Che papiro stedav....
corregge quel bug perche ho seguito 15 pag di forum su avforums dove tutti casi affetti da quel problema (5? 10?, non ricordo) son stati risolti da quel firmware, e cosi e' successo in italia.
Visualizzazione Stampabile
Che papiro stedav....
corregge quel bug perche ho seguito 15 pag di forum su avforums dove tutti casi affetti da quel problema (5? 10?, non ricordo) son stati risolti da quel firmware, e cosi e' successo in italia.
Perchè risparma :DCitazione:
Originariamente scritto da tautotes
Perchè evita che utenti poco smanettoni scarichino e aggiornino il TV magari combinando qualche pasticcio, sai quante chiamate al centro assistenza per rimediare ad errori commessi?
stedav senza stare a fare 3.000 fiumi di parole su una cosa per cui a me se c'è un complotto internazionale o meno frega una cippa ma mi importa il risultato quoto il msg di maurizio1960
Ma anche se non venissi mai a conoscenza della risposta vivo lo stesso eh.:)
Non vorrei proprio sbagliarmi, ma questo stedav mi sembra proprio un Troll!!!
Il suo primo messaggio in assoluto in questo forum gli è servito per riaccendere una polemica discussa e ridiscussa mille volte proprio in questo thread (bastava leggere per farsi un'idea della faccenda aggiornamento firmware invece di fare inutili domande).
Nonostante le rassicurazioni di tutti (perché li abbiamo installati e nessuno si è mai lamentato di danno arrecati da questi), continui a mettere in dubbio la bontà dei firmware da noi linkati.
In definitiva qual è il tuo problema?
Non ti fidi ad installare? NON INSTALLARE!
Non hai bisogno ad installare perché non noti problemi? NON INSTALLARE!
mi calmo e tolgo tutto :-(
Ci diamo una calmata?
Allora ragazzi come facciamo? per quelli di roma: mi sono sintonizzato sul
canale 501 sento l'audio ma non vedo il video.
Ho speso 1400 euri: butto il televisore? lo rompo? devo comprare
un nuovo decoder?
Per i non laziali e non romani... e per la cronaca il 501 e' rai hd.
il G10 aggancia regolarmente i segnali HD via digitale terrestre (rai e mediaset compresa), segnalando:Citazione:
Originariamente scritto da decuplo
a) che si tratta di segnali HD;
b) che l'audio è dolby digital (quando c'è) veicolando l'audio anche sull'uscita ottica.
Gianni
p.s. la differenza con l'SD c'è e si vede tutta
Ragazzi, mi citate i due principali difetti e pregi di questo televisore? Io sarei interessato al modello da 50", grazie
Io ho il fw originario.Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Ma stai guardando il canale 501?
quale fw?
sei su roma?
hai fatta la scansione da menu: cerca canali hd?
Grazie
scusate ragazzi...ma perchè quanto si fa lo swich off la rai ha già canali in hd??? io sono della campania...quindi i prossimi siamo noi...volevo informarmi bene...
ho acquistato il g10 il 16 novembre e il firmware nel tv e' il 1215
A me è arrivato oggi ed il firmware è il 1213.
Dove si scarica l'aggiornamento per pieta'!!!!!!!
Io ho il 1209 e ho comprato il 42G10 a meta' ottobre...cosa migliora,vale la pena se il tv e' uno spettacolo?
grazie delle risposte.:confused: :confused: :)
giggettino almeno la briga di leggere la pagina precedente a questa potevi prendertela :mad: