allora fra i 96/9732 "difettos"i aggiungi i 2 che ho visto ieri io.
incredibile eh! 2 nello stesso posto :D
Visualizzazione Stampabile
allora fra i 96/9732 "difettos"i aggiungi i 2 che ho visto ieri io.
incredibile eh! 2 nello stesso posto :D
@ ARROVVE
qui
:read:
Non voglio certo difendere Samsung ma quel problema è ben diverso e soprattutto pare di più facile risoluzione rispetto a quelli indicati da romano9 e arrove sui Philips in questione.
Preciso inoltre a scanso di equivoci (non si sa mai) che io attualmente comprerei un Sony X3500 e quindi non sono un fan-boy Samsung :)
A me sembra di rivivere la situazione dell'anno scorso col 9731: magari i difetti sono più contenuti,però la situazione è simile.
io nn riesco ancora a capire se attualmente esiste un 37" Full Hd di ottima qualità...
Salve, ho preso il 9632 sabato, ma non ho notato questi difetti che vengono rilevati, anzi per ora sono molto soddisfatto.
Usato solo in SD e per vedere alcune foto ( alcune di queste anche nere ).:D :D :D
comunque a me non pare che siamo solo in 3 ad avere sti problemi:
io,romano590,arrovve,ora alex,omino ai suoi tempi,fabry,mrk che poi l'ha cambiato con un f86 e ne è soddisfattissimo(a detta sua stravince sul philips).
perciò scusate la franchezza ma non diciamo fesserie.
anche nei centri commerciali si notano sti problemi,ma pensavo era un problema di impostazioni,ma non è cosi.
arrrovve:io non mi arrendo,anzi.....se sono tutti cosi chiedo il rimborso a philips per un prodotto a mio parere non conforme alle caratteristiche dichiarate.
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
Non so' se le righe le ho solo coperte,ma in pratica ho messo i stessi settaggi della 360 che sta' connessa in component,e ho fatto cosi' perche' la 360 caricando una foto tutta nera non si sono le righe,sicuramente utilizzero' le tue informazione per i settaggi,oggi pomeriggio li provo.
Allora: Arrove non lo considero poiché possiede un altro televisore, Alex83 è contento dell'acquisto (http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=3887), Fabri73 ha solo un problemino quando spegne la ps3 e non mi pare che abbia mai detto che non è soddisfatto, mrk l'ha cambiato perché per due volte ha avuto la sfortuna di trovare un pixel bruciato, cosa che può capitare con tutti gli lcd, ma il philips gli piaceva, Romano590 mi sembra insoddisfatto solo a metà.Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Quindi è vero non siete in tre ma in due e mezzo.
Non so quanti siano di preciso gli utenti pienamente soddisfatti che hanno scritto in questa discussione: forse 30, 50? Sicuramente sono la grandissima maggioranza.
Esattamente! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
non credo di scoprire l'acqua calda dicendo che gli insoddisfatti hanno un'apparente peso maggiore dei soddisfatti, visto che i primi hanno tutte le ragioni del mondo per gridare ai quattro venti le loro disavventure (occupando giustamente pagine e pagine di lamentele) mentre i secondi difficilmente vanno in giro a pubblicizzare la loro gioia (evitando, altrettanto giustamente, di lodare il cielo e la terra per un prodotto conforme alle proprie attese).
questo avviene per le tv lcd ma anche per i telefonini, le automobili, i decoder, le squadre di calcio, ecc. ecc.
non sminuiamo inutilmente un prodotto solo perchè 1-2-3-10 utenti non ne sono soddisfatti...ma contestualmente non intoniamo l'inno alla gioia solo perchè 5-10-20-50 utenti ne sono soddisfatti.
portiamo ciascuno di noi le rispettive esperienze evitando, su tutti i fronti, di fare di tutta l'erba un fascio.
:)
ragazzi sono daccordo con cosmo e posso dire che mi sembra che questo topic stia diventando un referendum per dire che questo philips e' un cesso.
be' seguo questo topic quasi dall'inizio, per me e' stato sempre obbiettivo e le prime persone che lo hanno comprato era soddisfattissime, prove su prove tutto bene, poi ad un certo punto pero' era un disastro, ero in procinto di acquistarlo poi ci ho ripensato, allora vado a vederlo di persona e lo confronto con gli altri tv w3000, x3500 ed f86, e dopo tre ore di incanto d'innansi a loro con la visione di un bluray di spiderman 3 prendo la decisione di acquistarlo perche era l'unico che di rallentamenti non ne soffriva, non aveva scie e sdoppiamenti ed il prezzo era quasi consono.
Io i problemi che mi dite ci credo e mi dispiace tantissimo, ma, io di questi problemi mai visti, solo quelli mensionati precedentemente da me ma niente di che, problemi che possono essere risolti, e non mi sembra di essere orbo :D .
Alcuni problemi comunque sembra che dipenda da quale fonte si colleghi e come ma con bluray e console ps3 nisba, comunque quelle righe verticali capisco che si vedono, certo con luminosita a 100 penso che tutti i tv abbiano quel problema, poi come si vede anche sugli altri topic tutti i tv hanno problemi ed anche piu' seri mi sembra per cui tutti siamo semmai sulla stessa barca, per cui dire che questo tv e la philips e' un cesso bisognerebbe ridimensionare di moltissimo. Percio' gradirei parlare di questo tv in modo da consigliarci per vederlo il meglio possibile e non di screditarlo perche non e' molto giusto. ciao a tutti
Straquoto Cozmo.... in fondo è davvero un bell'oggetto..... devo dire che poi mi ha stupito con il segnale SD e con il digitale terrestre. Si vede una favola.Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Certo se poi avete poco segnale o il canale trasmette male è un altro discorso.... io ci vedo molta tv e devo dire che rete 4, canale 5, italia 1, mtv e raidue si vedono una favola. rai1, rai3 e la 7 si vedono comunque molto bene.
Io vedo i dvd con il philips dv5980 che esce tramita HDMI in 1080p e devo dire che è davvero un bel vedere.
Quindi non si puoi certo denigrare il 9632... poi per migliorare c'è sempre spazio ;) ma a me sembra davvero un'ottima base di partenza.
Queste sono solo le mie personali impressioni......
avete mai visto affiancati a casa il suddetto philips e un altro lcd,con stessa sorgente?
ripeto a casa,non nei centri commerciali.
bè,io ho visto questo philips affiancato ad un sony x2000 a casa di romano 590.....ripeto un x2000 perciò il modello precedente alla nuova serie x3500....
bè,solo se ci sono 2 tv affiancati si possono vedere le reali differenze!
allora; sony batte philips e di tanto!!!
in tutto.colori,definizione,qualità sd,possibilità di settaggi,nero......
ripeto che per dire che una cosa è meglio dell'altra bisogna averle entrambi davanti,io ho avuto questa possibilità grazie a romano590,e lì ho visto cosa significa "definizione" delle immagini.
poi ripeto,io parlo per me.
Bhe romano vendilo su ebay e prendi il sony..e' tanto difficile?;) :p