Visualizzazione Stampabile
-
grazie pablo ;)
oggi mi hanno detto che probabilmente servono ancora un paio di giorni ... mi manca lo spettacolo che ogni giorno ti regala questo tv !!! :cool:
ehehehe posso resistere , nn tanto però :sofico:
ah dimenticavo ...
BENVENUTO !
:D
p.s. se nn ricordo male avevo risposto qualche mese fa ad una domanda simile alla tua ... insomma dovresti trovare la misura richiesta nel thread :eek:
-
per pablo
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
82 * 26.5
h 7.5 dai piedini inclusi allo schermo
h totale 75.5 a fine shermo
;)
ecco dopo estenuante ricerca ho trovato questo post ...
la misura dei 68 è presa senza comprendere il piedistallo !
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghito
Ciao, se nn vado errato nel service menu dovrebbe esserci qualche settaggio relativo al collegamento USB. Se dici che il TV mostra il difetto di ritorno dal centro assistenza, potrebbe essere stato lì che hanno inavvertitamente modificato qualche impostazione. Prova a controllare!
Saluti, Gaetano.
Grazie, ma ho gia' controllato.
C'e' la possibilita' di attivare o meno USB 1.1 o 2.0 non ricordo bene, adesso e' su 2.0, ho provato 1.1 ma non cambia nulla.
Chiedo la sostituzione.
Su un prodotto da 3.600/3.800 euro non tollero difetti di nessun tipo, sentire persone che dicono che non e' importante se il difetto lo fa raramente mi mette i brividi !!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Grazie, ma ho gia' controllato.
C'e' la possibilita' di attivare o meno USB 1.1 o 2.0 non ricordo bene, adesso e' su 2.0, ho provato 1.1 ma non cambia nulla.
Chiedo la sostituzione.
Su un prodotto da 3.600/3.800 euro non tollero difetti di nessun tipo, sentire persone che dicono che non e' importante se il difetto lo fa raramente mi mette i brividi !!!!!!!!!!!!!
Anche io ho una Ferrari ma anche se mi lascia a piedi 2 o 3 volte l'anno...:D :D :D
PS:...è solo invidia
-
Ho un "conoscente" che ha una Ferrari Challange Stradale :)
Ricordo qualche giorno dopo averla ricevuta lamento' un piccolo difetto, risultato ? Dopo 1 settimana gli hanno data una Challange nuova e si sono ripresi l'altra.
Cosi' dev'essere per tutti i prodotti per cui paghiamo e che non sono conformi !!!!!!!!!!!!
Fate valere i vs diritti !
Ieri davanti al giudice di pace ho vinto una causa contro un centro assistenza Sony Ericcson, ero sicuro che dovevano cambiarmi il celluare, loro dicevano di no.... alla fine ho avuto ragione.
Io mi sono stufato di farmi prendere in giro e di non far valere i miei diritti solo per pigrizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Ho un "conoscente" che ha una Ferrari Challange Stradale :)
Ricordo qualche giorno dopo averla ricevuta lamento' un piccolo difetto, risultato ? Dopo 1 settimana gli hanno data una Challange nuova e si sono ripresi l'altra.
Cosi' dev'essere per tutti i prodotti per cui paghiamo e che non sono conformi !!!!!!!!!!!!
Fate valere i vs diritti !
Ieri davanti al giudice di pace ho vinto una causa contro un centro assistenza Sony Ericcson, ero sicuro che dovevano cambiarmi il celluare, loro dicevano di no.... alla fine ho avuto ragione.
Io mi sono stufato di farmi prendere in giro e di non far valere i miei diritti solo per pigrizia.
Concordo
A me normalmente basta accennare ad un fantomatico legale del CODACONS che immediatamente diventano più gentili e disponibili.
Esempio:
Rimborso da un tour operator di un giorno per lo spostamento del volo dalle 20.00 di sera alle 00.30
Sostituzione in garanzia dei paracolpi delle portiere di una Renault (ne ho persi due perchè il fissaggio sulla portiera è difettoso e quindi si sganciano facilmente anche con delle buche)
............
Basta ALZARE LA VOCE E NON FARSI PRENDERE PER IL ...
PS: se alzi la voce e hai torto sei un pirla !!:D
PS2: Certo se non vuoi rimanere senza TV puoi anche farne a meno comunque ti consiglio di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno segnalando il problema e che appena disponibile (durante le tue ferie ??) lo porterai ad un centro assistenza o di avvertirti quando ne hanno uno in sostituzione in modo da organizzare uno "scambio"
-
Ci sono difetti e difetti.
Ormai queste televisioni (come le centraline delle auto, ecc) incorporano dei computer in miniatura: tutti i computer prima o poi necessitano di un riavvio... accade ai palmari, ai cellulari ecc ecc. (ne so qualcosa).
L'importante è che questo "riavvio" sia raro ed occasionale, altrimenti la cosa diventa giustamente fastidiosa.
Se il televisore vi si dovesse spegnere e riaccendere tutti i giorni, capisco che cè qualcosa che non va. Ma se la cosa in un mese è accaduta una volta, non mi farei tanti problemi... è solo una questione di firmware da migliorare. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
Ci sono difetti e difetti.
Ormai queste televisioni (come le centraline delle auto, ecc) incorporano dei computer in miniatura: tutti i computer prima o poi necessitano di un riavvio... accade ai palmari, ai cellulari ecc ecc. (ne so qualcosa).
L'importante è che questo "riavvio" sia raro ed occasionale, altrimenti la cosa diventa giustamente fastidiosa.
Se il televisore vi si dovesse spegnere e riaccendere tutti i giorni, capisco che cè qualcosa che non va. Ma se la cosa in un mese è accaduta una volta, non mi farei tanti problemi... è solo una questione di firmware da migliorare. ;)
Se però comincia a farlo spesso ed è fuori garanzia sono ....
Meglio segnalarlo tramite una raccomandata dicendo che in caso il problema si intensificasse e fosse fuori garanzia lo si intenderebbe come un difetto antecedente alla scadenza della stessa.
Io ho fatto una cosa simile con un Nokia e immancabilmente fuori garanzia era notevolmente peggiorato. Morale ho cambiato modello e mi hanno valutato il mio come se fosse nuovo (con il prezzo di quando l'ho sostituito e non quando l'ho comprato) risparmiando €229 !
-
Grazie a Gialex del benvenuto e delle info sulle dimensioni di questa meraviglia di LCD!
-
Nuovo Utente mi presento
Ciao a tutti mi chiamo Gianluca ed anche io ho acquistato il 37pf9830 vorrei ringraziare tutti per i suggerimenti soprattuttto trovo molto utili i vari settaggi (sport, xbox360 ecc...).
Adesso il tasto dolente...devo ammettere che il tv è molto bello, ma dopo aver visto sulla scatola a titolo cubitale 1920x1080P la speranza era molta !
Dopo aver appreso di varie prove co segnali a 1080P e come risultato schermo nero la delusione è molta...
Una domanda per sperare... sinceramente è veramente possibibile che forse basterà un aggiornamento del firmware?Un decoder esterno che converta il segnale qualcosa di simile?E' possibile?
Pensando a Ps3 HDDVD BLU-Ray un pò il rammarico c'è visto anche il prezzo rispetto a altre tv...
Ciao
-
Dubbio
Di seguito vi riporto questa affermazione:
"Schreiner, per prima cosa, ha confermato che i primi player HD DVD disponibili sul mercato supporteranno al massimo l'output 1080i , ovvero la risoluzione di 1920 x 1080 pixel interlacciata . Questo perché l'ultima versione dello standard HDMI , sebbene compatibile con il più performante 1080p (1920 x 1080 progressive scan ), deve essere ancora finalizzata.
"I display di nuova generazione, comunque, sono in grado di effettuare la conversione da interlacciato a progressivo in autonomia. Non ci sono limiti nel supporto ottico - compatibile in maniera nativa con tutte le modalità - ma solo un leggero ritardo dell'implementazione dell'hardware", ha confermato Schreiner. "Per quanto riguarda, invece, il settore PC, tutti i modelli saranno compatibili con l'output 1080p". Da notare che i player Blu-ray Disc , seppure in leggero ritardo per il lancio, saranno fin dall'inizio compatibili con l'output 1080 progressivo.
Cosa vuol dire un segnale 1080i viene trasformato in 1080p in automatico dalla tv???Quindi per esempio con il nostro 37pf9830 e xbox360 settato a 1080i in realtà si ottiene un 1080p???
Ciao tks
-
Citazione:
Originariamente scritto da maronz
Cosa vuol dire un segnale 1080i viene trasformato in 1080p in automatico dalla tv???Quindi per esempio con il nostro 37pf9830 e xbox360 settato a 1080i in realtà si ottiene un 1080p???
Ciao tks
Benvenuto anche a te ...;)
ancora la questione dei 1080i/p ... :eek:
Il nostro tv , così come tutti gli lcd ed i plasma , ci rende sempre e solo segnali in progressivo !
questo significa che se c'è un segnale in ingresso a 1080i i vari chip del tv interverranno deinterlacciando e rendendo progressivo tale segnale !
Questo è un esempio di come viene reso un segnale 1080i dal xbox360
http://img212.imageshack.us/img212/3...080i0ss.th.jpg
:D
-
scusate ancora una parentesi sul collegamento pc -> tv.
per le risoluzioni HDTV, tutto ok. ho installato i driver Ati Catalyst 6.3, collegato l'uscita DVI della scheda video alla tv e l'uscita VGA al monitor. il display principale del pc e' il monitor (nel Display Manager del ccc a sinistra) e quando mi serve estendo il desktop sulla tv (spostando l'icona sulla destra). l'unico inconveniente di questa configurazione e' che ogni volta che accendo e spengo la tv il monitor mi si oscura momentaneamente perche' rileva la nuova periferica; selezionando la sorgente DVI della tv, il desktop risulta clonato (tv a sinistra e monitor a destra). sembra che la connessione DVI abbia precedenza sulla VGA. e' possibile evitare la clonazione automatica con qualche impostazione del ccc modificando la precedenza?
inoltre ultimamente mi succede che mentre scorro con il telecomando le sorgenti in modo sequenziale e passo temporaneamente su HDMI, mi appare un messaggio del ccc che informa di aver rilevato una connessione HDMI to DVI etc... non mi sembra di averlo mai visto prima... puo' essere il firmware 1.10 che ho aggiornato da pochi giorni (dopo l'ok del forum ;) )
Ho il 32PF9830 e Ati 9600SE.
grazie x la pazienza
ciao
-
salve a tutti
grazie a voi ho deciso che LCD comprare e ho preso il 37 visto che il 42 e fuori produzione ..purtroppo....
cmq. ho messo i settings di gialex e sono perfetti anche per xbox 360
ho un solo problema .. upgrade firmware ..
lo carica fa il check validation e mi da errore di checksum .....
ora cerco di recuperare una seconda chiave usb 2.0 ... visto che questa e una 1.1. da 64 mb
premetto ho letto tutte le pagine prima di postare ma non mi sembra mai essere uscito il problema
un altro cosa .. avendo uno studio di controllo della luce per il problema dello spegnimento per il 99 % posso dirvi che volori ultravioletti su toni blu e rosa possono causare lo spegnimentoi e la riaccensione che in effetti manda un comando di cambio canale a metà e quello crea il difetto .. puo essere fatto sia dal ambilight nel caso di vedri dietro il tv o laterali che riproiettano la luce o da vernice sulla parete con composti di smati lucidanti o su pitture lavabili queti contengono cristalli che riflettono la luce ultravioletta in questione ... se risesco in sett. vi posto delle immagini a 480 che lanciate creano immediatamente l'effetto cambiando il canale sul televisore .. per quelli che hanno avuto quel difetto ... spero di essere stato di aiuto .. lavorando nel settore dello studio della luce mi viene "semplice" con apparecchiature speciali vedere cosa succede con ambilight o altro acceso verso il tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da lamerhouse
lo carica fa il check validation e mi da errore di checksum .....
sembra che si siano corrotti i dati sulla chiave... per caso hai staccato la chiavetta dal pc senza prima scollegarla da windows come unita' removibile? e' formattata in fat32 o fat16?
Citazione:
Originariamente scritto da lamerhouse
se risesco in sett. vi posto delle immagini a 480 che lanciate creano immediatamente l'effetto cambiando il canale sul televisore .. per quelli che hanno avuto quel difetto ...
io sono uno di quelli :( e saro' piu' che lieto di provare a lanciare le immagini di test... la notizia mi solleva parecchio il morale. grazie mille per l'intervento!!! :D
cmq benvenuto nella famiglia e complimenti per l'acquisto! ;)
ciao