Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
P.S. A nuvole' e fattela ogni tanto na partitella infrasettimanale!!;)
Ciao a tutti, piacerebbe tanto ma sono incasinato la sera fino ai primi di luglio:( cmq io il fine settimana me lo faccio fisso sia con il mitico @vins che con @grena @paolo e naturalmente non per ultimo tu caro @simo l'uomo dalla voce più soft della terra :D
A domani @simo e mi raccomando volume a palla.............
-
@pedro.
E' impossibile che il tipo "fantasma" abbia tutte quelle uccisioni e solo 6 morti. Senza contare il fatto che in tutto ha giocato non più di 27 partite.
Se noti le statistiche delle armi, nessuna ha il dato dell'accuratezza.
Se va bene questi hackerano i risultati solo per far vedere che sono invincibili in qualche forum o con gli amici.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
Se va bene questi hackerano i risultati solo per far vedere che sono invincibili in qualche forum o con gli amici.
E' sicuramente così.....mi spieghi altrimenti come farebbe in 41 h...e ribadisco 41 h, ad avere quasi 27.000 uccisioni??? o come farebbe ad aver platinato tutte le armi fuorchè 4, sempre nelle solite 41 h??? e poi come spieghereste le incongruenze sulle morti: nel riepilogo generale 6 morti, nelle statistiche per classe solo 2 morti come medico........dai su....che il tipo ha smanettato di brutto....what a loser :ciapet:
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
il fine settimana me lo faccio fisso sia con il mitico @vins
grande nuvola :asd: :cincin:
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
@simo l'uomo dalla voce più soft della terra :De mi raccomando volume a palla.............
La voce più soft....simo non mi avevi detto che lavoravi in una "erotic line"...:asd: :rotfl: :sbonk:...grandissimo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
La voce più soft....simo non mi avevi detto che lavoravi in una "erotic line"...:asd: :rotfl: :sbonk:...grandissimo ;)
....... oramai le mie orecchie e credo anche le tue sono diventate come quelle del comandante spock........
-
A dire il vero, per dirla alla "tua maniera", se appizzo le orecchie riesco a sentire anche fino a 100 mt da casa mia :eek: ...ormai abbiamo l'udito sopraffino ed ipersensibile :asd:
-
-
Vedo che sono sempre nei vostri pensieri....anche in mia assenza si parla di me...bravi bravi!!!:D
-
Ci vediamo questa sera tra una conquista e una corsa (a predro se continui a correre cosi tanto te rimane solo lo "sciassi") :D
Un saluto a "silenzio" alias @devildiablo :)
-
troppo bella corsa cari sottoposti :D
-
Io ascolto in silenzio...e me la rido. :D :D
-
Si ma se te la ridi troppo te famo pagà er biglietto :D :D
-
Grande nuvolaaaaaaaaaaaaa....me fai morì :rotfl: :sbonk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Grande nuvolaaaaaaaaaaaaa....me fai morì :rotfl: :sbonk:
A jimmy questa sera doppio spettacolo 21,30 su corsa e 22,30 fino a tarda su conquista :D si accettano prenotazioni........
p.s. hai sentito er bavetta
-
Er bavetta l'ho sentito ieri e ieri l'altro...intendo letteralmente :asd:
Dovrebbe esserci anche stasera, immagino :D
Per stasera ci sono anche io, ma alle 21.30 mi pare troppo difficile...penso di rendermi reperibile al solito per le 23 ca., perciò corsa la salto a piè pari ;)
-
va bene, darò una mano in corsa giusto per dargli una guida :D poi quando si saranno sistemati per bene ti raggiungo :)