Visualizzazione Stampabile
-
Su schermata completamente nera è quasi impossibile non notare spurie o clouding. E' un difetto ricorrente quasi su tutti gli edge led.
Ovvio che vi sono casi gravi dove detti difetti si notano anche nella normale visione, in quel caso si che devi ricorrere all'assistenza o far valere il diritto di recesso se si è ancora in tempo
-
Perfetto chiarissimo, volevo solo capire da inesperto se esiste una tolleranza minima del difetto, che a quanto mi pare di capire su schermi led è normale a schermo completamente nero, preoccupante invece durante la normale visione...nel mio caso il difetto si nota appena con qualche nuvola qua è la solo su schermata nera, tipo quando cambio da un canale all altro...dormo tranquillo quindi stasera...
Ho letto le discussioni precedenti Sanosuke...ben diverso in effetti il tuo problema, capisco la tua rabbia!
-
Il TV principale è il panasonic VT60 e mi rifaccio gli occhi con quello hehehe mi mette sempre di buon umore ogni volta che ci vedo qualcosa,e ogni volta mi ricordo come mai preferisco decisamente i plasma ai led.
Riguardo Samsung oramai ho smesso piure di arrabbiarmi, sono cosi stanco di questi coreani che mi sono ripromesso di non comprare mai più roba loro di nessun tipo e tagliare la testa al toro anche me lo aggiustassero o risolvessero in qualche modo il problema.
-
beh io il mio pixel difettoso ( da 2,5 metri ) lo vedevo benissimo, se sai dov' è non hai pace ( ovvio se sei un pò malato ). la mia compagna insisteva per non farmi cambiare il tv, ma lo vedeva benissimo anche lei il pixel malato.
Comunque alla fine ho deciso per la sostituzione, il nuovo non ha bad pixel e non presenta al momento altri problemi, probabilmente la serie 8000 nel taglio da 55 è riuscita bene, certo non è un plasma ma si difende bene, e anzi in certi frangenti ( tipo la mia installazione: di fronte a una finestra, che è veramente una situazione orribile ) può essere anche meglio data la qualità del filtro frontale del pannello. Chiaro che se parliamo di film visti al buio....VT60 è un altro pianeta.
-
Cmq i difetti di cui parlava sanosuke erano riferiti al taglio 40", sugli altri tagli della stessa serie non sono stati rilevati.
-
ma infatti qui parlate di difetti irrisori,io vorrei aveste il mio pannello per glorificarlo in tutta la sua magnificenza con samsung che e' scomparsa =_=
-
Citazione:
Originariamente scritto da
brt25
nel mio caso il difetto si nota appena con qualche nuvola qua è la solo su schermata nera, tipo quando cambio da un canale all'altro ..........[CUT]
Perfetto, allora puoi dormire sogni tranquilli.:)
-
Vi chiedo un'altra info dato che siete così gentili...leggevo pagine indietro che si poteva collegare anche mouse e tastiera wireless...ho provato con una tastiera che avevo in casa di un vecchio pc http://i.testfreaks.it/images/produc...d.33110446.jpg
Collegando il ricevitore usb alla tv non succede niente...devo fare qualche procedura particolare?
-
Se vuoi usare un mouse o tastiera senza fili credo sia possibile solo con Bluetooth, mentre un mouse con il filo è possibile collegarlo alla porta usb, questo almeno riporta il manuale.
-
Ciao a tutti,
torno qui dopo un po' di tempo per far sapere l'epilogo della mia storia.
Alla fine dopo aver contattato il venditore e comunque senza non pochi patimenti, la Samsung mi ha cambiato il tv
con un nuovo modello della serie H8000 per la precisione un 48".
Il tv ora non fa piu' scie ha solo un po' di clouding anche probabilmente accentuato dal fatto che
ha lo schermo curvo, ma comunque il problema che presentava l'altro in questo tv non c'e'.
Questo e' il fotogramma della scorsa volta che compara i due tv
http://i59.tinypic.com/2uizzg2.jpg
Quindi tutto sommato sono soddisfato, il tv e' bello ed e' piu' grande di quello precedente, la curvatura dopo un po' non ci fai piu' caso, lo smart e' migliorato, di contro non c'e' la cam e le finiture non sono a livello del vecchio F8000.
Se non capitano o mi accorgo di altri problemi nei prossimi tempi, posso dire di aver concluso
sta storia.
P.S.
Se non avessi messo in mezzo il venditore, non sarebbe successo nulla.
Infatti e' il venditore il solo responsabile nei confronti del consumatore, sara' poi il venditore che si rifa' a sua volta sul produttore.
Certo, venditore e produttore possono mettersi d'accordo se e chi debba eseguire la sostituzione
visto che in questo caso la riparazione e' impossibile.
Al consumatore non gliene frega nulla di chi la esegua, basta che questa venga fatta e cosi' per me'e' stato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Se vuoi usare un mouse o tastiera senza fili credo sia possibile solo con Bluetooth, mentre un mouse con il filo è possibile collegarlo alla porta usb, questo almeno riporta il manuale.
Ok immaginavo....qualcuno conosce una valida alternativa alla tastiera da 80 euri samsung compatibile con la serie F8000?
-
Allora..... ho acquistato l'Evolution Kit. Per ora non c'è l'applicativo Premium PLay. Infinity esiste come App ma dà errore temporaneo 3000. Qualcuno ha problemi analoghi?
-
Ciao Fasadi.
Io non possiedo l'evolution kit.
Di conseguenza non posso aiutarti, ma penso che come me, tanti vorrebbero conoscere quali sono i miglioramenti dati da questo accessorio!!!
Grazie in anticipo.
-
L'ho preso oggi e quindi ancora non posso dirti di preciso. Per ora le uniche cose che ho apprezzato sono la lettura dei file H265 ed il telecomando Smart nettamente più funzionale con un puntamento tipo laser sul tv. Per le altre cose sullo Smart Hub sono solo piccole cose.
-
Ragazzi, ho provato a far leggere al Tv in DLNA un file con codifica H265 e non me lo legge. E' un problema risolvibile oppure + impossibile per il Tv leggere quel tipo di codifica? Grazie mille.