Nulla, tanto è un surround fuffa.
Visualizzazione Stampabile
Nulla, tanto è un surround fuffa.
Ok grazie.
Sul discorso tasto Picture nel caso di contenuti DV, ho provato a vedere nelle impostazioni ma proprio non riesco a far venir fuori le tre alternative di DV, mi fa solo vedere quella che sto usando (es. scura) ma non mi permette di selezionare fra le varie opzioni.
Occorre andare in Menù.
Effettivamente di recente su Netflix anche a me per cambiare modalità Dolby vision è toccato andare nel menu perché col tasto ne visualizza solo uno, non ho riprovato tramite disco..
Ok grazie, allora non sono io che sbaglio qualcosa.
Diciamo che così è un pelo scomodo.
Forse è successo dopo l’ultimo aggiornamento? Comunque più tardi se riesco provo con un disco vediamo lì che fa
Ciao a tutti, posseggo un 55 gz1000, ho impostato l'audio in questo modo :
https://i.postimg.cc/PNthRzLc/20200516-220617.jpg
https://i.postimg.cc/xXQPvCpK/20200516-220627.jpg
l'associo a un bose cinemate gsII, ma anche tenendo spento l'impianto, l'audio mi sembra accettabile. Se volete provare.
Io ho impostato seguendo la Classica forma a V
Purtroppo devo confermare che anche con i dischi Dolby vision il tasto picture non da più le 3 possibilità ma propone solo l’ultima impostata nel menu... a questo punto penso proprio sia stato qualcosa che hanno cambiato nell ultimo aggiornamento
Grazie mille Ryusei.
Io ho esperienza solo con l’ultimo aggiornamento visto che la tv l’ho presa da un paio di settimane e si è subito aggiornata.
Fino a qualche tempo fa in caso di contenuti Dolby vision premendo il tasto faceva scegliere solo tra le sue tre modalità possibili (le altre sono sempre state inibite), ma almeno c’erano tutte e tre da poter selezionare al volo senza entrare nel menu... se qualcuno sa come fare questa cosa andrebbe segnalata..
È utile perché durante la giornata magari si passa da Scura a Luminosa a seconda delle condizioni della stanza.
Interessante sta cosa, appena preso il 2000 e provati contenuti DV le 3 modalità venivano proposte col tasto picture. In effetti post aggiornamento ultimo fw non mi è capitato di guardare contenuti in DV e potrebbero avere inibito questa possibilità, anche se non me ne spiegherei la ragione... farò qualche verifica.
Confermo, col tasto picture solo ultima selezionata. :eek:
Davvero strana tale scelta, nel mio caso sempre e solo usato la Dark, ma la possibilità di scegliere la Bright al volo per quegli utenti che guardano la tv in ambienti molto luminosi era utile...
Torniamo ai tempi del Vt60 :D