Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io purtroppo ho notato il famoso problema al telecomando con un'lcd samsung...la cosa particolare è che mi si pianta solo quando metto la retro a 3, negli altri valori va benone. E' una questione di una determinata frequenza delle lampade quindi e non delle lampade in generale giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... se ci pensi sarebbe schiocco che non lo facesse visto che lo fanno tutti i registratori VHS da almeno 15 anni ;)
Hai ragione in pieno ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Raggio
Ciao.
Con le nuove funzioni il mysky hd si spegne automaticamente se dalle 23,30 alle 5,30 per 2 ore non viene premuto nessun tasto sul telecomando.
Il mysky HD registra anche da spento.
Grazie della precisazione :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Negli ultimi giorni quando guardo una registrazione mi va via il segnale audio\video per poi tornare dopo qualche secondo,se torno indietro e riguardo la solita scena va tutto bene.Ieri me lo ha fatto anche in diretta per due volte,con la differenza che non tornavano più le immagino.Lo dovevo spengere e riaccendere,dopo la seconda volta l'ho resettato ed è andato bene.
Vi è mai capitato?
Succede solo a me?
-
Succede spesso anche a me Tuvoc.
Molto di più con le registrazioni, ma a volte anche in diretta.
Quando me lo fa, me lo fa anche per 2-3 volte di fila, poi smette e per qualche ora non lo fa.
A volte si sgancia solo, per riagganciare il segnale subito dopo. A volte invece lo sgancia e non riaggancia: "No Signal" e devo spegnerlo e riaccenderlo.
Io passo il MySkyHD attraverso il mio Onkyo 906 che lo upscala a 1080p, quindi pensavo fosse magari una incomptabilità con il mio 906, ma se mi dici così forse è solo il MySkyHD che ha il problema.
Anche perchè il vecchio pace SkyHD (non my) non me lo dava.
Devo chiedere la sostituzione? Volevo aspettare quando uscivano gli HD più capienti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Succede spesso anche a me Tuvoc.
La sostituzione non so se te la fanno per questo?
Io l'ho collegato diretto al tv(panasonic pz85) con cavo g&bl tu cosa hai di tv?
-
Un Samsug. Spero che la sostituzione la facciano anche per questo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
...Ho un Amstrad, il quale tutte le volte che fai un FFD o un REW si ferma dove "bip" gli pare, se premi pausa per controllare qualcosa (anche nella visione normale del filmato) è impossibile che si fermi dove vuoi Tu.
I problemi sono molto più evidento con filmati HD.
Qualcuno riscontra gli stessi problemi?
Ho gli estremi per farmelo cambiare?
Il nuovo Pace (09) ne soffra anche lui?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Spero che la sostituzione la facciano anche per questo
IL problema è che il difetto dovrebbe essere riproducibile al centro assistenza: se a loro non risulta, dubito che possano sostituire il decoder
-
succede anche a me, il mio televisore è un Samsung 46 a656 e quando accade questo problema non faccio altro che spegnere e riaccendere la tv senza toccare il decoder e tutto riprende a funzionare..misteri della tecnica:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
Qualcuno riscontra gli stessi problemi?
Io ho un Amstrad ed ho il tuo stesso identico problema. Non lo so se te lo cambiano per questo problema visto che credo sia un bug software di tutti gli Amstrad. Puoi sempre inventarti che non si accende più nella speranza che non controllino appena lo riporti indietro e che ti diano un Pace (che almeno fino a quando l'ho avuto io si fermava alla perfezione anche se andavo avanti veloce a 30x).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
... E' una questione di una determinata frequenza delle lampade quindi e non delle lampade in generale giusto?
Qualsiasi lampada purtroppo :mad: :eek:
-
ciao a tutti, stamattina è passato il tecnico a montarmi myskyhd, come decoder mi aspettavo il classico pace o amstrad, invece mi ha montato un samsung, che a dire suo sono stati consegnati ai centri ieri... beh, rispetto all'amstrad che ha un mio amico è moooolto più piccolo, diciamo che ha le dimensioni del pace hd, solo che è nero...
qualcuno ha info o possiede come decoder myskyhd il samsung in questione?
-
GROSSA NOVITA'....
Ciao Radagast, il tuo post
è una novità assoluta....
Puoi per cortesia darmi/ci
altri ragguagli più precisi, tipo
dimensioni in cm, se l'HD è lo stesso
di prima (250 GB), oppure più
grande, se eventualmente
si può richiedere la sostituzione,
...e altro... Grazie mille
Ciao :) Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
come decoder mi aspettavo il classico pace o amstrad, invece mi ha montato un samsung
Meno male hanno cambiato facci sapere come ti trovi.Se hai un lcd se riscontri i problemi col telecomando e altro.
-
Ma questo Samsung è cosi' tanto piu' piccolo? Foto! Foto! :)