni sul B8000, rimango dell' idea
che ci troviamo di fronte ad un TV reference level !!!!!!!!!!
Di reference level la serie Luxia (B6000) non ha nessun attributo secondo la recensione di AVForums.Citazione:
Rece della B8000 che parlano di reference mi sono inoltre sfuggite.
Reference in quali campi poi?
Ad oggi (serie 6k,7k):
uniformita': no
Contrasto: no
Luminosita': no
Riproduzione Colore: no
Controlli utente: no
RT: no
BL: no
SD: no
angolo visione: no
Certificazioni: no
spessore: forse nemmeno in questo
e via cosi'....
scusate ma il b8000 ha il ci+?
grazie
Ti farò contento,Citazione:
Originariamente scritto da Genio
nel nostro ambiente niente di che più che un semplice HDready dei primi usciti,
anche perchè se già avessi avuto una TV del livello di quelle da te menzionate non sarei di sicuro andato a buttare i soldi x cambiarla.
Però ne ho viste di molte altre a casa di amici e che mi ha stupito così solo questa.
:rolleyes: :rolleyes:
Non sono un grande fan del confronto tra prodotti... soprattutto quando vengono fatti con ambienti diversi, sorgenti diversi, regolazioni differenti.. senza alcun strumento di misura, grafico o altro.. e spesso, addirittura, solo a memoria.. in momenti diversi...
Se volete continuare con i raffronti (cosa consentita solo in questa discussione e non in quella ufficiale) cercate di farlo in maniera "tecnica", evitando le guerre tra "fanboy", introducendo elementi di verifica e dati sui cui è possibile aprire confronti costruttivi.. al fine di aiutare gli utenti nella scelta del prodotto.
ciao,
dopo aver letto, vari post in cui parlate sia del modello b7000 che del modello b750, mi rimangono sempre più dubbi su cosa acquistare nel taglio da 40/46 pollici.
leggendo si parla bene di entrambi, ma secondo voi a parte il discorso led o non led come visione televisiva, game, diffetti.... cosa consigliate......
grazie
Non si parla granche' bene di nessuno dei due per il gaming a quanto si legge in giro, per il resto non saprei quale consigliarti onestamente, io ho finito per prendere un 40w5500 e mi trovo bene anche con i giochi ma non mi piacciono i rhythm game e i fps che sono un po l'ago della bilancia per giudicare l'eventuale input lag.