Visualizzazione Stampabile
-
Ma che siano vicini ai 9G ci credo, il punto è che i 9G non avevano né contrasto infinito, né 5 milioni ad 1 (che è poi la stessa cosa, in pratica), è matematica (e anche logica: se dici che A è simile a B, non puoi però dire anche che A è mille volte meglio di B) ;).
Ovvio che tutti le sparino grosse (toshiba sui cell tv dichiara 9 milioni ad 1, se non erro), ma chi frequenta l'ambiente a certi numeri non ci può credere.
-
beh l'importante è che si vedano bene, e chi li ha visti sembra confermare, e che li abbiano dotati di un'elettronica decente. Se poi 5 milioni a 1 è una balla pazienza... mi godrò cmq il mio bel display che di certo non acquisterò per quei numeri buttati li solo per fare scena (come fanno tutti d'altronde)
-
Hai ragione,la matematica non è mai stata il mio forte...comunque le notizie che cominciano a trapelare disorientano un bel po'!
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
le notizie che cominciano a trapelare disorientano un bel po'
in senso positivo o negativo?
-
Togliamo pure il "se" :).
L'importante, appunto, è che abbiano riutilizzato la tecnologia dei kuro, non il dato dichiarato: è ottimo sapere che impressionano chi li vede al punto da parlare di kuro resuscitati, la guerra dei numeri (presto mi aspetto che comincino a farsi la guerra a botta di "tv a contrasto infinito contro tv a contrasto infinito + 1") lasciamola ai produttori :).
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
in senso positivo o negativo?
Tra il dato che il contrasto è diminuito del 50% rispetto alla serie 2009(da 0.03 a 0.015),quello del contrasto nativo di 5M:1 e la supposizione che si tratti della rinascita del Kuro...
Quale SCARTATE??
-
Di sicuro ha ragione ouslaught il numero di 5000000:1 dichiarato è operazione di puro marketing ma se pensiamo che la verità sta sempre nel mezzo dovrebbe quantomeno indicare un decisissimo passo in avanti con il livello del nero.
Ora confidiamo che lo stesso deciso passo in avanti ci sia anche con l'eletronica, solo allora ci sarà un vero kuro panasonic!
P.S. Male che vada gli si affiancherà un cinescaler e tutti felici e contenti :D
-
@Pietruzzo
0.03 e 0.015 è il nero, non il contrasto, e se la proporzione è quella, è migliorato del doppio, non diminuito ;).
Direi che le impressioni sono chiare: ci si divide tra simili agli 8G e simili ai 9G, potrebbero aver ragione i primi, i secondi, oppure essere una via di mezzo, il dato importante è che sarà comunque un valore eccellente.
-
:(
Da giorni leggo tanta di quella roba che mi ha fornito un bagaglio di Tante idee ma ben Confuse!
-
Mi stavo dimenticando: per quelli che si preoccupano del supporto al 24p mediante pulldown 4:4, tenete presente che nei modelli americani era così anche l'anno scorso, ma su quelli europei V10, G15 e G10 erano assolutamente uguali (alcune differenze, tra modelli americani ed europei, ci sono, come i tagli disponibili, il 24p cinematic playback e la funzione di orbiter, fino all'anno scorso assente sui modelli europei).
-
leggendo l'articolo di Emidio e le varie info postate qui sembra che la situazione sia questa:
prestazioni simili ai 9g per il livello del nero (nella peggiore delle ipotesi più vicino agli 8g)
consumi che si riducono drasticmanete (che forse è il milgioramento più impressionante, se vero, per un tv al plasma)
per il VERO contrasto infinito (come quella foto di quel tv pioneer con un fiore su uno sfondo perfettamente nero se non ricordo male) bisognarà apsettare ancora un pò...
mi chiedo se i prezzi saranno in linea con quelli del 2009
-
I prezzi me li aspetto grosso modo in linea con quelli del 2009, magari non li avranno diminuiti, viste le migliori ed il 3d (però, in effetti, due anni dopo anche la tecnologia dei kuro non dovrebbe essere più molto cara).
-
Phil Hinton(avforum):
Nobody is discussing prices with us, even off the record.
bocche cucite!
-
Non ci sarà da aspettare molto per i prezzi, voci insistenti parlando di un lancio entro febbraio negli Usa.
PS: ma nessuno chiede se la serie Z se la sono dimenticata o (voci che circolano, non dico altro) ;)?
-
su panasonic.it si legge:
Citazione:
un nuovo televisore Panasonic al plasma Full HD da 42” consuma appena 95 W