Ragazzi ma si puo' registrare un film da Mediaset Premium?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma si puo' registrare un film da Mediaset Premium?
Scusate ma sono due giorni che scorro tutto il forum per cercare risposte che non sono riuscito a trovare,
Vorrei sapere se il firmwere disponibile sul sito italiano della samsung lo posso mettere nel mio d7000 anche se diche che la lingua è in inglese.
Poi come faccio a collegare il mio iphone con il televisore? serve un' applicazione apposita?
Grazie
Gabriele
La risposta è "Sì" a tutte e due le domande (l'applicazione la trovi facilmente in rete ed è gratuita) :)
Sono riuscito a fare partire il programma ma mi da una sfilza di errori in tedesco (ovviamente :) ), non trova la tv e poi mi chiede di inserire manualmente l'IP della tv. Lo inserisco e mi da errore. Ho disattivato i firewall di Windows, ho effettuato il factory reset sulla tv e l'ho collegata Lla rete wi fi. Eppure il programma non la trova. :(Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
Non capisco davvero dove sbaglio...
ok, a questo punto comincia il panico, ma solo se non ci sei già passato :)Citazione:
Originariamente scritto da Max Bellini
1) avvia il TV in modo normale e verifica che sia in rete e che il modo 'telecomando di rete' si attivo (opzione del TV)...
2) controlla sul PC che il TV è visto in rete (da risorse di rete, oppure da media sharing o provando a mandare un file.)
2) avvia il programma e attendi fino a quando il TV vede il radiocomando remoto. ti chiede se lo accetti, premi ok.
3) chiudi TV e programma e riaccendi nel modo 'servizio'.
4) avvia il programma: ora dovrebbe trovarti il TV
se proprio non c'è verso puoi immettere il nome di rete e l'IP del TV nel file INI del programma, ma non dovrebbe servire...
Nota che durante i vari passi l'IP del TV o del PC devono rimanere gli stessi. io li fisso in modo statico...
Credo che il suo problema sia ben più semplice: deve premere Aktionen/Samsung TV Auswahlen e poi selezionare il suo tv dal menu a tendina che esce. A quel punto è connesso...
Ciao
Aggiungo che anche a me non trovava la tv in rete.Citazione:
Originariamente scritto da Max Bellini
Prima cosa configura un IP fisso che sia sempre lo stesso e poi , ovviamente , lascia accesa la tv per fargliela trovare.
Ultimo step che ho fatto, dopo ha funzionato, ho installato ALL SHARE su Win 7.... dopo mi ha visto la tv... una coincidenza??
Scusa ma quale è il programma che devo installare nell'iphone??Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
grazie molto gentile!!!
Vai nell'app store, cerca samsung remote, scarica e installa.Citazione:
Originariamente scritto da gabritau
Io l'ho fatto per android, non e' difficile trovarla.
E funziona molto bene.
Anche se non ho capito perche' oltre alla connessione wifi vuole anche il bluetooth.
Quello per Android dove l'hai trovato?
Ok quello lo sapevo, ma io vorrei condividere i contenuti che ho nell'iphone per vederli nella tv e non so come fareCitazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Hai provato a cercerlo sul market?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Sera raga... arrivato fresco fresco il decoder myskyHD e istallato... spettacolo devo dire... ma una cosa noiosissssssima mi attanaglia, provato su hdmi1 e 4 ma niente l'autoswitch non funziona ho cercato in giro e a quanto pare solo su alcuni panasonic è implementata la funzione di autosense sulle hdmi, qualcuno ha qualche soluzione per questo problema, più che problema fastidio...
Grazie mille come sempre :D
ciao a tutti volevo chiedere una cosa: io dovrei appendere il mio d7000 alla parete ho comprato la staffa meliconi s400,dopo che tolgo il supporto da tavolo devo mettere una sorta di tappo al suo posto,che non trovo,o va lasciato cosi' ? grazie.