Visualizzazione Stampabile
-
La versione UK di Terminator Salvation ha 1 BD. L'edizione italiana ha 1 BD. Come mai sulla limited italiana sono segnalati 2 BD? Cosa cè nel secondo BD?
EDIT: sicuramente è un errore della scheda di dvd-store (magari presa dalla versione limited in DVD che effettivamente ha 2 dischi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
€ 22,83 spediti
Molto interessante!
Ottimo prezzo! Complimenti :D Non mollare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ho ordinato la trilogia di Ocean's su amazon.uk il 24/9...a tutt'oggi se entro nel mio account leggo che l'ordine non é ancora stato evaso, che mi manderanno una email quando ciò avverrà e che posso disdire l'ordine in qualsiasi momento...ma é possibile una cosa del genere?
Se ti può consolare ho ordinato ieri la trilogia di Matrix sempre su amazon uk e me la danno in consegna al 9/11 :eek: :eek: :eek:
-
sapete mica se "Il Corvo" preso in UK ha audio in italiano?
-
Ragazzi , per caso sapete se è prevista l'uscita del BD " Dave Matthews and Tim Reynolds live at radio city " ?
Finora mi pare che sia uscito solo region A locked... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
"Il Corvo" preso in UK ha audio in italiano?
Controllare la lista di Jimbo, no eh?
Cmq non potrebbe mai averla dato che Il Corvo è edito in Italia da Medusa e realizzerà un'edizione nostrana, si spera come si deve con audio HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
sapete mica se "Il Corvo" preso in UK ha audio in italiano?
Non puo' succedere, "Il Corvo" in Italia è della Medusa quindi non puo' avere il doppiaggio italiano all'estero
L'edizione Medusa uscirà il prossimo 21 ottobre
-
Un altro quesito: nella lista di Jimbo vedo che il 4 novembre è in uscita "il Quinto elemento" ma controllando si "dvd store" , "Play.com" e "Amazon.co.uk" non c'è traccia tranne che per un import USA.
Qualcuno sa di più?
-
Star Trek generazioni
Ciao a tutti,
volevo comprare in inghilterra il cofanetto Star Trek generazioni. Mi sembra di capire dalla lista di Jimbo che a differenza del primo cofanetto (con i primi 6 film) non tutti hanno l'italico audio. Confermate?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Un altro quesito: nella lista di Jimbo vedo che il 4 novembre è in uscita "il Quinto elemento"...
Infatti su dvd-store è in preorder a 22,90 euro.
Esce il 18 novembre però.
All'estero, lo puoi trovare già uscito da un paio di mesi circa in Francia. Ma senza audio italiano, of course (quello lo troverai solo nella versione italiana).
Bye, Chris
-
aaah ecco... Io avevo controllato solo il 4 novembre.... :p :D
Grazie... :)
-
volevo fare shoppin in germania che negozi on line consigliate??? ho visto che c'è un motore di ricerca all'inizio ma non ci capisco niente...
-
Per favore qualcuno mi da un link di qualche BEL trailer o qualche spezzone di film con una bella risoluzione a 1080p e audio Dolby True HD. Era per testare a pieno le potenzialita del mio impianto (PS3-Denon 1909-KLD 46W4500).
In rete ho trovato milioni di filmati in 1080p ma nessuno ha l'audio Dolby True HD o DTS HD.
-
Che io sappia , non lo troverai mai... :D
-