Visualizzazione Stampabile
-
per eribanno
io ho ovviato al problema con un telecomando universale della logitech che scarica i codici da internet e ha la funzione di apprendimento con un rilevatore di infrarossi. 5 minuti per configurarlo e tutto funziona a meraviglia con la possibilità di personalizzare i tasti colorati
-
qualcuno potrebbe fare brevemente il punto della situazione sulle varie marche/modello di decoder hd che installa sky?
se ci sono differenze percepibili, pregi e difetti?
quando si ordina sky hd è possibile richiedere un particolare decoder o bisogne prendersi quelli che ti portano?
grazie
-
Mi dite per favore come pulite lo schermo lcd eventualmente sporco?
Grazie:rolleyes:
-
Niente sapone...un panno umido (del tipo apposito per la pulizia degli lcd e plasma) e basta!
Però non capisco cosa c'entra in questo thread :confused:
-
pace hd e pio 4270 xa
Qualcuno ha questo tv con sky hd ed ha riscontratoproblemi?E' vero che con i pio sky hd brucia l'ingresso hdmi?
Inoltre la scheda hd può essere usata nel dec.sd?
Grazie Pasquale
-
La scheda è la stessa, solo che ci abilitano sopra anche i canali hd.
In un decoder sd continuerai a vedere i canali sd.
-
@ Paco63:
Ti conviene chiedere nel thread del TV.
Mi sembra strano, comunuque, che bruci l'HDMI solo di quel modello...
-
Qualcuno di voi sa se è possibile acquistare un decoder hd aggiuntivo? Sul sito di sky non trovo nulla.
Grazie in anticipo.
Il Portoghese
-
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Qualcuno di voi sa se è possibile acquistare un decoder hd aggiuntivo? Sul sito di sky non trovo nulla.
Io l'ho acquistato su eBay nuovo sigillato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Grazie in anticipo.
Il Portoghese
Prova su E-BAY lo trovi
Ciao Cesare
-
cesimaan, le quotature integrali sono vietate.
-
Chiedo scusa
Saluti Cesare
-
Però non capisco cosa c'entra in questo thread :confused:[/QUOTE]
Grazie per la risposta, ma non capisco cosa non capisci, a chi lo devo chiedere :rolleyes: in un thread di medicina?:D
-
mak 2000 questo è un thread che parla del decoder hd di sky e non della pulizia dei pannelli lcd.
Potevi semplicemente aprire una nuova discussione anche nell'ambito dei display hd con titolo PULIZIA LCD.
Qui la tua domanda non c'entra niente.
-
Scusate, ma avete visto la qualità in questi ultimi giorni di sky Hd? è v eramente OSCENA!
prima la trovavo altalenante per alcuni programmi mentre altri andavano bene! ma sono 3-4 giorni che è davvero PESSIMA in tutto! dai documentari ai film che sembrano in SD...
vergogna.