Ok grazie mille NEC, sempre disponibile ;)Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie mille NEC, sempre disponibile ;)Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Citazione:
Originariamente scritto da Seller
vengono a casa a installarti il firmware nuovo ?!?!??:rolleyes:
e in garanzia senza nessun costo ??
facci sapere
Si certo vengono oggi verso le 15,piu' tardi vi faccio sapere come e' andata.
Una domanda, per capire se è un difetto del mio tv o è normale...
Ho un lg 50pk350. All'accensione l'immagine risulta essere un po scura e piu sfumata. Nel giro però di 1 o 2 minuti tutto si risolve, raggiunge la luminosità e il contrasto da me impostati senza variare piu. L'unica cosa fastidiosa è che per 2 minuti la luminosità è un po bassa e l'aumento avviene a scatti e non gradualmente, arrecando un disturbo in tale minuto. Lo fa anche a voi? Grazie.
Anche a me lo fa ormai da un paio di mesi. Non ho notato peggioramenti e spero sia normale. A volte la TV rimane accesa anche per 8 ore dopo l'accensione e non ci sono problemi.Citazione:
Originariamente scritto da domy656
Altre testimonianze?
Lo fa da un paio di mesi o da quando lo hai acquistato? A me credo che lo abbia sempre fatto, anche se me ne sono accorto dopo almeno una settimana dall'acquisto...Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Lo fa anche a me sin dai primi tempi, ce lo da quasi tre mesi.
Sinceramente all'inizio non me ne sono accorto. Diciamo che ci ho fatto caso dopo...ma a me sembra che, all'inizio non ci fosse. Magari era meno evidente per i valori più prudenti del rodaggio...Citazione:
Originariamente scritto da domy656
ecco una plausibile spiegazione al "preriscaldamento" del nostro pk350
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=3925
E quindi siccome io l'ho comprato d'estate e faceva caldo non serviva il preriscaldamento. Mentre poi con il freddo ho avvertito questo fenomeno...
Mi sembra un po' strano ma comunque è plausibile e nel mio caso i conti tornano, anche se non ho il PK350 ma il PK760...
Sono venuti hanno installato via usb il firmware 3.26 in pochi minuti. Da notare che l'assistenza dice che ora il firmware e' scaricabile dal sito LG (non ho ancora verificato se e' vero). Altra cosa : dopo l'aggiornamento e il reset di fabbrica il tv ci mette un bel po' per avviare la Cam CI+,all'inizio puo' dare qualche errore (tipo errore : 10 oppure 17) dopo circa mezz'ora che la Cam e' inserita invece non da piu' errori ma per caricarne il software i tempi sono sempre di circa 5 minuti (troppi). Il tecnico non sapeva dirmi da cosa dipende e quindi mi ha detto che avrebbe inviato una mail alla LG e mi avrebbe fatto sapere,poi prima che se ne andasse,diciamo dopo circa un ora scarsa dal suo arrivo,tutto e' andato a posto : la Cam HD viene riconosciuta subito e si avvia nei canonici 5 secondi. Evidentemente dopo l'aggiornamento per stabilizzarsi ha bisogno di circa un'ora ma non ho idea del perche'.Citazione:
complimentissimi all'assistenza LG tante volte bistrattata. non mi era mai capitato di leggere di assistenza a domicilio per un semplice aggiornamento firmware.Citazione:
ho cercato; non ce n'è traccia.Citazione:
il mio riferimento rimane sempre il sito russo della LG da cui è possibile scaricare l'ultimo fw disponibile (sto aspettando il 3.28 :mad: )
Io non riesco a scaricare il 3.26 dai link segnalati , mi dice che dal mio ip lo sto gia scaricando. Credo sia dovuto ai limiti della mia connessione wi-fi (unico IP per tanti utenti).
si certo il sensore risparmio e spento su tutto dal vivace agli esperti come madalità, comunque anche nelle regolazioni usb non si entra (formato immagine, non regolazione colore,contrato ecc quella funzia) francamente una regolazione anche zommata , come fa samsung non sarebbe male sia in 4/3 che 16/9 schermo pieno totale e ripeto decisamente accettabile da vedere , il samsung ps430 e un modello antecedente, quello dei miei genitori ormai penso abbia 2 anni o poco ci manca e devo dire come regolazioni (immagine, vari zoom sia via usb che normali ecc) e nettamente superiore. per quanto riguarda invece la qualità dell immagine be qua si puo discuterne ognuno la vede a modo suo. ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi illummeranno anche su questo un saluto a tutti marco
beh, si se non hai un abbonamento ti permette un solo file alla volta qualcuno anche a tempo.Citazione:
Originariamente scritto da mtofa
Ma non capisco perchè hai questo problema; ma stai scaricando da casa o da un server aziendale o pubblico??
Ok, forse ho capito.
Sei collegato ad un wifi pubblico probabilmente.
Beh, o hai un amico che lo scarica per te e te lo passa, oppure prova e riprova finche non sei il primo a collegarti.