Il Jedi più veloce del West. :DCitazione:
Originariamente scritto da Godfather
Sempre in trincea. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Il Jedi più veloce del West. :DCitazione:
Sempre in trincea. :cool:
ciao e grazie, mi sapete dire che cosa ha in più questo modello rispetto agli altri tipo xa e 5080.Citazione:
grazie
Trovi tutto nel sito ufficiale Pioneer. Spunta i modelli che ti interessano e clicca su CONFRONTA. E' tutto lì e, per le voci più oscure, ci sono box di spiegazione ben fatti.
Oppure, se vai qualche pagina indietro, lo trovi ripetuto più e più volte.
Buana sera a tutti
mi sono appena registrato, ho acquistato un pioneer 428xd, sono molto contento della scelta fatta, si vede veramente bene. Ho collegato la mia xbox con il cavo component e riesco a vedere tramite il suo mediacenter, immagini e video presenti sul mio pc con una ottima qualità.
Ho anche sky collegato con la scart a 21 poli e anche quella va discetamente.
Una domanda forse stupida, se abilito l'uscita del decoder non come pal ma come RGB ho notato che i coloro risultano più sparati e la definizione mi sembra che peggiori, la tv mi riconosce la fonte video a 576i. Questo dipende dal cavo che è di bassa qualità?
grazie, ho capito che 508XD è superiore agli altri modelli.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
cmq una domanda veloce......che speeker consigliate verticali o orizzontali???
Beh, direi che è solo questione di gusto.
Cmq io ti consiglio gli speakers del tuo HT :D :cool:
Ho attivato oggi sky hd (decoder pace) e l'ho collegato a input 1 con cavo hdmi e scart, come da istruzioni del manuale.
La domanda è questa: quando visualizzo un canale hd ovviamente la tv mi dice "input 1 - hdmi - 1080i". Quando passo da un canale hd a un canale sd viene dapprima visualizzata l'immagine compressa a sinistra e per una grandezza pari a meno della metà dello schermo, e questo per qualche secondo, poi la visualizzazione diventa normale e su questi canali la tv mi dice "input 1 - hdmi - 576p.
E' normale ho ho sbagliato qualche settaggio?
Dimenticavo: decoder pace hd su originale e rgb on
Può essere.... anche se non specifichi che tipo di cavo hai usato (di che marca ?).Citazione:
Originariamente scritto da molosso77
Tieni comunque presente che settato in RGB hai sicuramente maggior qualità di segnale rispetto al "pal" che è un videocomposito, con un cavo di buona fattura e settato il tv ad Hoc avrai una buona visione.
ciao :cool:
@ humax:
Anch'io avevo lo stesso problema ed ho risolto impostando lo SKYFOBOX alla risoluzione 1080I cosi facendo anche i normali canali in SD sul mio KURO vengono visualizzati alla risoluzione sopra citata......ciaoooooooo
P.S. IMHO non serve il collegamento scart;)
una domanda da ignorante in materia: che significa normali canali in SD?
mi scuso anticipatamene se sono uscito fuori discussione.
ciao
aldo
Sono tutti i canali trasmessi in Bassa definizione quindi a 576i/pCitazione:
Originariamente scritto da troll
grazie!
ciao,
aldo
Il cavo è un normalissimo cavo scart anonimo, ho provato a settare l'ingresso utilizzato sul televisore in RGB ma comunque continuo a vedere a risoluzione 576i e il tutto mi sembre che si veda peggio che con il segnale PAL. Sapreste consigliarmi un cavo migliore per collegare il decoder in attesa di attivare anche io sky hd?
in un negozio online di cui si parla molto bene in uno di questi forum ho trovato il 508xd pioneer a 2629 euro, senza casse e piedistallo.
La mia domanda è questa (non essendo espertissimo in materia):
il piedistallo non mi serve, perchè comunque va appeso al muro.
ho un impianto dolby sourraund con 5 casse posizionate ad hoc nel salone e devo solo comprare un amplificatore. Sono necessarie le casse o nel mio caso ne posso fare tranquillamente a meno?
grazie!
E' ovvio che il segnale sia a 576i.... sei hai lo skybox non Hd... le trasmissioni sono in Pal.Citazione:
Originariamente scritto da molosso77
Per il settaggio devi avere settato in RGB sia il tv che il decoder..... poi per il cavo solitamente dipende dalla distanza di collegamento, se hai i canonici 70/80 cm un qualsiasi cavo scart di buona fattura (piedini dorati es.) dovresti avere una discreta/buona visione.... tieni presente che i vari canali ci mettono del suo per quanto riguarda la qualità e questo dipende dal Bit-rate con i quali vengono trasmessi.
Se invece il problema prosegue.... con tutta probabilità è il deco ad avere problemi.... non saresti il primo.
ciao :cool: