Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
ci sono novità per quanto riguarda l’aggiornameto dei modelli 2017 come il nostro ez a questo formato? Sinceramente ci spero ancora visto che è un tv di solo un anno che all’epoca costava 2500 euro....
Credo sia più facile vincere al superenalotto con una schedina da 1€ che avere il supporto hdr10+ sugli ez.
Certo in fondo in fondo ci spero ancora, ma per gli utenti come me (e te) che hanno preso un lettore UHD di ultima generazione Panasonic che supporta TUTTI gli standard e non poterne usare neanche mezzo (eccetto l'HDR standard ovviamente) su una TV non certo del paleolitico e della stessa marca, scoccia e non poco.
I punti sono due: Panasonic annunciò ufficialmente che l'aggiornamento ci sarebbe stato, quindi o fanno una figura di M davanti a mezzo mondo o devono spiegare il perché del mancato aggiornamento dopo un annuncio ufficiale, non si scappa.
Certo come hai detto te i BRUHD HDR10+ iniziano ad uscire ora, quindi di tempo in teoria ce n'è, però Amazon è tanto che ha il supporto a tale tecnologia… insomma le domande sono tante e le risposte non ci sono, vediamo se mamma Panasonic ci farà il regalo di Natale o se è evidentemente un problema tecnico non previsto/o mal calcolato, chi vivrà...
-
Eh già hai proprio ragione, cmq io una telefonata al servizio clienti la farò in modo da fargli capire che non ce ne siamo dimenticati 😉
-
Salve a tutti!!!
Sono un felicissimo possessore di questa splendida Tv, nello specifico 65 pollici, ed avrei bisogno di qualche consiglio sui collegamenti con l’ AVR Denon X3400H.
Collegherò all’ AVR il decoder Sky Q e l’ Apple TV per poi inviare il tutto alla TV.
Mi sembra di aver capito che soltanto l’ HDMI 2 della TV è dotata dell’ ARC pertanto per ovvi motivi mi converrebbe collegare l’ AVR alla TV proprio attraverso questa porta ... giusto?
Per quanto riguarda le impostazioni dello Sky Q e dell’ Apple Tv , visto che il Denon ha un discreto scaler , mi conviene far fare tutto il lavoro delle conversioni a quest’ ultimo oppure no?
Se così fosse dovrò impostare il decoder , per quanto ruguarda la risoluzione video in uscita, come “ORIGINALE” ... giusto?
.... ed invece per l’ Apple Tv come dovrei impostare la risoluzione in uscita?
Grazie anticipatamente per i consigli!!!
-
Ragazzi, da oggi anche il mio non si collega più in Ethernet.
Edit: connesso in wifi ma non va nulla.
La rete è OK perché la uso con altri dispositivi
-
Anche il mio questa sera non si connette ad internet; la rete di casa funziona, la connessione del tv no
-
Ho provato con il Wi-Fi e non va; ho provato a spostare le porte del router e non va; sono abbastanza sicuro che dipenda da un problema con il server Panasonic e sono un po’ incavolato
-
Citazione:
oziorrinco
Ho provato con il Wi-Fi e non va; ho provato a spostare le porte del router e non va; sono abbastanza sicuro che dipenda da un problema con il server Panasonic e sono un po’ incavolato
Non credo dipenda dai server...ho guardato netflix fino a mezzanotte tranquillamente in wifi
-
Per favore non portiamo nella DU problematiche che con la tv in sé hanno poco a che fare.
-
Dipende, se la rete wifi ed ethernet funzionano, se il mio sinto av Denon si connette ad internet e la TV che nel pomeriggio si connetteva smette di andare sia in ethernet che in wifi, io qualche domanda me la pongo.
-
Se sei sicuro, tramite le prove che hai fatto, che il problema risieda nel TV che, improvvisamente, non riesce più a connettersi è probabile che l'apparecchio abbia un problema e dovresti allora provare a contattare l'assistenza.
-
Ieri sera prima di postare ho verificato se qualcuno aveva segnalato lo stesso problema.
Leggendo di altri episodi avvenuti pressapoco nello stesso momento ho aggiunto anche il mio.
Questo mi lascia pensare che dal lato Panasonic qualcosa deve essere succeso.
Oggi in tarda mattinata il problema è rientrato perchè Netflix si è avviato regolarmente.
-
Ergo, problema di rete legato - probabilmente - in qualche modo ai server Pana, non alla tv in sé. ;)
-
Vabbè scusate, anche se a qualcuno andava in wifi e non in Ethernet
-
Citazione:
totodg73
Salve a tutti!!!
Sono un felicissimo possessore di questa splendida Tv, nello specifico 65 pollici, ed avrei bisogno di qualche consiglio sui collegamenti con l’ AVR Denon X3400H.
Collegherò all’ AVR il decoder Sky Q e l’ Apple TV per poi inviare il tutto alla TV.
Mi sembra di aver capito che soltanto l’ HDMI 2 della TV è dotata dell’ ARC perta..........[CUT]
Nessuno può aiutarmi?
-
Buonasera ragazzi da circa 20 giorni sono possessore di un panasonic TX65ez1000. Stasera ho avuto questa sorpresa, credo sia un pixel lampeggiante in basso a destra.Cosa mi consigliate di fare? Grazie
https://www.youtube.com/watch?v=VR2u...ature=youtu.be